Vorrei un Consiglio..

Discussione iniziata da evenfall76 il 13-10-2021 - 9 messaggi - 965 Visite

Like Tree6Likes
  • 2 Post By antonio60
  • 2 Post By DavideZero
  • 1 Post By Azzy
  • 1 Post By Azzy
  1. evenfall76 evenfall76 è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Jan 2017 #1

Predefinito Vorrei un Consiglio..

Buonasera,vorrei un consiglio..
    Ho un'interesse per una ragazza,lei lavora in un supermercato,sono anni che la vedo,ancora prima del virus e a parte il ciao o qualche volta chiedere informazioni su dove trovare le cose (a volte con qualche battuta..lei ride) non ci siamo mai parlati.Ma tante volte l'ho vista che mi guardava assieme alle sue colleghe e poi parlavano tra di loro e ridevano.L'ho guardata,alle mani non ha la fede ne tantomeno"spero" anello di fidanzamento.Nemmeno io sono sposato o fidanzato.(ho rotto una relazione che durava 14 anni).La settimana scorsa cercavo delle cose,(non erano piu' nello stesso posto di prima) lei era li,mi sono avvicinato per chiederle e a voce alta le ho detto scusami dove posso trovare,,,e senza che lei mi rispondesse mi son girato e le ho viste. Le ho prese e le ho detto..la vecchiaia mi fa brutti scherzi. Lei mi sorride e mi dice,ma se hai la mia stessa eta',mi dice che lei ha 35 anni..(sempre con la mascherina,quindi non e' facile dare un'eta'..ma penso che avendomi visto tante volte,aveva intuito),le ho detto,si,magari..poi le ho detto la mia eta'..(quasi 40),mi ha fatto i complimenti che non li dimostro..l'ho ringraziata per tutto, lei mi dice ..hai fatto tutto tu..le ho detto che avanzava un caffe',e appena subito dopo le ho chiesto,se t'invito a bere un caffe' vieni? Lei mi ha detto di si e ha fatto anche di si con la testa..sono tornato da lei e mi sono presentato.Secondo voi..c'e interesse anche da parte sua a conoscermi? E come mi devo comportare?
    Grazie mille in anticipo a tutti.

2. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,255 Membro dal Mar 2020 #2

Predefinito

Certo che si!!!
    Azzy and evenfall76 like this.

3. L'avatar di DavideZero

DavideZero DavideZero è offline ApprendistaMessaggi 310 Membro dal Feb 2017
    Località UE

Predefinito

Direi che dovresti averla già invitata a bere il caffè! L'hai fatto?
    Azzy and evenfall76 like this.

4. evenfall76 evenfall76 è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Jan 2017 #4

Predefinito

Grazie infinite per i consigli... E' tutta la settimana che vado a comprare piccole cose per vederla e chiederglielo, ma non l'ho più vista.. Dovrebbe essere di mattina e dovrebbe lavorare sabato e domenica visto che il week end scorso non c'era..il problema e' che non ho nessuno che la conosca..

5. evenfall76 evenfall76 è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Jan 2017 #5

Predefinito

Oggi era alla cassa del supermercato[affollatissimo oggi] Sono andato nella cassa dove c'era lei.. Mi ha chiesto come va..o ricambiato e l'ho invitata a prendere un caffè per domani.. Mi dice che non può perché va via con suo fratello..ma mi dice anche che tanto ci vediamo sempre e magari in settimana appena ha finito il turno si può andare.. Poi le ho chiesto che turni ha la settimana prossima.. mi ha risposto che è sempre un'incognita.. Le ho detto che la prossima volta che la vedo le do il mio numero di telefono e mi ha detto ok si.. L ho salutata e me ne sono andato..avevo fatto fila alla cassa.. Cosa ne pensate?

6. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,529 Membro dal Dec 2015 #6

Predefinito

Direi che vai a comperare il pane tutti i giorni, di pomeriggio. E il primo che la vedi le chiedi a che ora finisce e la vai a prendere per un aperitivo. Non lasciarle il tuo numero, non è detto che ti chiami (anche perché scarichi su di lei l'incombenza di fare il primo passo. A qualcuna non piace).
    Sient'a me!!
    evenfall76 likes this.
    Welcome Home

7. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,529 Membro dal Dec 2015 #7

Predefinito

E niente. Il consiglio non lo voleva più.
    evenfall76 likes this.
    Welcome Home

8. evenfall76 evenfall76 è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Jan 2017 #8

Predefinito

Ciao.. Si sono accetti i vostri consigli.. E non smetterò mai di grazie di ringraziarvi.. Per ora non sono riuscito a vederla..

9. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,331 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Non ho capito bene...ti piace una cassiera con la mascherina? 🤔😳
    Se sta sempre seduta poi...nemmeno il culetto hai potuto vedere..🤣🤣🤣
    Peppaciere 😁
    Wow
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow