a volte capire vuoi uomini è impossibile...

Discussione iniziata da rosafatata il 26-04-2019 - 20 messaggi - 937 Visite

Like Tree25Likes
  1. rosafatata rosafatata è offline BannedMessaggi 4 Membro dal Apr 2019 #1

Predefinito a volte capire vuoi uomini è impossibile...

'è questo ragazzo che dopo aver visto il mio profilo Facebook chiede ad un'amica in comune il mio numero di telefono. Dopo diversi tentennamenti accetto di darglielo e cominciamo a messaggiare. Dopo poco arriva il nostro primo appuntamento... mi chiede di uscire quasi tutti i giorni, si comporta in modo carino, mi presenta i suoi amici e dopo una settimana scatta il primo bacio. La seconda settimana procede come la prima, diverse uscite, mi fa conoscere altri amici e nel fine settimana mi invita nella sua casa in montagna. Durante la vacanza mi racconta di aver avuto solo due storie serie nella sua vita (la più lunga è stata di sei mesi) e alcuni flirt. Mi presenta una ragazza con cui ha avuto una mini storiella l'anno scorso, a lui non sembra essere passata o perlomeno sostiene che di lei non gli importa ma non digerisce il modo in cui è stato lasciato. (é un tipo che rimurgina). Una sera mi fa una confidenza abbastanza importante.. è da un po' di anni che soffre di impotenza. Dopo questa rivelazione lo rassicuro dicendogli di non vergognarsi, che tutto si risolve e se ne sente la necessità di parlarne con uno psicologo, ma lui si vergogna ed in ogni caso io lo appoggerò. ( devo aggiungere che lui è a conoscenza dell'ultima mia storia con il mio ex che soffriva la stessa cosa). La nostra vacanza procede tranquillamente tra grigliata con amici, risate e coccole innocenti e con lui che progetta la nostra prossima vacanza sempre li in montagna. Dal nostro rientro nel giro di due giorni inizio a sentirlo più freddo, nel nostro ultimo appuntamento mi dice che dobbiamo rallentare, che non sono io ma è lui (solita frase fatta), che in vacanza una sua amica mi ha definita la sua morosa e a lui ha dato fastidio, che deve lavorare su se stesso e che in parte incide anche il suo problema sessuale. Io gli ho risposto che in due settimane non si può definire un rapporto, quindi di non preoccuparsi di quello che pensano gli altri e che se sapeva di dover lavorare su se stesso perché ha insistito a conoscermi? in realtà la cosa che mi ha infastidito é stata che era più interessato a non passare per ******* che per il resto. Ci puo stare che una persona decida di non frequentarsi piu, ma non capisco questo cambiamento brusco, poi cercare di "lasciarmi" girandoci intorno..alla fine lui ha insistito per conoscermi, lui mi ha presentato tutti gli amici ecc...da parte mia non gli ho mai chiesto nulla, anzi quando ha deciso di chiudere ho accettato con maturità dicendo che io me la stavo vivendo alla giornata senza farmi film mentali. Lui ha 40 anni, io 35

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 21,379 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Sarò Franco ...ah ah ah
    Ma se voi siete la migliore gioventù ...io vorrei essere mio nonno
    🤣🤣🤣🤣🤣
    Sara12, norge, rabe and 1 others like this.
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

3. L'avatar di francencescoadr

francencescoadr francencescoadr è offline JuniorMessaggi 1,232 Membro dal Oct 2014 #3

Predefinito

Non ne farei una questioni di sessi,
    ma di personalita' complicate,
    vale la pena perder tempo con lui?
    hai l' indole della crocerossina ?
    chi ricerchiamo? una persona da accudire o una persona con la quale vivere la vita senza ulteriori complicazioni?
    Elalunaeunapalla likes this.

4. rosafatata rosafatata è offline BannedMessaggi 4 Membro dal Apr 2019 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francencescoadr Visualizza Messaggio
    Non ne farei una questioni di sessi,ma di personalita' complicate,vale la pena perder tempo con lui? hai l' indole della crocerossina ? chi ricerchiamo? una persona da accudire o una persona con la quale vivere la vita senza ulteriori complicazioni?
    No ora posso dire che non vale la pena perdere tempo con una persona come lui ma la mia unica curiosità è perché si è comportato in questo modo? paura? insicurezza? o semplicemente stava solo giocando...magari voi uomini sapete darmi qualche informazione in più

5. rosafatata rosafatata è offline BannedMessaggi 4 Membro dal Apr 2019 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francencescoadr Visualizza Messaggio
    Non ne farei una questioni di sessi,
    ma di personalita' complicate,
    vale la pena perder tempo con lui?
    hai l' indole della crocerossina ?
    chi ricerchiamo? una persona da accudire o una persona con la quale vivere la vita senza ulteriori complicazioni?
    spero solo non sia uno di quei tipi che dopo un certo periodo magicamente ritornano, perché si prenderebbe un bel picche

6. L'avatar di francencescoadr

francencescoadr francencescoadr è offline JuniorMessaggi 1,232 Membro dal Oct 2014 #6

Predefinito

direi piu' paura e insicurezza che altro,
    a quanto letto dal post,
    complicato gestire queste persone.

7. L'avatar di francencescoadr

francencescoadr francencescoadr è offline JuniorMessaggi 1,232 Membro dal Oct 2014 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rosafatata Visualizza Messaggio
    spero solo non sia uno di quei tipi che dopo un certo periodo magicamente ritornano, perché si prenderebbe un bel picche
    oh no,
    poi ce lo ritroveremo nella sezione due di picche del forum ...

scherzi a parte,

le relazioni devono essere sane,
    altrimenti meglio soli

8. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline Super FriendMessaggi 6,492 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Ecco un'altra che si riferisce ad un 40enne chiamandolo "ragazzo".
    E sia.
    Facciamo finta che tutto va ben.
    Facciamo finta che a 40 anni si sia ancora ragazzi.
    Anche perché mi hai convinta.
    Un quarantenne che nella sua vita "ha avuto solo due storie serie", la più lunga delle quali è durata sei mesi, in effetti ha l'esperienza di un adolescente.
    E un quarantenne che prende fuoco e si spegne prima ancora di aver emesso calore sulla donna che ha accanto...beh, è meno che adolescenziale. È infantile.
    Peccato che per gli ultraventitreenni sia fuori luogo il concetto di infantilismo. Meglio usare "imbecillità".

E infine una domanda.
    Vi siete fatti una vacanza in montagna e "una sera lui ti ha fatto una confidenza: da un po' di anni soffre di impotenza".

Scusa, ma non te n'eri accorta da sola?
    Oppure non avete mai consumato... Da due ragazzi di 35 e 40 anni ci si può aspettare anche questo, dopo tutto.
    trale, jonesthecat, rabe and 2 others like this.

9. cavalletto cavalletto è offline JuniorMessaggi 1,771 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Se il mio uccello fosse inerte, la vacanza in montagna la farei con mio cognato.
    COme si suol dire cen co cen crap.

10. fausto62 fausto62 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,950 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Rosafatata,
    se piacciono i casi limite ... ma per capire i ragazzi servirebbe andare sul caso medio che a 40 anni è un uomo.
    norge and Elalunaeunapalla like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]