A volte... richiamano!

Discussione iniziata da Tatadia il 22-05-2020 - 16 messaggi - 1440 Visite

Like Tree17Likes
  1. Tatadia Tatadia è offline PrincipianteMessaggi 81 Membro dal Apr 2020 #1

Predefinito A volte... richiamano!

Incredibilmente, contro ogni mia previsione (da vera pessimista) ieri dopo quasi un mese e mezzo di silenzio si fa sentire.... -beccata chat dalla moglie di lui aveva deciso di fare di tutto x tornare a casa e non mi aveva più chiamata, nemmeno un cenno a parte aver chiesto un paio di volte come stessi alla mia collega - alle 12 passa in ufficio e già avevo capito che voleva qualcosa, alle 13 mi chiama x dirmi che sta malissimo, è distrutto, gli manco troppo. Evidentemente la pressione della moglie è forte e comincia a tentennare sulla scelta fatta x “non far soffrire la figlia” x la prima volta ha sentito veramente la mia mancanza e ha reagito davvero male... ad un certo punto gli dico che sto sentendo un altro e accusa il colpo. Caso vuole che la sera stessa la moglie (che aveva sentito mio marito, il quale pensa che mi stia scrivendo con qualcun’altro) gli dica “la tua amica sta già sentendo un altro”. Oggi mi ha voluta risentire x sapere se fosse vero... che mi pensa sempre, che non sta bene, che pensa di voler lasciare la moglie.. che non vede altro che me, piangeva, non mi sembrava nemmeno la sua voce... quello che quasi 2 mesi fa si era inginocchiato alla moglie giurandole amore.. io sono allibita, felice e sollevata xkè ero certa del suo amore x me ma non mi aspettavo stesse così.. e ora? Lui nel lato pratico mi ha chiamata solo x dirmi che gli manco e x prendersi qualche cazziata... giustamente.. cosa mi spetterà da adesso in poi.. come devo muovermi io?

Neroli21 likes this.

2. cavalletto cavalletto è offline FriendMessaggi 2,855 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Fai un peto e girati dall'altra parte.
    Per prendere un caffè e tradire la moglie c'è sempre tempo. (Totò)

3. Tatadia Tatadia è offline PrincipianteMessaggi 81 Membro dal Apr 2020 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Fai un peto e girati dall'altra parte.
    😜😂😂okkkkei....

4. Camelot Camelot è offline JuniorMessaggi 1,441 Membro dal Mar 2009 #4

Predefinito

Pensa di voler lasciare la moglie o la lascia.Perche' c'è una bella differenza fra le due cose.

5. white74 white74 è offline Super ApprendistaMessaggi 937 Membro dal Aug 2019 #5

Predefinito

Dipende da cosa vuoi tu. Se vuoi fare l’amante a vita lascialo tornare. Oppure gli dici di farsi vivo dopo essere uscito di casa.

6. luca9028 luca9028 è offline Super ApprendistaMessaggi 806 Membro dal Apr 2020 #6

Predefinito

Bah... è una persona fragile..una persona che non sa gestire le proprie emozioni mi dà poca fiducia per tutto..
    Soldatojoker likes this.

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super ApprendistaMessaggi 839 Membro dal Nov 2019 #7

Predefinito

@Tatadia
    Ma a te , nel profondo del tuo intimo più recondito, dove dimorano i pensieri più nascosti...
    non ti è balenata la domanda "maronna, ma questo quanto è fregnone?"
    fantasticonov and flair like this.
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

8. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline Super ApprendistaMessaggi 604 Membro dal Jan 2020 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tatadia Visualizza Messaggio
    .. e ora? Lui nel lato pratico mi ha chiamata solo x dirmi che gli manco e x prendersi qualche cazziata... giustamente.. cosa mi spetterà da adesso in poi.. come devo muovermi io?
    DIpende da cosa vuoi tu. Se lo vuoi tutto per te, digli di rifarsi vivo quando la moglie l'ha lasciata davvero. A meno che a te vada bene continuare a fare la ruota di scorta e stare con uno che all'improvviso sparisce per un mese e mezzo. Non ho letto tutta la tua storia, ma era successo qualcosa quando è sparito? Se la moglie aveva visto la chat, lui con te si era giustificato in qualche modo ti aveva preavvisato che sarebbe sparito per un po' o semplicemente lo ha fatto e tu sei rimasta a brancolare nel buio? Lo chiedo perché per esempio gli SMS cancellati non sono recuperabili, quindi almeno quello lo avrebbe potutto mandare, o chiamarti dal telefono dell'ufficio.

9. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline Super FriendMessaggi 5,181 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Ma vedi cosa ti fa un occhio lucido piazzato al momento giusto! Come muoverti... cammina, lontano da lui a passi lunghi e ben distesi.
    stranita likes this.

10. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 2,641 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Regolaregollia ma quali passi lunghi e ben distesi?

Vuoi mettere la soddisfazione di vederlo tornare scodinzolante?
    E poi..., quando si è: "certi del suo amore..." , tutto si supera, o no? ☺

Vabbe', vado a girare l'arrosto che è meglio... 😁
    L'erotismo è una corsa ad ostacoli. L'ostacolo più seducente e più popolare è la morale. KK

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]