a voi donne mature piacciono i ragazzini

Discussione iniziata da fox2000 il 28-12-2010 - 32 messaggi - 49280 Visite

1. fox2000 fox2000 è offline PrincipianteMessaggi 131 Membro dal Dec 2010 #1

Predefinito a voi donne mature piacciono i ragazzini

più di una volta ho sentito che alle donne dai 25 anni in poi sognano una relazione con un ragazzino maggiorenne intendo...vorrei sapere cosa pensate a riguardo e fate le maliziose non le perbeniste con le solite frasi fatte....e cosa vi interessa sessualmente in particol modo.che fascia di età....

2. Bianca83 Bianca83 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 210 Membro dal Dec 2010 #2

Predefinito

In tutta onestà ti dico che mi piglia male a essere definita "donna matura" perchè ho superato i 25 anni.
    Sob.

3. sandyanna sandyanna è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 17,129 Membro dal Mar 2008
    Località tunisia

Predefinito

intanto sarebbe bello sapere perchè associ maturità ad età avanzata , da qui, il fatto che parli poi di ragazzini...
    personalmente è esattamente il contrario....a parte che mio marito ha tre anni meno di me, ma da sempre(le mie amiche te lo potrebbero confermare) mi sono sempre piaciuti gli UOMINI e non i ragazzi, ovvero anche quelli molto più grandi di me, anche 10anni, senza fatica...
    non ci leggere nessuna deviazione di complessi Edipici per via di padre o roba del genere, anzi con mio padre ho un ottimo rapporto, ma da giovane erano attriti continui, invecchiando invece...
    diciamo che l'uomo grande, mi dà l'idea di un senso di stabilità, di "arrivato" ,di calibrato nella mente, senza scossoni eccessivi ma di certo pronto a mordere la vita con più esperienza....
    ti basti pensare che adoro Minghi, che tutti quelli over 50 per me sono l'ideale, fisicamente ancora piacenti, mica è una fase di decadimento!!!
    hanno trovato compensazione dei sensi, arricchito cultura ed esperienza, già impostato direzioni, non "sparano" più a caso....ma non c'è nulla di stabilito, solo una deduzione logica, perchè invece capita eccome di trovare i "capelli grigi più deficienti del creato"..
    ma, ripeto, questa è solo la mia opinione, tant'è che poi ci saranno quelle che scriveranno che "carne tenera , sempre piaciuta"...;quindi....

4. willy79 willy79 è offline PrincipianteMessaggi 51 Membro dal Apr 2010 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sandyanna Visualizza Messaggio
    diciamo che l'uomo grande, mi dà l'idea di un senso di stabilità, di "arrivato" ,di calibrato nella mente, senza scossoni eccessivi ma di certo pronto a mordere la vita con più esperienza....
    Esperienza... esperienza... ovunque uno vada a sbattere il muso, contano sempre l'anzianità e l'esperienza. Non solo in politica, in azienda, nella scuola, nell'università ma a quanto pare anche in amore gli anziani della tribù sono sempre lì a farci ombra. Non lo sopporto. Con voi donne alla fine è come con i datori di lavoro: se il candidato non è di bella presenza e comprovata esperienza, stracciate il suo curriculum senza neanche prendervi il fastidio di esaminarlo. In questo modo, però, l'esperienza uno non ha mai occasione di farsela...

5. Time2awake Time2awake è offline BannedMessaggi 34 Membro dal Dec 2010 #5

Predefinito

Esteticamente è vero che i giovani piacciono di più .
    Però forse un uomo maturo è più bravo a letto, e sa fare eccitare di più la donna nonostante la scarsa attrazione fisica .
    In effetti ho sentito dire che le donne mature a letto sono delle belve, ti mangiano vivo
    Non reggi nemmeno tre round con loro

6. willy79 willy79 è offline PrincipianteMessaggi 51 Membro dal Apr 2010 #6

Predefinito

@Bianca83 Effettivamente è eccessivo, ma fossi in te non lo prenderei come un'offesa. Ci sono trentenni e quarantenni anche più belle delle ventenni, l'idea che una donna dopo i trenta sia già sfiorita è una rappresentazione solo vostra. Il vostro problema semmai è che passati i quaranta non vi sapete più divertire, perché pensate che l'età vi obblighi a diventare persone serie, noiose e assennate abituate a porre al primo posto la famiglia, la solidità economica, la rispettabilità, in generale i "valori borghesi". Diventate via via sempre più simili alle nostre madri. E' per questo che gli uomini spesso tendono a preferire donne più giovani, e non solo per la banale considerazione che le donne giovani sono più belle.

7. sandyanna sandyanna è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 17,129 Membro dal Mar 2008
    Località tunisia

Predefinito

willy, io in un mondo di giovani ci vivo da diversi anni, vuoi per la scuola dei figli, vuoi per le palestre di mio marito....
    l'esperienza è un"opportunità aperta a tutti, perchè nella vita si impara anche ad 80anni (ah ah mio padre, 76 anni, pochi giorni fa ha imparato da mio figlio il touch, cosa che vedeva solo alla tv , ed è restato entusiasta!)...
    sbagli oggi, domani pure, ti "fai le ossa" certe volte volente o nolente....eppure , lo ripeto più che guardare "gli allievi" della vita, preferisco i "professori"...e prendila pure senza metafore...
    comunque è vero, i ragazzi ci provano con le 40enni e anche con me, molti giovani allievi di mio marito, ammiccano, mandano sms, ti si piazzano davanti pronti a raccogliere anche solo un sorriso...
    mi fanno tenerezza, sono gli ormoni che smuovono la natura umana, ma vuoi mettere una serata con un branco di vecchi lupi, ancora abbastanza giovani da insegnare il divertimento, non abbastanza vecchi da dare forfait....
    in mezzo a un mazzo di allievi mi sento un po' la babbiona-mammina che fa da scorta, ma dall'altra parte, la mia età , 47, propende inesorabilmente verso i GRANDI (pensala come vuoi!!)...
    si è geni da giovani (guarda tutti gli esempi della storia!), eroi (morti giovani), ma la fama ti arriva da vecchio, anzi da anziano....consolidata perizia della vita....
    Ultima modifica di sandyanna; 29-12-2010 alle 07:23

8. L'avatar di gianc

gianc gianc è offline Super SeniorMessaggi 15,351 Membro dal Aug 2007 #8

Predefinito

Sono maschio ma, se fossi donna, la penserei come Sandyanna
    Arf..

9. Bianca83 Bianca83 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 210 Membro dal Dec 2010 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da willy79 Visualizza Messaggio
    @Bianca83 Effettivamente è eccessivo, ma fossi in te non lo prenderei come un'offesa. Ci sono trentenni e quarantenni anche più belle delle ventenni, l'idea che una donna dopo i trenta sia già sfiorita è una rappresentazione solo vostra.
    Non mi pare una rappresentazione nostra se basta aver superato i 25 per essere considerate mature. Io a 27 anni mi sento una giovane donna, non una signora matura. E sicuramente rispetto a quando ne avevo 20 sono migliorata. Appunto per questo che un 20enne mi veda come Mrs Robinson mi indispone abbastanza.

10. willy79 willy79 è offline PrincipianteMessaggi 51 Membro dal Apr 2010 #10

Predefinito

@Bianca83 'Matura' non è sinonimo di 'vecchio rottame'. Con l'età si può anche migliorare, come il buon vino... quanto ad essere 'Mrs. Robinson' (chi era costei, a proposito?) come ho già detto dipende secondo me anche dal vostro atteggiamento. Forse se abbandonaste l'idea che passati i trentacinque anni si debbano obbligatoriamente sostituire il jeans e la maglietta con il tailleur, e il piercing con il ventaglio e la borsa, anche a quell'età risultereste senz'altro più attraenti. E forse se non aveste tutto questo terrore di invecchiare digerireste meglio anche la vecchiaia vera e propria quando arriva. Almeno, diventereste delle simpatiche nonnette alla Miss Marple, e non delle vecchiacce inacidite sempre pronte a menare ombrellate al 'villanzone' e allo 'screanzato' che non vi ha fatto passare per prime.
    Ultima modifica di willy79; 29-12-2010 alle 11:36

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]