Vorrei non averlo provato mai, l'amore...

Discussione iniziata da andrea18_17 il 24-12-2018 - 13 messaggi - 1078 Visite

Like Tree5Likes
  1. andrea18_17 andrea18_17 è offline BannedMessaggi 30 Membro dal Dec 2018 #1

Predefinito Vorrei non averlo provato mai, l'amore...

Ad una certa età si diventa pretenziosi ed io non mi accontento più, preferisco la solitudine a relazioni che non rendono più ricco. Una l'amavo ma non ero ricambiati, una mi amava ma non provavo niente per lei, una mi attirava solo sessualmente, una era matta da legare e così via...
    Non credo di avere poi così tante pretese, sopra gli occhi belli, l'aspetto fisico attraente, il carattere buono e l'indipendenza, sopra tutto questo cerco una emozione e so di poterla trovare, di recente l'ho provata anche se lei non mi voleva...
    Ma che fatica, sono stanco e demotivato. Avete mai provato questa sensazione?

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è online FriendMessaggi 4,184 Membro dal Oct 2017 #2

Predefinito

Per quanto mi riguarda fino ad ora ho avuto solo storie sofferte, che francamente mi hanno lasciata esausta e sfiduciata per il futuro. Purtroppo non c'è molto da fare, se non aspettare che arrivi qualcun altro che riaccenda in noi una scintilla. Cosa improbabile per un altro paio di anni, nel mio caso, spero che a te vada meglio

3. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 5,678 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    cosa improbabile per un altro paio di anni, nel mio caso,
    Come mai? Le occasioni capitano una volta ogni due anni?

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è online FriendMessaggi 4,184 Membro dal Oct 2017 #4

Predefinito

Devo smaltire la delusione precedente

5. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è offline FriendMessaggi 2,587 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Per quanto mi riguarda fino ad ora ho avuto solo storie sofferte, che francamente mi hanno lasciata esausta e sfiduciata per il futuro. Purtroppo non c'è molto da fare, se non aspettare che arrivi qualcun altro che riaccenda in noi una scintilla. Cosa improbabile per un altro paio di anni, nel mio caso, spero che a te vada meglio
    Devi conoscere un vero Uomo 😉

6. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 5,678 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Devo smaltire la delusione precedente
    Ammazza--- leggerina eh?
    Mah due anni non li vale nessuno, credimi
    flashcar likes this.

7. flashcar flashcar è offline Super ApprendistaMessaggi 558 Membro dal Sep 2018 #7

Predefinito

Concordo con navigatore non vale tutto questo tempo..voi valete di più...🥰😘

8. flashcar flashcar è offline Super ApprendistaMessaggi 558 Membro dal Sep 2018 #8

Predefinito

Per rispondere ad Andrea...sii fiducioso..arriverà la persona della tua vita che ti renderà felice...😊
    andrea18_17 likes this.

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è online FriendMessaggi 4,184 Membro dal Oct 2017 #9

Predefinito

Sono una polla, so che passerà, passa tutto. Solo che a me servono le ere geologiche
    flashcar likes this.
    Ultima modifica di Melite; 28-12-2018 alle 21:53

10. flashcar flashcar è offline Super ApprendistaMessaggi 558 Membro dal Sep 2018 #10

Predefinito

Dai Tempo al Tempo..
    Melite likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]