vorrei conoscere persone con cui condividere il problema della bulimia.. - Pagina 5

Discussione iniziata da dreaming_drum92 il 21-11-2008 - 45 messaggi - 6995 Visite

Like Tree5Likes
  1. Solarz Solarz è offline JuniorMessaggi 1,751 Membro dal Mar 2013
    Località Milano

Predefinito

Figurati. Se ti invito a dirlo e a te non da fastidio parlarne, liberati pure
    Che rapporto hai coi genitori adottivi? Magari loro potrebbero aiutarti a sostenere l'attesa e seguirti

2. Lelena Lelena è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Oct 2016 #42

Predefinito

Ciao sono Elena...
    Se voi parlare ben volentieri

3. cognitveg cognitveg è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Nov 2016 #43

Predefinito

Ciao Ho 26 anni e da 12 anni soffro di bulimia. La mia è una condizione ormai cronica e la cosa singolare è che non mi crea alcuna sensazione di sofferenza psicologica. Qualcuna è nella mia stessa situazione?

4. L'avatar di quentinp87

quentinp87 quentinp87 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Nov 2016 #44

Predefinito

Eccoci qui http://forum.amando.it/bulimia-anore...7/#post3634442
    Parliamone... coraggio!

5. silent_war silent_war è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Nov 2016 #45

Predefinito

Io sono Veronica e abito anche io nei pressi di Venezia, soffro di anoressia di tipo B, con episodi bulimici. Sto impazzendo. Se qualcuno ha voglia di parlare un po' sono qui.
    Ultima modifica di silent_war; 22-11-2016 alle 20:31

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]