Vorrei solo capire cosa ho fatto di male per avermi lasciato? - Pagina 2

Discussione iniziata da jackman13293 il 24-09-2021 - 16 messaggi - 933 Visite

Like Tree4Likes
  1. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,230 Membro dal Aug 2017 #11

Predefinito

Io sono donna e ti ho detto la mia: è evidente che lei abbia delle turbe e tu non hai fatto nulla di male. Ti ha invitato da lei a dormire con casa vuota, il petting è partito da lei pure, poi ha fatto la santa che non fa certe cose quasi come se l’avessi costretta tu. Una così meglio evitarla, un domani rischi che ci fai sesso che parte da lei e poi ti denuncia di violenza perché si pente il giorno dopo.
    SiLaDoMaQuiNo likes this.

Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,400 Membro dal May 2017 #12

Predefinito

Via via, correre.
    Ecco cosa devi fare

3. yingyang94 yingyang94 è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Jul 2019 #13

Predefinito

Secondo me lei non ha mai fatto nulla, voleva nasconderlo ma si è resa conto lì per lì che stava andando in una zona rischiosa. Anche perchè ora ... ok la pillola ma ci sono anche altri modi per proteggersi se proprio vogliamo essere puntigliosi, quindi penso che per lei fosse la prima volta e che non si sentiva pronta... o bipolare

4. jackman13293 jackman13293 è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Sep 2021 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yingyang94 Visualizza Messaggio
    Secondo me lei non ha mai fatto nulla, voleva nasconderlo ma si è resa conto lì per lì che stava andando in una zona rischiosa. Anche perchè ora ... ok la pillola ma ci sono anche altri modi per proteggersi se proprio vogliamo essere puntigliosi, quindi penso che per lei fosse la prima volta e che non si sentiva pronta... o bipolare
    Anche per me sarebbe stata la prima volta, ma io ho cercato di non dimostrarlo ed affrontare l'esperienza come hanno fatto quasi tutte le persone adulte, e poi non avevamo intenzione di farlo veramente perché anch'io non mi ero premunito per quella volta, però se sarebbe andato tutto bene la volta dopo sicuramente sarei stato pronto ad andare avanti fino in fondo...

5. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline ApprendistaMessaggi 467 Membro dal Nov 2019 #15

Predefinito

Mi unisco al coro: lasciala perdere.
    È o immatura o problematica o comunque insicura all'ennesima potenza.
    Capace di avere un colpo di testa e raccontare di una tentata violenza. Ormai se ne sentono talmente tante che guarda... Verrebbe da mettere le mani avanti a prescindere. Alla prossima fai firmare un nullaosta che non si sa mai (scherzo &#129315
    Amo ergo sum

6. jackman13293 jackman13293 è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Sep 2021 #16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Probabilmente lei è vergine/senza esperienza o con poca , magari fortemente religiosa o asessuale chissà . Magari per lei conta il romanticismo e poco il sesso o dopo questo tempo si è resa conto che non le piacevi e ha deciso di chiudere. Non ti so dire quale sia la risposta , solo vai avanti e pazienza se è finita , se lei non vuole stare con te non puoi continuare e non finisce mica qui
    Io infatti non pretendo che questa relazione continui, anzi se lei non se la sente a stare con me meglio così, però non voler manco rimanere in amicizia non credete che sia abbastanza esagerato? Sinceramente non mi sembra di aver fatto qualcosa che potesse farla stare mare come lei mi ha detto all'ultimo!