Voi Uomini vi dichiarate solo se siete certi di essere corrisposti?

Discussione iniziata da fanny77 il 09-03-2019 - 1 messaggio - 174 Visite

1. fanny77 fanny77 è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Mar 2019 #1

Predefinito Voi Uomini vi dichiarate solo se siete certi di essere corrisposti?

Buonasera
    mi trovo in un periodo davvero strano, provo qualcosa per un uomo che però non posso ne definire amico ne collega: è un conoscente.
    Non abbiamo confidenza ma frequentiamo un posto che mi da la possibilità di vederlo una 20ina di minuti al giorno.
    All'inizio ci guardavamo, poi siamo passati al saluto con annesso sorriso a 24 denti per poi essere arrivati che lui:
    ha stretto una buona amicizia con due altre conoscenti del posto in comune che frequentiamo
    Io sono rimasta ferma al saluto
    A me era parso che l'interesse fosse reciproco (diventava rosso, era imbarazzato, mi guardava da lontano seguendo i miei spostamenti, con me non riusciva a parlare). Poi ho scoperto essere impegnato, lo so è amorale ma spero che possiate rispondere alla domanda senza sentenziamenti (anche perchè essere fidanzati non è come essere sposati, io stessa ho avuto due precedenti storie lunghe che sono terminate)Lo voglio solo conoscere per capire se mi piace anche caratterialmente e se le emozioni che provo per lui sono corrisposte
    Io sono bloccata da queste due donne con cui lui ha stretto amicizia e con cui si scambia battute alla luce del sole. Dargli degli incoraggiamenti a continuare da dove eravamo rimasti non mi viene più perchè appunto mi domando se abbia interesse per queste donne. Non sono una da un'avventura mi sono sempre impegnata in relazioni importanti, con sentimenti forti. Lo vorrei vedere venire verso la mia direzione perchè lo vuole , ma non capisco se l'uomo verrebbe solo se gli do un imput, tipo lascia passare

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]