Vorrei sedurre una mia compagna di classe

Discussione iniziata da mat00 il 04-06-2017 - 2 messaggi - 700 Visite

1. mat00 mat00 è offline Messaggi 1 Membro dal Jun 2017 #1

Predefinito Vorrei sedurre una mia compagna di classe

Salve a tutti,
    sono un ragazzo di 17 e non ho mai avuto una ragazza. Da qualche mese noto un comportamento particolare da parte di una mia compagna di classe che -spero non per casualità- sembra provarci con me. Purtroppo la scuola sta per finire, mancano ormai 4 giorni, quindi non avrei altra scelta che sedurla via messaggio, in quanti non avrei mai occasione di vederla dato che pratica uno sport a livello agonistico piuttosto alto, che la tiene impegnata tutti i giorni, fuorché la sera. Vi faccio un esempio: ad ogni mia battuta in classe lei è sempre la prima a ridere, parliamo spesso insieme, ci troviamo bene, ma nonostante ciò non mi sono mai attentato a scriverle qualcosa su WhatsApp o chiederle di uscire dopo scuola. Tale comportamento si ripercuote solo nei miei confronti e sono sicuro che lei sia single (non ha mai avuto un ragazzo). A volte si verifica tra me e lei un leggero contatto fisico da parte sua, e ciò non fa altro che farmi piacere. Fisicamente mi piace molto, anche se a 17 anni le cotte passeggere sono piuttosto frequenti, ma penso che provandoci con lei avrei qualche speranza di farcela. Vi dico solo che un mio vecchio compagno di classe ci aveva provato con lei ad una festa, ma lei lo ha rifiutato dato che non le interessava. Il mio timore piuttosto è quello di fare la stessa fine del mio amico, ossia di subire un rifiuto da parte sua. Dato che la scuola è quasi finita vorrei nei prossimi giorni analizzare il suo comportamento, e poi cominciare poco dopo a scriverle su WhatsApp. Potete darmi qualche consiglio su come comportarmi? Ho il timore che non le interessi (questa è sempre stata una mia paura nei confronti delle ragazze ahahaha)... potrebbe andare bene se le chiedessi i suoi progetti per questa estate? Poi un altro argomento di cui parlare con lei potrebbe essere quello che fra qualche giorno mi operano e mi salterò la festadella mia scuola, pertanto vorrei chiederle magari come è stata la festa, e poi parlare di altro. Poi dopo una decina di giorni vorrei chiederle di uscire, ma solo alla sera purtroppo o tardo pomeriggio, dato che lei durante il giorno penso sia impegnata con lo sport. Poi il fatto che sia una ragazza impegnata, che dedichi molto tempo a se stessa mi affascina molto. Abbiamo inoltre molte passioni in comune -anche le stessse ideologie politiche ahahahaha- , e penso che tutto ciò possa favorire ad avere più argomenti di cui parlare. Pertanto vi chiedo anche qualche argomento da affrontare via chat; se conviene già essere diretti fin dall'inizio, oppure se procedere con calma.

Grazie mille!

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

il fatto che si metta a ridere con te non significa nulla

contattala su whatsapp usando come scusa una delle cose che avete in comune, poi più avanti le chiedi di uscire

a quell'età penso conterà ancora di più l'aspetto fisico, più di quanto non conti già normalmente, quindi non sarà certo per una frase imperfetta che eventualmente ti scarterà
    Ultima modifica di Sousuke; 04-06-2017 alle 22:53

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]