Volevo, ma non l'ho fatto..Ho sbagliato?

Discussione iniziata da Agno92 il 20-05-2014 - 12 messaggi - 904 Visite

Like Tree2Likes
  1. Agno92 Agno92 è offline PrincipianteMessaggi 97 Membro dal Mar 2013 #1

Predefinito Volevo, ma non l'ho fatto..Ho sbagliato?

Ciao, allora ieri dopo molto tempo, qualche mese sinceramente, ho rivisto una ragazza che mi piaceva e che ci provavo, ma x varie motivi ho lasciato perdere. Ieri abbiamo fatto un paio di chiacchiere lei mi ha chiesto come mai nei ultimi mesi non mi sono più fatto sentire, ha detto che chiedeva spesso di me a dei miei amici (= ed è vero) mi ha detto che è molto sola e che ultimamente non ha amici è passa tutti i week end a casa. A me sinceramente ha fatto un pò peccato vedendola da sola gli stavo x dire che se voleva un week end di questi ci potevamo vedere x bere qualcosa x passare un paio d'ore in compagnia, ma poi non l'ho fatto. Secondo voi ho sbagliato e dovrei farlo? Grazie!

2. _Lupus_ _Lupus_ è offline PrincipianteMessaggi 132 Membro dal Jan 2014 #2

Predefinito

Contattala e chiedigli se il prossimo fine settimana ha voglia di uscire... sei ancora in tempo...

3. Agno92 Agno92 è offline PrincipianteMessaggi 97 Membro dal Mar 2013 #3

Predefinito

Ma se poi non accetta. Faccio una brutta figura.

4. L'avatar di fierro

fierro fierro è offline JuniorMessaggi 1,742 Membro dal Dec 2009 #4

Predefinito

E perché?
    L’utopia è là, all’orizzonte.
    Mi avvicino di due passi,
    lei si allontana di due passi.
    Faccio dieci passi e l’orizzonte
    si sposta di dieci passi.
    Per quanto cammini,
    mai la raggiungerò.
    A cosa serve l’utopia?
    Serve a questo: a camminare.

Eduardo Galeano

5. L'avatar di timidona85

timidona85 timidona85 è offline JuniorMessaggi 1,835 Membro dal Mar 2010
    Località Tra le nuvole..

Predefinito

Dai provaci, lei indirettamente ti ha fatto capire che le piacerebbe uscire!!
    Provaci, secondo me accetterà!
    Sally cammina per la strada leggera ormai è sera[..]ed un pensiero le passa per la testa forse la vita non è stata tutta persa forse qualcosa s'è salvato!!

Jenny è stanca, Jenny vuole dormire[..]Io che l'ho vista piangere di gioia e ridere che più di lei la vita credo mai nessuno amò, io non vi credo lasciatela stare..

ma se portassi solo ali di pietra, se le tue labbra non cantassero mai, potresti vestirti con vestiti di seta, la sete che senti non si spegnerà mai [..]

6. L'avatar di BuioeLuce

BuioeLuce BuioeLuce è offline ApprendistaMessaggi 297 Membro dal Apr 2014 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Agno92 Visualizza Messaggio
    Cho rivisto una ragazza che mi piaceva e che ci provavo, ma x varie motivi ho lasciato perdere.
    A me sinceramente ha fatto un pò peccato vedendola da sola gli stavo x dire che se voleva un week end di questi ci potevamo vedere x bere qualcosa x passare un paio d'ore in compagnia, ma poi non l'ho fatto.
    Ciao! Non ho capito una cosa...lei ti piace o no?
    ongaccam likes this.

7. L'avatar di Woozy

Woozy Woozy è offline Super ApprendistaMessaggi 991 Membro dal May 2013 #7

Predefinito

Buttati! Che senso ha parlare di brutte figure? Invitare una persona e ricevere eventualmente un no fa parte delle normali situazioni della vita, non puoi piacere a tutte e se non piaci non significa comunque che lei ti ritenga una stupido perché ci hai provato.
    Un no non è un marchio a vita, ti guardi intorno e ne cerchi una che ti dica di sì
    Chi crede di essere un puro e di sorvolare la vita da innocente è uno sciocco o un ipocrita
    Hayao Miyazaki

8. lauretta74 lauretta74 è offline PrincipianteMessaggi 78 Membro dal Apr 2014 #8

Predefinito

Senti...fammi un favore...invitala! Per favore...fallo per chi come me sta aspetta do da mesi un invito che mai arriva da un timido/svogliato/pauroso...
    BuioeLuce likes this.

9. L'avatar di BuioeLuce

BuioeLuce BuioeLuce è offline ApprendistaMessaggi 297 Membro dal Apr 2014 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lauretta74 Visualizza Messaggio
    Senti...fammi un favore...invitala! Per favore...fallo per chi come me sta aspetta do da mesi un invito che mai arriva da un timido/svogliato/pauroso...
    Ti sono solidale

10. L'avatar di ongaccam

ongaccam ongaccam è offline FriendMessaggi 3,836 Membro dal Aug 2012 #10

Predefinito

E cosa ci perdi a NON invitarla scusa?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]