Vorrei sapere di qualcuno che cel'ha fatta davvero.... - Pagina 2

Discussione iniziata da LadyHawke83 il 30-08-2019 - 13 messaggi - 1888 Visite

Like Tree7Likes
  1. Xena14 Xena14 è offline BannedMessaggi 7,860 Membro dal Oct 2017
    Località Ovunque
    #11

    Predefinito

    Apive ha trovato l'unico modo di farmi stare zitta ma ho sempre la speranza che Chicca e Bakko siano più intelligenti e non raccolgano la provocazione.


    Ultima modifica di Xena14; 01-09-2019 alle 18:38
     
  2. L'avatar di LadyHawke83

    LadyHawke83 LadyHawke83 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Aug 2019
    Località Italia
    #12

    Predefinito

    Buonanotte a tutti... È passato quasi un anno da quando vi ho scritto e mi faceva piacere farvi sapere che sono ancora pulita... Vivo sempre di "equilibrio instabile" ma il passare del tempo mi ha aiutato a dimenticare e ad acquistare maggiore consapevolezza, io ero (spero e scongiuro...) una poliabusatrice, eroina e cocaina nello specifico, volevo solo dire cmq che smettere è possibile se si vuole davvero, ma bisogna allontanarsi da vecchi contesti e distrarsi dal richiamo... Essere impegnata mi ha dato la forza di combattere contro l'altra parte di me, quella oscura, ma ho scelto di essere libera, e fortunatamente sono qui a poterlo raccontare, non credo che fare un uso moderato sia possibile, e non credo che ci sia qualcuno che possa avere una vita normale facendone uso, è solo l'ennesima scusa che diciamo a noi stessi come alibi al senso di colpa... E cmq la vita è bella con tutte le sue sfaccettature...
    thefranco, Solarz and flair like this.
     
  3. L'avatar di Berlin__

    Berlin__ Berlin__ è online Super FriendMessaggi 5,211 Membro dal Jul 2018
    Località Italia
    #13

    Predefinito

    provo disprezzo per i deboli che usano droghe pesanti per uscire dalle difficoltà della loro grama vita. Gira e rigira, si fa sempre per fuggire dalla realtà. Bene per chi ne è uscito, chissà che la cosa non vi tocchi più. Non provo pena né empatia, le dipendenze da qualcosa o qualcuno sono sempre sbagliate, tossiche ed una forma di debolezza.