Voi lo dite al vostro amante quando fate sesso col vostro compagno? - Pagina 9

Discussione iniziata da RestlessMind il 13-01-2021 - 88 messaggi - 8686 Visite

Like Tree47Likes
  1. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è online FriendMessaggi 3,510 Membro dal Jan 2020 #81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Isolda, dopo quasi 5 anni abbiamo raggiunto il nostro equilibrio e ci sta bene cosi. Se non ci fosse il covid a complicare tutto.
    Non ne dubitavo. 😉
    5ht2807 likes this.

2. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 2,156 Membro dal Dec 2016 #82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Mi sembrerebbe di essere un oggetto su cui lui vuole dimostrare il suo potere. Proprio io mi rifiuterei!
    E io cosa ho detto?
    fantasticonov likes this.

3. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è online FriendMessaggi 3,510 Membro dal Jan 2020 #83

Predefinito

Non essere prevenuta, non ho detto che non concordo, ho rinforzato il concetto da te espresso. Altri hanno espresso idee diverse. Tutto qui! 🤷🏼*♀️
    Ultima modifica di fantasticonov; 17-01-2021 alle 20:17

4. ciccio87 ciccio87 è offline PrincipianteMessaggi 49 Membro dal Nov 2020 #84

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RestlessMind Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, voi lo dite al vostro amante quando fate sesso col vostro compagno? se si che reazione scatena in voi? vi allontana o aumenta la gelosia e il desiderio?
    Assolutamente no!
    e non lo voglio sapere .

5. L'avatar di latraviata

latraviata latraviata è offline Super ApprendistaMessaggi 947 Membro dal Mar 2015
    Località Il mondo

Predefinito

Certo che glielo dico e pure lui me lo dice, anzi mi dice pure quando fa sesso con la sua amante storica, si perché io sono la sua nuova amante e ci piace condividere tutto gli aspetti della nostra vita.... Anche quella sessuale e poi secondo me le sue prestazioni sono più performanti e anche le mie.... Insomma diventa una gara a chi è più bravo!!!
    xxdolceamaraxx and cavalletto like this.

6. unadonnaqualunque unadonnaqualunque è offline PrincipianteMessaggi 89 Membro dal Jan 2021 #86

Predefinito

assolutamente no, lui è single e non ne voglio sapere nulla uguale!

7. Stellantis Stellantis è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Dec 2020 #87

Predefinito

Ma no non scherzare nemmeno, non lo direi mai..

8. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline FriendMessaggi 4,423 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Se me lo chiede non ho motivi per tacere.
    però mai nessun a me lo ha chiesto e nemmeno io a loro.
    non è questione di gelosia, ma do per scontato che con i coniugi si scopi serenamente, quindi è anche superfluo parlarne.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.