A voi donne piace il ragazzo con gli occhiali?

Discussione iniziata da Michele3593 il 20-08-2013 - 19 messaggi - 3230 Visite

Like Tree5Likes
  1. Michele3593 Michele3593 è offline PrincipianteMessaggi 72 Membro dal Apr 2013
    Località Perugia

Predefinito A voi donne piace il ragazzo con gli occhiali?

Devo fare gli occhiali perchè non ci vedo più e ho gia preso la montatura.. sono questi qui per darvi un idea..
    Ora.. la ragazza che vendeva il tutto ( anche una bella ragazza ) dice che mi stanno bene perchè ho un bel viso.. ma io non sono tanto convinto.. a voi donne piace il ragazzo con gli occhiali?? Grazie

Occhiali : https://www.google.it/search?newwind...2F%3B550%3B244

grazie!

2. L'avatar di Giulietta___GF

Giulietta___GF Giulietta___GF è offline JuniorMessaggi 2,063 Membro dal Apr 2009
    Località Italia

Predefinito

Anche il mio ragazzo porta gli occhiali con una montatura simile e mi piacciono molto, ma a me lui piace sia con che senza occhiali.
    Se ti stanno bene, se ti senti sicuro con quella montatura(è quella che hai scelto tu, che ti piace, con cui ti vedi bene) allora non vedo perché portare gli occhiali dovrebbe essere un impedimento nel rimorchiare
    MarY-NellA likes this.
    Oltre il male e il bene,niente è come te e me insieme♥

3. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,777 Membro dal Aug 2010 #3

Predefinito

Il vantaggio degli occhiali é che li puoi togliere e poi devi andare proprio vicino, ma tanto vicino per vedere bene

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

4. L'avatar di martinalapeste

martinalapeste martinalapeste è offline Super ModeratorMessaggi 5,407 Membro dal Sep 2009
    Località Venezia

Predefinito

Personalmente trovo che a volte un bel paio di occhiali possa addirittura migliorare l'estetica generale!
    MarY-NellA likes this.
    «martinalapeste? altro che peste; lei è una snob, sinistra,
    radicalchic e con la puzza sotto il naso!» [cit.]

L'intelligenza è come il coraggio: se non l'hai, non te la puoi dare

5. Incondizionatamente Incondizionatamente è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,602 Membro dal Aug 2012 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Il vantaggio degli occhiali é che li puoi togliere e poi devi andare proprio vicino, ma tanto vicino per vedere bene
    Tu capisci sempre tutto!

6. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,777 Membro dal Aug 2010 #6

Predefinito

Sará che sono occhialuta pure io

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

7. -monica- -monica- è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 843 Membro dal Jun 2012 #7

Predefinito

io non vedo differenza se un ragazzo porta gli occhiali o no.
    l 'importante è che gli stiano bene.
    se proprio sei a disagio perché non metti le lenti?

8. L'avatar di MarY-NellA

MarY-NellA MarY-NellA è offline ApprendistaMessaggi 311 Membro dal Apr 2012 #8

Predefinito

si ma non troppo mi piace guardare nei occhi e gli occhiali mi sembrano che fanno barriera di sicuro non scarto un ragazzo perkè porta gli occhiali
    La loro moralità? I loro principi?
    Li mollano non appena cominciano i problemi. Sono bravi solo quando il mondo permette loro di esserlo.
    Te lo dimostro: quando le cose vanno male, queste persone civili e per bene si sbranano fra di loro

9. Michele3593 Michele3593 è offline PrincipianteMessaggi 72 Membro dal Apr 2013
    Località Perugia

Predefinito

IMG_0921sdasdgefdv.jpg

Cosi sono con gli occhiali.. per la foto senza occhiali ho la foto del profilo! ho qui sotto se mi viene bene Meglio o peggio?

Miaaiaefvfvfv.jpg
    Ultima modifica di Michele3593; 23-08-2013 alle 00:43

10. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz è offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #10

Predefinito

Adoro gli uomini con gli occhiali, ma odio le montature grosse.
    Difatti il mio ex ora porta quella come il tipo qua sopra e penso che stava decisamente meglio prima quando la portava semplice rettangolare.
    Son gusti eh.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]