Vorrei conoscerlo ma è un pò imbarazzante... - Pagina 2

Discussione iniziata da naty89 il 05-07-2018 - 19 messaggi - 738 Visite

Like Tree7Likes
  1. da87 da87 è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Jun 2018 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da naty89 Visualizza Messaggio
    Ciao Navigatore, io credo che tu abbia ragione. E' che non vorrei sembrare una stramba proprio perchè gli scrivo su facebook! Pensavo di scrivergli una roba tipo: "Ciao! Non ci conosciamo ma ti ho visto spesso nel supermercato vicino casa mia e da un pò di tempo mi è venuta la curiosità di conoscerti! Solo che mi sembrava inopportuno disturbarti mentre lavori dato che ti vedo sempre molto indaffarato, per cui ti ho cercato su facebook e inaspettatamente non è stato troppo difficile trovarti ".
    Secondo me sarebbe un'ottima idea. Magari è un po' soggettivo ma personalmente apprezzerei moltissimo un gesto del genere.

passerosolitario84 likes this.

2. naty89 naty89 è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal May 2018 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da da87 Visualizza Messaggio
    Secondo me sarebbe un'ottima idea. Magari è un po' soggettivo ma personalmente apprezzerei moltissimo un gesto del genere.
    Credo che alla fine ci proverò anche se mi sento male solo al pensiero di farlo hahah

Solo non so se chiedergli l'amicizia e aspettare un pochino se scrive qualcosa lui (ed in caso contrario scrivergli comunque io qualcosa) oppure scrivergli direttamente un messaggio senza chiedergli l'amicizia

3. Predator3 Predator3 è offline ApprendistaMessaggi 317 Membro dal Mar 2018 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da naty89 Visualizza Messaggio
    Credo che alla fine ci proverò anche se mi sento male solo al pensiero di farlo hahah

Solo non so se chiedergli l'amicizia e aspettare un pochino se scrive qualcosa lui (ed in caso contrario scrivergli comunque io qualcosa) oppure scrivergli direttamente un messaggio senza chiedergli l'amicizia
    Il rischio del chiedergli l'amicizia è che potrebbe non dartela.

4. naty89 naty89 è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal May 2018 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Predator3 Visualizza Messaggio
    Il rischio del chiedergli l'amicizia è che potrebbe non dartela.
    In quel caso pero avrei un feedbak immediato, cioè saprei che non gli interesso
    da87 likes this.

5. naty89 naty89 è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal May 2018 #15

Predefinito

Alla fine gli ho scritto...mi ha ringraziato per averlo cercato e mi ha detto che anche lui mi ha vista spesso, ma è fidanzato T.T

Mi dispiace soprattutto perchè ho davvero bisogno di una distrazione anche solo mentale. Però mi rendo conto che la devo vivere più tranquillamente, evidentemente non è il mio momento. Non me ne va bene una xD

6. L'avatar di Waylander

Waylander Waylander è offline JuniorMessaggi 1,165 Membro dal Jan 2016
    Località Milano

Predefinito

Dici che non te ne va bene una per quale motivo?

Mi pare di aver capito che, dopo la fine del rapporto con il tizio che è partito, questo sia l'unico che hai trovato interessante e con il quale tu ci abbia provato. Mi sembrerebbe poco per dire che non te ne va bene una.

7. da87 da87 è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Jun 2018 #17

Predefinito

Almeno non ti porterai dietro nessun dubbio o rimorso o altro. Anzi hai trovato il coraggio di provare ad avvicinarlo, spero che ciò possa dimostrare qualcosa a te stessa e darti maggior fiducia.

8. naty89 naty89 è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal May 2018 #18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Waylander Visualizza Messaggio
    Dici che non te ne va bene una per quale motivo?

Mi pare di aver capito che, dopo la fine del rapporto con il tizio che è partito, questo sia l'unico che hai trovato interessante e con il quale tu ci abbia provato. Mi sembrerebbe poco per dire che non te ne va bene una.
    Ultimamente ho dovuto anche chiudere il rapporto con un mio amico con il quale per circa un anno (anche se non con continuità) avevo avuto rapporti. Periodicamente ho cercato di chiudere l'aspetto sessuale con lui perchè di base lo vedevo solo come un amico mentre in realtà lui era molto molto coinvolto. Però lui insisteva sempre per riprendere ad avere un contatto fisico con me minimizzando i suoi sentimenti nei miei confronti(immagino lo facesse in parte per alleggerire il carico a me ed in parte per non passare troppo da zerbino lui).
    Nella versione che mi raccontava (e che SI raccontava, credo), lui inizialmente era molto innamorato di me, ma in seguito, essendosi accorto che io non ricambiavo i suoi sentimenti, che ero in una fase in cui volevo divertirmi e che avevo sempre in testa qualcun altro, gli era un pò calato il sentimento.
    Però mi vuole molto bene, mi stima molto come persona ed è molto attratto fisicamente da me, motivo per il quale aveva rielaborato le sue aspettative nei miei confronti e per lui andava bene essere sco**amici.
    In un primo momento mi era parso anche convincente ma poi era diventato ovvio che lui non riusciva a gestire quella situazione e che sperava in qualcosa di più con me a lungo termine. Continuavamo a discutere ed io gli ripetevo che lui sapeva bene la situazione e che per quanto io gli volessi un mondo di bene non provavo del sentimento per lui.
    Quando gli dicevo queste cose lui sembrava sempre cadere dal pero, come se in qualche modo io lo avessi illuso, mentre vi giuro che gli ho sempre detto la verità sui miei (non) sentimenti e anche sulle mie altre frequentazioni (sapeva del colombiano così come dell'imbecille con cui mi vedevo l'anno scorso).
    Ma nonostante la sincerità e la comunicazione che c 'era tra di noi, periodicamente si presentava questa situazione.
    Dopo la terza volta in cui si verificava questo teatrino gli ho detto chiaramente che dovevamo chiudere una volta per tutte ed essere semplicemente amici, perchè se lui non riusciva a gestire una sco**micizia con me era meglio fare un passo indietro. Al che lui mi ha risposto che forse era vero che lui non riusciva a gestire una sc**amicizia con me, ma che ancora meno sarebbe riuscito a gestire un'amicizia, che non riusciva a vedermi sapendo di non poter toccarmi e che per lui sarebbe stato troppo frustrante.
    Non mi è restato altro da fare che accettare la sua decisione dato che è lui la parte "vulnerabile" dei due. La parte sessuale era già chiusa da mesi e di quella non sento la mancanza perchè ora come ora voglio qualcosa di più e nn mi interessa fare sesso per sport senza coinvolgimento.
    Però ho perso un amico importante, dato che aldilà del sesso avevamo vissuto tante cose insieme negli ultimi due anni. Oltretutto la cosa è abbastanza complicata perchè lui non vuole vedermi ma abbiamo moltissimi amici in comune.
    Ma questa è un'altra storia. Poi ci sono anche preoccupazioni non propriamente relazionali/sentimentali che si stanno accavallando ultimamente

9. naty89 naty89 è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal May 2018 #19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da da87 Visualizza Messaggio
    Almeno non ti porterai dietro nessun dubbio o rimorso o altro. Anzi hai trovato il coraggio di provare ad avvicinarlo, spero che ciò possa dimostrare qualcosa a te stessa e darti maggior fiducia.
    Se fosse andata bene forse mi avrebbe dato maggior fiducia xD però non si può non fallire mai

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]