Vorrei raccontare la mia storia - Pagina 2

Discussione iniziata da Sfrizollo il 08-06-2022 - 26 messaggi - 3004 Visite

Like Tree10Likes
  1. Treemax Treemax è offline JuniorMessaggi 1,327 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Sfrizo la penso esattanente come Giulia, lei non nasconde nulla è stata sincera, semplicemente non è scattato quel qualcosa che fa evolvere la relazione, probabilmente sei capitato nel momento sbagliato. Io ho compreso che non bisogna mai forzare la mano, ho visto piu e piu volte che quando un qualcosa è adatto e va bene per te tutto si infila bene. È successo con mia moglie quando ci siamo conosciuti è successo molte volte col lavoro.
    Qiindi pensa adesso ad elaborare questa fine, elaborarla significa prenderti del tempo per te, vedere le emozioni che affiorano e sentirle, sentire dove si manifestano nel corpo per poi lasciarle andare.
    Magari leggiti qualche libro di crescita personale, vedi se ci sono delle lezioni da imparare e poi guarda avanti.
    Soffermarti sui perche non serve a nulla, se lei si comporta cosi non torna indietro e poi francamente vortesti ritornare con uan che ti ha mollato? Davvero vorresti un futuro con lei?

Tutti i passi che ho fatto mi hanno condotto qui, ora

2. Emily28 Emily28 è offline PrincipianteMessaggi 60 Membro dal Jun 2022 #12

Predefinito

Sono d'accordo con le risposte di chi mi ha preceduta, lei quantomeno è stata onesta. Ricorda:
    "Se è destinata a stare nella tua vita, nulla potrà mai farla andare via. Se non lo è, nulla al mondo potrà mai farla rimanere."
    Cerca di svagarti sei giovane , arriverà qualcosa di meglio, anche se al momento a te sembra impossibile.
    " I don't care if you losing, still fight back "
    Pop Smoke

"Alcune persone non meritano il nostro sorriso,
    figuriamoci le nostre lacrime"

Charles Bukowski

3. Sfrizollo Sfrizollo è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Jun 2022 #13

Predefinito

Scusate l assenza ma in sto giorni penso di essere diventato nuovamente positivo al covid quindi non stavo benissimo 🤣🤣 comunque ragazzi grazie per le risposte so benissimo che avete tutti ragione ciononostante io continuo a farmi i cavoli miei e lei puntualmente anche dopo 3 minuti che pubblico qualcosa mi "osserva" davvero la cosa è stranissima perché non l ha mai fatto... E ovviamente va a farlo con una persona che è estremamente sensibile 🤣 sembra quasi fatto apposta 🤣 sto pensando seriamente di eliminarla anche perché non è giusto che lei mi "controlli" quando in realtà dovrebbe farsi i cavoli suoi 🤔 insomma mi hai lasciato? Guarda altrove dovrebbe essere questa la regola 🤣

4. Sfrizollo Sfrizollo è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Jun 2022 #14

Predefinito

Ragazzi dopo un bel periodo torno giusto per sfogarmi un po' con voi... Allora io ho applicato la formula del zero contatto per andare avanti l ho tolta dai miei social e tutto... Fatto sta che dopo due settimane mi cerca accusandomi di aver detto i nostri ***** in reparto quando stavamo insieme quando in realtà mi ero sfogato con un mio collega e un tipo chiuso in bagno ha sentito tutto ed è andato a ridirlo a lei.. niente mi spiego e cerco di farle capire che in realtà il mio era uno sfogo con un collega in confidenza e se c era un gufo ad ascoltare io non potevo saperlo beh all uscita l ho vista ha alzato la voce mentre passavo io (che non l ho degnata di uno sguardo) e passandoci di fronte in macchina ho visto chiaramente che si sporgeva per guardare... Vabbè dico amen dopo un po' di giorni decido di eliminarla anche dal mio profilo perche diciamo mi dava fastidio che si facesse i ***** miei... Lei lo scopre tramite un app che le dice chi la elimina da Instagram e mi cerca con un "sfigatissimo" e continuando a usare diciamo toni non amichevoli prendendomi quasi in giro del fatto che sto andando dalla psicologa mentre io ho sempre cercato di tenere toni bassi dicendole che era lei ad avermi lasciato e quindi le mie azioni erano tutte indirizzate nel mio benessere e non capivo a che gioco stesse giocando... Io trovo assurdo dopo aver rispettato una persona con tutto il mio cuore e averci sofferto così tanto che questa mi tratti in un determinato modo soprattutto dandomi del senza palle quando è stata lei la prima a non voler manco un confronto... Niente ragazzi ora che mi sono sfogato posso tornare alla mia "terapia" sperando di star meglio il prima possibile 🤣🤣

5. L'avatar di DavideZero

DavideZero DavideZero è offline ApprendistaMessaggi 387 Membro dal Feb 2017
    Località UE

Predefinito

Che dire: in bocca al lupo.
    Poi, quando le bambinate saranno finite, vedrai che tutto si appianerà.

6. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 31,231 Membro dal Aug 2010 #16

Predefinito

Potresti prendere in considerazione l'idea di essere stato fortunato ad essere stato mollato dopo un mese.
    Mi pare che la ragazza non sappia cosa sia l'empatia, la gentilezza e l'educazione, e non c'é tragedia famigliare che la possa giustificare.
    norge and Treemax like this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,764 Membro dal Jan 2019 #17

Predefinito

Concordo pienamente con rabe, anche perché se si comporta così dopo che siete stati insieme 1 mese immagino dopo un anno ...🙄

Prima o poi le passeranno queste bambinate. Tieni duro. Hai fatto bene a eliminarla dai social. Fossi in te cambierei anche giri, bar.. meno la vedi e meglio stai.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. Sfrizollo Sfrizollo è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Jun 2022 #18

Predefinito

Purtroppo oggi l ho rivista all entrata di lavoro... Ovviamente completamente ignorata non so manco se mi ha visto comunque beh sì dai sono 10 giorni a oggi che non ricevo sue notizie quindi questo mi fa ben sperare anche se l altra volta ne erano passati 14 🤣 sarò tranquillo dopo il mese comunque per quanto riguarda cambiare giri e bar per fortuna non ci siamo mai incontrati prima di lavoro quindi non penso sarà un problema quello 😁 la cosa incredibile e che concordo con voi per quanto riguarda l empatia il problema è che lavora in ospedale 🤣🤣🤣

9. L'avatar di J_Audron

J_Audron J_Audron è offline PrincipianteMessaggi 52 Membro dal Jul 2022 #19

Predefinito

Non ho letto i messaggi di tutti, scusate, magari qualcuno l'ha già detto, ma il fatto che ti "osserva" è perché era sicura quando ti ha piantato, ma ora non più e non lo sta digerendo. E poi perché dopo un mese, è successo un fatto che non hai forse descritto? Oppure è una così, che si stanca presto e cambia i ragazzi come "cambiare le mutande"?!?

10. Sfrizollo Sfrizollo è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Jun 2022 #20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da J_Audron Visualizza Messaggio
    Non ho letto i messaggi di tutti, scusate, magari qualcuno l'ha già detto, ma il fatto che ti "osserva" è perché era sicura quando ti ha piantato, ma ora non più e non lo sta digerendo. E poi perché dopo un mese, è successo un fatto che non hai forse descritto? Oppure è una così, che si stanca presto e cambia i ragazzi come "cambiare le mutande"?!?
    Audron questo non lo so lo sa solo lei... A parte che l altro giorno ho messo una storia whatsapp con una ragazza con cui sto uscendo ora e anche se dall' icona si vedeva benissimo la foto ha voluto vedere la storia (nonostante le mie richieste di "sparire") e poi boh avrebbe il mio numero potrebbe cercarmi tranquillamente a sto punto mi viene da pensare che si diverta a curiosare i miei fatti 🤷🏻