Per voi donne a quale età l'uomo raggiunge il suo picco di attrattività?

Discussione iniziata da ghoster il 05-01-2017 - 96 messaggi - 5580 Visite

Like Tree85Likes
  1. ghoster ghoster è offline BannedMessaggi 707 Membro dal Nov 2016
    Località Italia del nord

Predefinito Per voi donne a quale età l'uomo raggiunge il suo picco di attrattività?

Per me verso i 40

E per voi?

(Si parla di ciò che capita mediamente... È ovvio che c'è caso e caso)

2. ghoster ghoster è offline BannedMessaggi 707 Membro dal Nov 2016
    Località Italia del nord

Predefinito

Donne non dovete vergognarvi se preferite i ragazzini... ahahah

3. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,529 Membro dal Feb 2015 #3

Predefinito

Mah, è difficile rispondere a questa domanda perché gli uomini invecchiano in modo molto diverso uno dall'altro soprattutto intorno ai 40 anni. Potrei dire che un uomo che personalmente ritengo molto attraente è l'attore Michael Fassbender che, leggo ora in rete, ha 40 anni ... ma li porta male, pensavo fosse più vecchio a dire il vero. Ho un collega di 40 anni che al confronto sembra un ragazzino e che appunto, troverei per questo, troppo giovane per i miei gusti.
    ghoster likes this.

4. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #4

Predefinito

Se bello anche a 15, non c'è età
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

5. ghoster ghoster è offline BannedMessaggi 707 Membro dal Nov 2016
    Località Italia del nord

Predefinito

Grazie trale per il tuo contributo
    Io penso che nel caso dell'uomo non sia importante una bellezza "perfetta"
    Ovvero pelli troppo liscie e toniche, capelli perfetti e linea del fisico troppo giovanile toglie l'idea da Uomo...
    Penso che la bellezza maschile coincida con quella virile.
    Io per carita ognuno fa ciò che gli pare ma quando sento di donne di una certa età attratte dai giovanissimi penso abbiano una componente omosessuale sviluppata.
    Perché l'uomo deve essere un po' consumato e un po' formato nella personalità per essere attraente rispetto al suo polo negativo.
    Per avere i tratti più marcati (fisicamente) e una maggiore calma e sicurezza rispetto agli ostacoli della vita.
    Perché quando si è troppo giovani spesso si chiede alla mamma persino come fare per pagare il bollo dell'auto!
    maallorachesifa likes this.

6. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,529 Membro dal Feb 2015 #6

Predefinito

Beh ma dipende dall'età delle donne che rispondono ovviamente. Quando ero più giovane avevo altri gusti e uno di 40 anni con tutte quelle rughe non so se mi sarebbe piaciuto.

7. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

il trentenne in genere è un'età via di mezzo, perchè non è troppo vecchio per le ventenni, e nemmeno troppo giovane per le quarantenni (sempre se si cura e tiene in forma)

quindi può spaziare di più

anche se può anche trattarsi solo di un discorso di quantità e non di intensità attrattiva
    ghoster likes this.

8. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 13,901 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Io mi sento attratta dai giovani.
    Tra i 20 e i 30 al momento.
    ghoster likes this.

9. Gershwin Gershwin è online SeniorMessaggi 13,478 Membro dal Jan 2013 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    uno di 40 anni con tutte quelle rughe
    Ehi! Prima mi dici che ho i capelli da playmobil, adesso che ho le rughe da pensionato, guarda che ho una pelle liscissima!!!
    ghoster and Valentina_G like this.
    Ducatista Fashionista!

10. Valentina_G Valentina_G è offline BannedMessaggi 5,571 Membro dal Jul 2016 #10

Predefinito

40 anni
    ghoster likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]