A voi uomini piace la donna...

Discussione iniziata da Dafne608 il 02-08-2020 - 33 messaggi - 1150 Visite

Like Tree26Likes
  1. Dafne608 Dafne608 è offline PrincipianteMessaggi 77 Membro dal Jun 2020 #1

Predefinito A voi uomini piace la donna...

...che vi dice tutto quello che pensa ed è completamente trasparente? Oppure preferite la donna misteriosa, che non vi dice completamente tutto? Mi chiedo se sia un bene farsi conoscere da un uomo al 100% oppure è meglio tenerlo un po' sulle spine prima che possa stufarsi (anche se è brutto da dire) della solita minestra.

2. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 2,423 Membro dal Aug 2019 #2

Predefinito

È meglio trovarsi uno che ti vuole bene sul serio.
    In tal modo eviti di porti tantissime domande e di farti meno paranoie, che una donna si fa quando ha trovato uno che non la vuole sul serio.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

3. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 2,132 Membro dal Sep 2015 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dafne608 Visualizza Messaggio
    ...che vi dice tutto quello che pensa ed è completamente trasparente?
    La sezione Fantascienza non fa parte di questo forum.
    Chemistry among people cannot be schematized with a formula.

4. Dafne608 Dafne608 è offline PrincipianteMessaggi 77 Membro dal Jun 2020 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Firecatcher Visualizza Messaggio
    Effettivamente l'ho posta in un modo un po' "particolare"...
    Firecatcher likes this.

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,522 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Firecatcher Visualizza Messaggio
    Esiste pure la fantascienza che non succede a te non vuol dire che non esiste😉
    Dafne608 likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,522 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ti dico io come stanno le cose:agli uomini piace la donna diretta e sincera e trasparente ma come amica.
    Come donna a molti piace quella misteriosa,intrigante,nascosta,piena di segreti e giochetti,quella che gioca con loro e gli tiene sul filo del rasoio, se e fredda e distaccata,faranno delle follie per lei,se gli prende in giro ancora meglio,basta vedere come si struggono d'amore per sogetti del genere.
    La verità è che 80%degli uomini bravi finiscono a bracetto con un arpia,è cosi,gli piace la bad girl😉.
    Dafne608 likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

7. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 2,132 Membro dal Sep 2015 #7

Predefinito

8. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 2,132 Membro dal Sep 2015 #8

Predefinito

@Isolda se vedi il meme di messi in uno dei miei prossimi post sappi che è riferito a quello che hai appena scritto

9. L'avatar di erik555

erik555 erik555 è offline Super FriendMessaggi 5,614 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

Ti risponderei che si tratta di due luoghi comuni inutili. Come uomo sono interessato a una buona “te stessa” dal buon carattere e buona affettività, appassionata e disponibile sessualmente perché ti piace e sei disinibita, in grado di prenderti cura di me e della casa e sappia cucinare. Ripeto tutto quanto non per obbligo ma per passione, Credo che il 99% degli uomini la pensi come me.
    passerosolitario84 likes this.

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,174 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... le parole non permettono di conoscere una persona ... posso essere l'uomo migliore del mondo ma dare significati diversi dai tuoi alle parole ... posso considerare sfumature di significato o non conoscerle proprio per cui ... prima o poi ... possono nascere vere profonde incomprensioni ... anche con persone sincere al 100% ...

... io sono molto attento al 93% della comunicazione non verbale ... che è pressoché sempre sincera ... ma alla fin fine ... visto che negli anni il corpo e la mente cambiano e quasi sempre in peggio ... non si potrà mai conoscere una donna al 100% ... come anche un uomo socio o collega di lavoro o amico "fraterno" ... o addirittura se stessi ...

... consiglio di prendere ciò che viene giorno per giorno e rimanere saldamente nella realtà senza astrarre e illudersi ... le donne si fanno influenzare dalle mode e dall'ambiente ... si devono vedere diverse da ciò che sono per un'esigenza innata di trucco&parrucco ... la trasparenza viene coperta dal make up se non da conformismi da principessina ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...