Voi e lo psicologo? - Pagina 8

Discussione iniziata da LadyLei il 22-05-2022 - 75 messaggi - 3721 Visite

Like Tree57Likes
  1. L'avatar di Femisia

Femisia Femisia è offline Super ApprendistaMessaggi 717 Membro dal Aug 2022 #71

Predefinito

C'era chi parlava anche del legame tra glutine e doc. Bisognerebbe approfondire.

Ultima modifica di Femisia; 22-09-2022 alle 16:15

2. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,649 Membro dal Apr 2017 #72

Predefinito

@Femisia

Ora provo a svuotare un po' la casella messaggi ... io assumo da anni la vit D , ero carente anzi carentissima quasi al limite ..... poi ho rifatto gli esami andava bene certo non alta ma nei range .....
    Homo homini lupus ...

3. L'avatar di theglitch

theglitch theglitch è online Super ApprendistaMessaggi 552 Membro dal Aug 2022
    Località Elsewhere

Predefinito

Te subito a dirlo a tutti, vatti a confidare con la ggente... ;-P

Comunque... serve niente? Sono al parco adesso... solito posto.
    Ah ca$$o non posso far venire al parco una ragazza a quest'ora... c'è gentaglia in giro. Giri con un mastino per caso?

Citazione Originariamente Scritto da Femisia Visualizza Messaggio
    TheGlitch

un cannone?

Femisia likes this.
    Taluni individui, dotati di un intuito particolarmente vigile, diventano consapevoli dei mutamenti che si stanno verificando e li traducono in idee comunicabili. Queste idee si diffondono rapidamente perché, nel contempo, nell'inconscio degli altri individui sono in atto modificazioni parallele.

Carl Gustav Jung

- What goes around, comes around.

''Daylight, In bad dreams, in a cool world, full of cruel things, hang tight, all you, nothing like a big bad bridge to go burning through."

4. L'avatar di Femisia

Femisia Femisia è offline Super ApprendistaMessaggi 717 Membro dal Aug 2022 #74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da animasolitaria11 Visualizza Messaggio
    @Femisia

Ora provo a svuotare un po' la casella messaggi ... io assumo da anni la vit D , ero carente anzi carentissima quasi al limite ..... poi ho rifatto gli esami andava bene certo non alta ma nei range .....
    Nel caso della B12, i range sarebbero falsati, come spiega quel video. Nella D, chissà!
    Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone che vengono oppresse e amare quelle che opprimono.
    Malcom X

5. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 864 Membro dal Oct 2013 #75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    Un anno ????!!!! Ammazza ma c’è da trovarsi con il conto corrente in rosso e a regola il tuo è economico , ce ne sono alcuni che si pigliano 100 euro a seduta …mah
    Dipende dalla regione in cui vivi, il costo della vita (ed in questo caso dei servizi), cambia