vorrei evitarla ma non ci riesco

Discussione iniziata da angelica73 il 10-06-2009 - 23 messaggi - 2706 Visite

1. L'avatar di angelica73

angelica73 angelica73 è offline ApprendistaMessaggi 281 Membro dal Nov 2008 #1

Unhappy vorrei evitarla ma non ci riesco

ciao.
    Vivo una situazione difficile da parecchi anni e sono arrivata alla conclusione che non mi posso ammalare perchè lei non capisce.
    Dopo tutto quello che c'è stato fra noi mi chiede di esserle Amica. Le ho spiegato più volte che per me è impossibile e che questa cosa mi fa stare solo tanto male perchè non riesco a viverLA come vorrei.
    Le ho chiesto di chiudere e salta fuori con frasi e parole che mi fanno solo male.

Se continua così mi porta alla pazzia.............

Come devo fare? Io non voglio SOLO LA SUA amicizia........ come posso farglielo capire e farle capire che probabilmente anche lei rivuole tutto quello che c'è stato?

Grazie.

! Angelica73

Ti ricordi quando mi hai chiesto se avevo le pastiglie per la felicità?
    La pastiglia è la vita. Vivi, buttati, apriti, ascoltati. Le tue paure, le tue ansie
    sono dovute al fatto che tu esisti ma non vivi. Sei castrato nei sentimenti.
    Sei bloccato. Ti ricordi quella frase di Oscar Wilde?
    Diceva che vivere è la cosa più rara al mondo.
    La maggior parte della gente esiste, e nulla più

Fabio Volo, da "E' una Vita che ti Aspetto"

2. L'avatar di Gi0VyX

Gi0VyX Gi0VyX è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Jun 2009
    Località Sicily (CT)

Predefinito

Falle un discorso abbastanza chiaro senza troppi giri di parole...

Mettila alle strette.

Se proprio non vuol capire ciò che provi per lei, ti conviene che te ne fai una ragione...

Credo di poter capire il tuo stato d'animo,ma è una decisione che dovrai prendere.

Non so esattamente cosa c'è stato fra di voi, ma una cosa è certa...La vita va avanti! Non puoi aspettare per sempre!

Dai su!!Fatti coraggio!

3. L'avatar di angelica73

angelica73 angelica73 è offline ApprendistaMessaggi 281 Membro dal Nov 2008 #3

Predefinito infatti.............

Grazie Gi0VYX.
    La penso esattamente come te e sto facendo di tutto per ignorarla ma la tipa non molla.
    Di cose fra noi ne sono successe tante ed ora come sempre visto che lei ha deciso io devo seguire la sua decisione, ma questa volta non mi va, perchè non penso che debba essere necessario soffrire gratuitamente.
    L'ultima volta che ci siamo viste sono stata chiara con lei, le ho spiegato qual'è la mia situazione e cosa comporta continuare a vederela..... mi ha detto che andava bene e poi il giorno dopo mi manda questo messaggio:"Non sono sicura che tu sia quella che sta più male ora. Scusa se in qs momento non sto rispettando la tua scelta. Giuro che mi impegnerò a farlo." Poi mi ha chiamato e così le ho detto che non è una gara a chi soffre di più e che immaginavo che potesse stare male, ma che purtroppo io non posso andare avanti così.
    Poi mi ha richiamata il giorno seguente ancora e mi chiede se posso provarci, le dico di sì, ma non chiamandola più.....non messaggiando più........ comunque lei chiama ancora ed ora staremo a vedere se capisce oppure no. Dopotutto lei non si è fatta sentire e vedere per 7/8 anni, nonostante io la chiamassi.......non è una vendetta, è solo che io così sclero.
    Pensi che io sia cattiva agendo in questo modo?
    Buona giornata e grazie ancora per la risposta.
    ! Angelica73

La pastiglia è la vita. Vivi, buttati, apriti, ascoltati. Le tue paure, le tue ansie

4. L'avatar di Gi0VyX

Località Sicily (CT)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angelica73 Visualizza Messaggio
    Pensi che io sia cattiva agendo in questo modo?
    Ma che dici! Non sei cattiva! Anzi vedi di non pensare ad una cosa del genere!

Invece penso che la "cattiva" sia lei, che non si è mai fatta un'esame di coscienza!

Lo si nota anche dai messaggi che ti manda...

Non cascarci!
    Continua sempre per la tua strada,a mio parer rosea, considerando il tipo di persona sei (dolce,paziente e sincera,almeno per quel poco che ho capito dai tuoi post).Non avrai problemi a trovare una persona che ti vuol davvero bene e che non ti illuda!

Ti raccomando solo una cosa...Non aver ripensamenti!
    Non pensare al passato quando ti invia messaggi...
    La tappa difficile da affrontare è questa!

Metticela tutta Angi!!

5. L'avatar di angelica73

angelica73 angelica73 è offline ApprendistaMessaggi 281 Membro dal Nov 2008 #5

Wink Grazie per avermi ascoltata

GI0VYX

è tremendamente difficile.
    Una persona dolce al mio fianco ce l'ho già (un LUI) e fino ad un anno e mezzo fa andava tutto bene, poi naturalmente ha ben pensato di affibiarmi un bel paio di corna......ehehehehhhhhh non importa, ho cercato di perdonarlo anche se ho perso completamente la fiducia che riponevo in lui.
    Poi un giorno come d'incanto si è ri-presentata LEI ed ecco che è iniziata ancora quella sofferenza ........ è una storia lunga se vuoi ci possiamo sentire via mail o come meglio credi e ti spiego perchè in due parole posso sembrare una pazza.

per avermi ascoltata.

un e un

! Angelica73

6. L'avatar di Gi0VyX

Località Sicily (CT)

Predefinito

Ma figurati Angè!

Ti mando il mio contatto msn in privato, così mi racconti tutto con calma e nei dettagli!

Te lo mando stasera!

7. L'avatar di angelica73

angelica73 angelica73 è offline ApprendistaMessaggi 281 Membro dal Nov 2008 #7

Predefinito

Ultima modifica di angelica73; 17-06-2009 alle 08:22 Motivo: per GI0VYX
    ! Angelica73

8. L'avatar di angelica73

angelica73 angelica73 è offline ApprendistaMessaggi 281 Membro dal Nov 2008 #8

Angry ........e questa settimana.......

questa settimana viene a trovarmi........ sono proprio troppo contenta

..... e infelice......

ma nonostante tutto non le ho detto: no!

uffi sono proprio una cretinaaaaaaaaa
    ! Angelica73

9. L'avatar di sognami72

sognami72 sognami72 è offline PrincipianteMessaggi 48 Membro dal Mar 2009
    Località roma

Predefinito non importa quanto aspetti.....ma chi aspetti...

Se leggi Volo sai benissimo che devi swguire il tuo cuore...anche se significa soffrire gratuitamente....vedrai nel momento che il tuo cuore non batterà più per lo saprai...e non soffrirai più....
    Ecco il vivere.......
    Ti capisco benissimo...sapessi quanto....

10. L'avatar di angelica73

angelica73 angelica73 è offline ApprendistaMessaggi 281 Membro dal Nov 2008 #10

Smile

Cara Sognami72 purtroppo me ne rendo sempre più conto personalmente di quanto si soffre.... mi chiedo solo perchè..... perchè dover star male in due quando sappiamo come stanno le cose ....... solo perchè gli altri non devono giudicare? ...... mah....

per essermi vicina e per comprendermi, è importante sapere che qualcuno mi possa capire ....

! Angelica73

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.