Vorrei un consiglio sulla mia situazione con la mia ex - Pagina 2

Discussione iniziata da Reinhard il 02-03-2021 - 12 messaggi - 788 Visite

Like Tree20Likes
  1. ElSa87 ElSa87 è offline PrincipianteMessaggi 43 Membro dal Oct 2020 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Reinhard Visualizza Messaggio
    anche in lei vi erano ancora sentimenti per me, ma a sempre dimostrato il contrario poiché pensava che io avessi archiviato tutto. nonostante il sentimento reciproco mettiamo in chiaro la questione e determiniamo insieme che le decisioni inerenti al nostro rapporto devono essere prese faccia a faccia. Cioè dovremmo prima vederci di persona e poi decidere se avere una nuova relazione o meno, fino ad allora dovremmo restare cosi. Fin qui può sembrare tutto risolvibile... il guaio è che tra me e lei vi sono 150km
    Secondo me nn devi perdere di vista questo punto principale.
    A volte le situazioni, il tempo possono allontare le persone.
    Io andrei da lei, mi farei questi 150km e mi chiarirei ogni dubbio... Come alla fine dei conti avevate giá deciso di fare.
    Magari basta uno sguardo x ritrovarvi o x capire che nn c'è + nulla... In ogni caso avrai la tua risposta definitiva
    Reinhard likes this.

2. Reinhard Reinhard è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Mar 2021 #12

Predefinito

Buonasera, intanto vi ringrazio per dedicato parte del vostro tempo per leggere il mio monologo, apprezzo tutti i vostri commenti, prenderò nota e vedrò come comportarmi in questa situazione, anche se un idea me l'ero già fatta ma con la mente tra le nuvole non riuscivo a pensarci.
    Detto ciò auguro a tutti voi un buon fine settimana