per voi lui ne ha guadagnato?

Discussione iniziata da viola512 il 08-09-2010 - 6 messaggi - 676 Visite

1. L'avatar di viola512

viola512 viola512  offline PrincipianteMessaggi 67 Membro dal Aug 2010 #1

Predefinito per voi lui ne ha guadagnato?

Volevo sapere questo, il mio compagno per motivi che non sto a dire perch lunga,si venduto la macchina sua una 500 e con quei soldi si comprato con suo padre una bmw blu cabrio usata.
    La macchina blu intestata sotto il nome del mio ragazzo ma la usa suo padre, in poche parole il mio ragazzo deve chiederla al pap per usarla. A sua volta suo padre ha dato a lui la sua vecchia ford che intestata al pap. Per me stata una cavolata questa cosa anche perch la bmw se la tiene suo padre e se il mio ragazzo la usa poi suo padre la rivuole indietro. Il mio ragazzo mi ha detto che tra qualche anno suo padre gli da la bmw cosi il mio compagno pu fare le mostre con questa bmw..ma qui chi ne ha guadagnato???

2. L'avatar di viola512

viola512 viola512  offline PrincipianteMessaggi 67 Membro dal Aug 2010 #2

Predefinito chi tace acconsente

allora si!! ne ha guadagnato

3. moon87 moon87  offline PrincipianteMessaggi 181 Membro dal Nov 2007 #3

Predefinito

Penso che puoi arrivarci anche da sola-.-

4. L'avatar di Desierto

Desierto Desierto  offline Super SeniorMessaggi 15,203 Membro dal Jul 2009
    Localit Tra i tuareg

Predefinito

Non vedo 'sta gran differenza.

5. L'avatar di Pandona

Pandona Pandona  offline FriendMessaggi 2,783 Membro dal Dec 2009 #5

Predefinito

Penso che dovresti imparare a farti gli affari tuoi. Senza offesa eh, ma ci che fa il tuo ragazzo coi suoi soldi non dovrebbe riguardarti. Avr i suoi motivi per aver agito cos.
    Impara a mettere meno il naso negli affari di famiglia altrui, per quieto vivere.
    "Io credo che chi non riesca a stare bene da solo non possa conoscere il vero amore; dubito sempre di chi dice "non posso vivere senza di te" "
    Fabio Volo

Nessuno pu completarci. Dobbiamo essere noi a completare noi stessi. Se non ci riusciamo la ricerca dell'amore diventa autodistruzione. E noi ci illudiamo che questa autodistruzione sia amore...
    Erica Jong - "Paura di volare"

6. xperia xperia  offline ApprendistaMessaggi 305 Membro dal Sep 2009
    Localit Milano periferia

Predefinito

L'unico guadagno che mi viene in mente che, con le leggi attuali, se ti beccano con tasso alcolemico superiore a 0.5 e la macchina intestata a te, la macchina v all'asta giudiziaria o diventa un cubetto di metallo che usare per sedervici sopra a pranzo....mentre se la macchina non intestata al guidatore "ubriaco" c' solo una duplicazione della multa/pena ma nessun problema alla macchina.

Altri guadagni non ne vedo, anzi....
    ...quante persone in giro sono capaci di essere veramente libere e di non essere invece trascinate dagli eventi come foglie secche al vento??