Vorrei avere più dimostrazioni, ma non so come comportarmi.Dovrei vivermi il momento?

Discussione iniziata da Magan il 19-10-2020 - 19 messaggi - 704 Visite

Like Tree27Likes
  1. Magan Magan è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Oct 2020 #1

Predefinito Vorrei avere più dimostrazioni, ma non so come comportarmi.Dovrei vivermi il momento?

Ciao a tutti, voglio premettere che non ho molta esperienza a livello sentimentale, anzi a volte penso di essere proprio una frana. È da un mese e mezzo che "frequento" un ragazzo. La nostra relazione è abbastanza complicata, non è la prima volta che proviamo a frequentarci, in un anno che ci conosciamo questa sarà la 6 volta.... le prime volte sono durate davvero poco (da 1giorno a 2 settimane) è stato un prendi e molla molto doloroso per me, anche perché lui non si è comportato benissimo nei miei confronti... lui dice che le prime volte non riusciva ad andare avanti (come relazione seria) perché aveva paura di legarsi dopo le varie rotture con le sue ex, che lo hanno fatto soffrire... io a mio modo sono molto timida e chiusa quindi anche io a mia volta non riuscivo a portare la cosa avanti. Dopo un po' di tempo c'erca di riavvicinarsi e dopo un po' mi convince a provarci seriamente, con oggi sono 1 mese e mezzo che ci frequentiamo, dico frequentiamo perché alla domanda: "cosa siamo" lui non mi riesce a dare una risposta definitiva, dice che ha bisogno di tempo, mi ha solo detto che sono una ragazza impegnata e che pensa forse al fidanzarsi... e la cosa che mi mette ancora di più il dubbio e che anche davanti ai nostri amici ha difficoltà a mostrare la nostra frequentazione, rare volte si avvicina mi abbraccia ecc... e anche per questo dice che ha bisogno di tempo. Rare volte usciamo da soli, per la maggior parte usciamo sempre con il nostro gruppo di amici... e anche questo mi fa mal pensare, se fosse realmente interessato vorrebbe passare del tempo con me, giusto? A volte mi sembra distante, a volte non riesco proprio a