LUNATICAPrincipianteMessaggi 41
Membro dal Nov 2007#115-04-2008 15:47
vorrei mettermi alla prova...
UN avolta ho avuto una storia con la mia ex migliore amica..ma mi piacciono i ragazzi e vorrei capire e mettermi alla prova per capire se davvero era una cosa adolescenziale o no...che devo fare?
panteradorataJuniorMessaggi 2,033
Membro dal Aug 2007#215-04-2008 15:53
.. non ho capito scusa. Con chi vorresti metterti alla prova? Con una donna?
... magari sei Bi.
Ultima modifica di panteradorata; 15-04-2008 alle 15:54
I grandi amori si annunciano in un modo preciso, appena lo vedi dici: chi è questo ***?
"Vai a donne? Non dimenticare la frusta." - F. Nietzsche
Diamonds are pretty & so are Pearls, but nothing's as GORGEUS as me & my Girls!! - A tutte le mie femmineeeeeeee
Sweetjess87Super ApprendistaMessaggi 841
Membro dal Feb 2008 Località Bolzano#315-04-2008 16:56
Concordo con Pantedorata. Magari sei bisex..
Ma che lasso di tempo è passato tra la storia con la tua ex migliore amica al tuo " a me piacciono i ragazzi"? E per quanto è durata la vostra storia? Fatti per cercare di darti un buon consiglio
Voglia di vivere una favola..
Membro dal Nov 2007#415-04-2008 19:34
ma no...io sn fidanzatissima..ma a volte mi capita ripensare a passato e mi rivedo...ma amo gli uomini solamente....
ariadimareApprendistaMessaggi 235
Membro dal Apr 2008 Località Sud_Italia#516-04-2008 09:49
Ma scusa se dici di amare gli uomini solamente di cosa vuoi essere sicura?...forse vuoi solo provare un emozione diversa?
cristina87ApprendistaMessaggi 225
Membro dal Apr 2008 Località veneto#616-04-2008 17:19
anche io anni fa ho avuto una vera e propria storia con una ragazza di due anni più grande, durata quasi un anno tra tira e molla...io ero completamente persa di lei. lei invece stava con me per iniscurezza,e per i soldi!!!!!!
ma non le porto rancore, anche se mi ha fatto soffrire moltissimo.
è stata un esperienza indimenticabile. piena di emozioni stranissime che non ho più provato, ogni tanto anche io ci ripenso. anche se ora sono sposata con un uomo.
i non crdedo proprio di essere omosessuale.....hehehe...
e nemmeno bisessuale, dato che è solo con lei che ho provato certe emozioni..
credo che nel mio caso sia stata una sbandata adolescenziale..capita.
magari anche a te capita così..
Membro dal Nov 2007#716-04-2008 19:19
Sn sicura che anche la mia è una cosa adolescenziale....è passato tt oramai..
cristina87ApprendistaMessaggi 225
Membro dal Apr 2008 Località veneto#816-04-2008 21:21
se è stata una bella vventura, avrai sicuramente dei bei ricordi...e ricordare dei bei ricordi è sempre bello, e mette di buon umore..
bimbaxx85PrincipianteMessaggi 14
Membro dal Apr 2008 Località alessandria#920-04-2008 16:43
non preoccuparti...
secondo me non c'è niente di male...le esperienze servono molto e anche a me piacerebbe trovare una donna disposta a farlo con me, ma comunque mi piacciono gli uomini...
erik555Super FriendMessaggi 5,981
Membro dal Oct 2012 Località una grande città in mezzo alla pianura#1030-12-2020 06:08
non sarebbe un buon modo di “ conoscere te stessa”...devi invece accettarti così come sei e frequentare chi ti piace adesso , che sia un uomo o una donna...può essere che la tua vita sarà un alternarsi di relazioni con l’uno o con l’altra oppure il tuo excursus nel lesbismo sia stato solo una “prova tecnica” adolescenziale e pur godendo di questa bisessualità tu sia più motivata ad amare l’altro da te, il tuo opposto...
Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.
Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:
- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.
- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.
- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.
- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.
- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.
- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it