Vorrei ma... - Pagina 12

Discussione iniziata da Breeze il 08-08-2020 - 188 messaggi - 9155 Visite

Like Tree201Likes
  1. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 2,186 Membro dal Jan 2020 #111

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Breeze Visualizza Messaggio
    Credo tu sia moooolto fuori strada. Ma del resto è giusto così: non conosci nulla della mia storia.

Si chiama rispetto, non immobilismo.

Anche dire che una donna mai mi accontenterà è un'altra cosa sbagliata ma tu non sai perchè scelsi di sposare la mia attuale moglie rinunciando a XXX che nel frattempo era diventata il mio amore. Probabilmente abbiamo sbagliato tutti ma da li in poi tutto è stato fatto in funzione di far contenti gli altri. Nel 2005 abbiamo tagliato ogni rapporto clandestino ma poi il fato nel 2015 ci ha rimessi uno a fianco l'altra di nuovo.
    Capisco perchè sei andato/a così fuori strada: ogni persona, quando non conosce i fatti, trae le conclusioni partendo dal proprio vissuto.

E secondo te si rispetta una persona mancando di rispetto ad un'altra? La persona con cui sei stato più scorretto è proprio tua moglie alla quale non riservi nessun rispetto da quando vi siete sposati.
    Nonso cosa motiva le tue scelte, la prima delle quali fare dei figli con una persona quando ne ami un'altra. Se avessi un po' di rispetto per tua moglie le daresti la possibilità di rifarsi una vita, di cercarsi l'amore della sua vita a cui non dovrebbe rinunicare se non avesse te in cui molto probabilmente ha (scioccamente) fiducia.

Ma alla fine con le decisioni perse fino ad oggi chi è felice? Non tu che ti struggi. Non la tua amante che non ti può avere. Non tua moglie che vive una vita di falsità e ne è ignara. Non so quanti anni hai, ma la vita non dura 2000 anni. Forse dovresti pensare a delle decisioni che possano rendere felici più persone. I figli sono resilienti e sono in grado di respirare l'amore dei genitori anche se non stanno assieme.

Non perdere altro tempo a struggerti. Prendi le decisioni giuste per la tua vita e quella di coloro che ne fanno parte. Te lo dico senza giudicarti, ma non puoi lasciare che i tempo passi inesorabile.
    Lorylara75 and Deluso79 like this.

2. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline PrincipianteMessaggi 158 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

@cavalletto, breeze è riservato e confuso. All'inizio pensava di desiderare una nuova amante, dopo che ci siamo offerte in 2 o 3 ha cambiato rotta. Adesso ce ne stiamo qui buoni buoni e aspettiamo altri particolari che ci daranno modo di consigliarlo meglio.

3. luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 3,557 Membro dal Apr 2020 #113

Predefinito

Sofia...tu sei una di quelle che si è offerta ? 🙄🤔😜😂

4. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline PrincipianteMessaggi 158 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Si, mi ero buttata di istinto in questa avventura trevisana. Già mi vedevo a caorle a raccogliere conchiglie e a preparare spritz in terrazza per breeze.
    Lorylara75 likes this.

5. luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 3,557 Membro dal Apr 2020 #115

Predefinito

Ahahaha..mission impossible..😁😜👋

6. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 2,859 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Per me..., con quella criniera che tieni..., lo hai spaventato... 😁
    Breeze likes this.
    L'erotismo è una corsa ad ostacoli. L'ostacolo più seducente e più popolare è la morale. KK

7. L'avatar di SofiaPaglia72

Località Italia

Predefinito

Si, qualcosa nel mio aspetto lo ha scoraggiato.
    Breeze likes this.

8. cavalletto cavalletto è offline FriendMessaggi 3,932 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Sofia, i cornafacenti fanno confusione solo dopo aver chiuso la porta.

Della camera del motel.
    Per prendere un caffè e tradire la moglie c'è sempre tempo. (Totò)

9. L'avatar di Breeze

Breeze Breeze è offline PrincipianteMessaggi 56 Membro dal Aug 2020 #119

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    E secondo te si rispetta una persona mancando di rispetto ad un'altra? La persona con cui sei stato più scorretto è proprio tua moglie alla quale non riservi nessun rispetto da quando vi siete sposati.
    Nonso cosa motiva le tue scelte, la prima delle quali fare dei figli con una persona quando ne ami un'altra. Se avessi un po' di rispetto per tua moglie le daresti la possibilità di rifarsi una vita, di cercarsi l'amore della sua vita a cui non dovrebbe rinunicare se non avesse te in cui molto probabilmente ha (scioccamente) fiducia.

Ma alla fine con le decisioni perse fino ad oggi chi è felice? Non tu che ti struggi. Non la tua amante che non ti può avere. Non tua moglie che vive una vita di falsità e ne è ignara. Non so quanti anni hai, ma la vita non dura 2000 anni. Forse dovresti pensare a delle decisioni che possano rendere felici più persone. I figli sono resilienti e sono in grado di respirare l'amore dei genitori anche se non stanno assieme.

Non perdere altro tempo a struggerti. Prendi le decisioni giuste per la tua vita e quella di coloro che ne fanno parte. Te lo dico senza giudicarti, ma non puoi lasciare che i tempo passi inesorabile.
    Credo d'avr detto più volt che:
    - che mi assumo ogni colpa e c aggiungo, non è facile conviverci
    - che non sono stato io a scegliere di interrompere il rapporto con la mia "amante"
    Ci aggiungo che mia moglie è una delle persone più felici che conosco e posso assicurarti che per far felici le persone che ho vicino, dalla famiglia ai dipenditi, agli amici ecc passo spesso sopra i miei bisogno, i miei desideri e non guardo mai al portafogli ma naturalmente tu che non hai letto tutto quello che ho scritto ti senti in dirtto di giudcare perchè tu dici di non farlo ma di fatto lo fai.
    Nessun problema, ho spalle larghe e sapevo perfettament che scrivendo in un forum dove si parla di amanti avrei trovato chi la condizione l'ha vissuta da un lato e dall'altro. Naturalmente che ci è stato male sarà pronto a ferire chi invece l'ha fatto sarà più comprensivo.
    Ripeto nessun problema ma prima di parlare bisogna conoscere i fatti e tu non li conosci non solo perchè non li ho scritti ma anche perchè non hai letto.
    Ti riporto solo qualche errore che hai scritto noto a chi invece ha letto.
    Non la tua amante che non ti può avere
    Ho scritto più volte che è stata una sua scelta condizionata dalla paura dopo un brutto momento e che io le avevo proposto qualche anno fa di sposarla
    Non tua moglie che vive una vita di falsità e ne è ignara
    Anche qui: mia moglie sa.
    Forse dovresti pensare a delle decisioni che possano rendere felici più persone.
    Alla luce delle precedenti due citazioni, sei ancora convinto che io sia rimasto immobile? Che le scelte siano solo mie? Vabbè, come dicevo prima in questo forum sapevo che sarei stato ataccato da qualcuno, ripeto, fa parte del gioco e lo accetto. L'importante è non reiterare.
    Non perdere altro tempo a struggerti
    Spero non ti capiti di star così male ma se succederà scoprirai che non ci sono interruttori.
    Non so quanti anni hai
    Credo d'avero scritto nei primo post, li ho detto 50, ma in reltà mancano parecchi mesi... Fa differenza?
    Prendi le decisioni giuste per la tua vita e quella di coloro che ne fanno parte.
    Mi sento di rasscurarti sul mio impegno ma grazie per il sollecito
    Non prendertela a male, sono un rompiscatole, ma sono fondamentalmente socievole
    Buona serata
    Lorylara75 likes this.
    Ultima modifica di Breeze; 13-08-2020 alle 21:19

10. L'avatar di Breeze

Breeze Breeze è offline PrincipianteMessaggi 56 Membro dal Aug 2020 #120

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SofiaPaglia72 Visualizza Messaggio
    Si, mi ero buttata di istinto in questa avventura trevisana. Già mi vedevo a caorle a raccogliere conchiglie e a preparare spritz in terrazza per breeze.
    Caspita a non ci sei andata distante
    Ad uno spritz in compagnia non si dice mai di no, meglio in centro però
    SofiaPaglia72 and Lorylara75 like this.