Vorrei ma...

Discussione iniziata da Breeze il 08-08-2020 - 188 messaggi - 9186 Visite

Like Tree201Likes
  1. L'avatar di Breeze

Breeze Breeze è offline PrincipianteMessaggi 56 Membro dal Aug 2020 #1

Predefinito Vorrei ma...

Vorrei un amante, ma che sia qualcuno a cui imparare a voler bene, con cui parlare e condividere anche aspetti della vita che non siano solo sesso.
    Chiedo troppo?
    Sono una persona molto occupata da un lavoro di responsabilità e impegnativo, dal volontariato e dalla famiglia. Tempo a disposizione la sera quasi nullo e weekend occupati. Durante la giornata tutto mi è più semplice, posso ritagliarmi degli spazi miei. Temo che questa premessa mi precluda il 90% delle possibilità.
    E sopratutto, a quasi 50anni da dove si inizia per trovare qualcuno?
    Chissà, forse voi avete qualche idea. :-)

2. stellina5858 stellina5858 è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Jun 2020 #2

Predefinito

Se proprio vuoi cercarti una amante ci sono tanti siti di incontri. Ma devi avere fortuna. Cioè trovare una donna che non sia un'oca giuliva che abbia un quoziente intellettivo decente che con lei ci sia dialogo intesa sia fisica che mentale. Non è facile comunque.

3. solecielo solecielo è offline ApprendistaMessaggi 299 Membro dal Sep 2019 #3

Predefinito

Chissà magari il destino ti farà un regalo come lo ha fatto a me. Ho avuto la fortuna di incontrare una persona come la stai cercando tu dove condividiamo oltre al sesso anche tanto altro.
    Vedrai che prima o poi la incontrerai pure tu...magari entrando in un negozio,prendendo un caffè in un bar...

4. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 2,204 Membro dal Jan 2020 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Breeze Visualizza Messaggio
    Vorrei un amante, ma che sia qualcuno a cui imparare a voler bene, con cui parlare e condividere anche aspetti della vita che non siano solo sesso.
    Chiedo troppo?
    Sono una persona molto occupata da un lavoro di responsabilità e impegnativo, dal volontariato e dalla famiglia. Tempo a disposizione la sera quasi nullo e weekend occupati. Durante la giornata tutto mi è più semplice, posso ritagliarmi degli spazi miei. Temo che questa premessa mi precluda il 90% delle possibilità.
    E sopratutto, a quasi 50anni da dove si inizia per trovare qualcuno?
    Chissà, forse voi avete qualche idea. :-)
    Ma perché ti vuoi complicare la vita? Cosa cerchi che non hai attorno a te? Qui sei nel luogo dove gli amanti creano dolore ai fedifraghi stessi e ai cornuti. Ma proprio non ti vuoi bene? Raccontaci qualcosa di te? Quali sono le tue aspettative?

5. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline PrincipianteMessaggi 161 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Raccontaci di te... hai una piscina?
    white74, Lorylara75, lei68 and 6 others like this.

6. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,559 Membro dal Mar 2020 #6

Predefinito

Metti un'inserzione sul giornale. O su uno dei tanti siti per incontri.
    AAA cercasi amante ben dotato e voglioso, disposto a ritagli di tempo, solo diurni. Astenersi perditempo.

Citazione Originariamente Scritto da stellina5858 Visualizza Messaggio
    ...Cioè trovare una donna che non sia un'oca giuliva che abbia un quoziente intellettivo decente che con lei ci sia dialogo intesa sia fisica che mentale. Non è facile comunque.
    Penso che Breeze sia una donna.

7. cavalletto cavalletto è offline FriendMessaggi 3,961 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Sembra un annuncio.
    Per prendere un caffè e tradire la moglie c'è sempre tempo. (Totò)

8. L'avatar di Breeze

Breeze Breeze è offline PrincipianteMessaggi 56 Membro dal Aug 2020 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellina5858 Visualizza Messaggio
    Se proprio vuoi cercarti una amante ci sono tanti siti di incontri. Ma devi avere fortuna. Cioè trovare una donna che non sia un'oca giuliva che abbia un quoziente intellettivo decente che con lei ci sia dialogo intesa sia fisica che mentale. Non è facile comunque.
    Quali siti consigli?

9. L'avatar di Breeze

Breeze Breeze è offline PrincipianteMessaggi 56 Membro dal Aug 2020 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio60 Visualizza Messaggio
    Metti un'inserzione sul giornale. O su uno dei tanti siti per incontri.
    AAA cercasi amante ben dotato e voglioso, disposto a ritagli di tempo, solo diurni. Astenersi perditempo.
    Penso che Breeze sia una donna.
    No, sono un uomo...

10. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,547 Membro dal Nov 2019 #10

Predefinito

Quando un apostrofo mancante genera dubbi sull'identità sussuale dell'autore...

Peccato... sarebbe stato fi_go avere una cougar vogliosa di sesso spiccio tra di noi...
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)