Voi e lo psicologo? - Pagina 3

Discussione iniziata da LadyLei il 22-05-2022 - 23 messaggi - 1372 Visite

Like Tree12Likes
  1. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 2,366 Membro dal Dec 2016 #21

Predefinito

Non le stavo antipatica come persona ma entrò in competizione con me. Si era laureata tardi, aveva fatto diversi lavori tra cui segretaria e commessa,a volte anche maltrattata dai capi, e ora a più di 40 anni si era decisa a sfruttare la sua laurea con pochissimi clienti ancora, quindi non riusciva a capire cosa avessi io da lamentarmi che lavoravo da tanto tempo e avevo il posto fisso e potevo permettermi di andare da lei in taxi. Una volta alzò la voce e mi disse: ma lei lo sa cosa vuol dire avere un capo? lo sa cosa vuole dire stare dieci ore all'impiedi a fare la commessa? Tutte lamentele lecite, peccato che quello era il mio turno di lamentarmi. Proprio stupida, sapendo che ero venuta da lei proprio per l'ansia di aver bruciato le tappe, proprio per le aspettative troppo alte di me e degli altri.
    trale likes this.

Ultima modifica di Mercury3000; 22-07-2022 alle 08:31

2. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 2,366 Membro dal Dec 2016 #22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Asleep Visualizza Messaggio
    Malgrado la mia delusione non mi sento tuttavia di classificarla come totale incompetente, iio di mestiere faccio altro e non certo l'esaminatore..
    Quindi hai continuato e ti ha fatto bene?

3. Asleep Asleep è offline PrincipianteMessaggi 178 Membro dal Jan 2021 #23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mercury3000 Visualizza Messaggio
    Quindi hai continuato e ti ha fatto bene?
    Non ho continuato con nessuno dei tre..
    Di base è fondamentale che ci siano forti motivazioni, probabilmente quelle che avevo, o che pensavo di avere durante quella fase, non lo erano abbastanza.
    Ultima modifica di Asleep; 25-07-2022 alle 18:58