Vorrei stupire il mio amante - Pagina 6

Discussione iniziata da ste1984 il 20-10-2021 - 92 messaggi - 8066 Visite

Like Tree70Likes
  1. ste1984 ste1984 è offline ApprendistaMessaggi 261 Membro dal Oct 2021 #51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbagliata92 Visualizza Messaggio
    Con poco tempo a disposizione e solo l’auto come nido d’amore 😅 posso solo pensare a qualcosa di materiale non necessariamente legato al sesso.., qualcosa di simbolico che magari rappresentanti la vostra storia
    Ecco mi piacerebbe qualcosa del genere. Ma non so cosa perché non posso fare regali materiali come li giustifica a casa. Al massimo gli compro dei cioccolatini o dei cannoli come ieri sera e li mangiamo insieme. È difficile. Ieri ad esempio ne ho combinata una. Gli ho scritto un biglietto d’amore, che poi butta, lo aveva messo nella tasca dei miei jeans ma è sparito, nei pantaloni e nella borsa non c’è, nella mia auto neanche e lui non lo trova neanche nella sua, spero abbia cercato bene. Altrimenti si è volatizzato!

2. L'avatar di Tristan22

Tristan22 Tristan22 è offline ApprendistaMessaggi 353 Membro dal Mar 2020 #52

Predefinito

Macchina, no bocca, forse cu, cioccolatini, bigliettini dispersi ..... ma è un anno che andate avanti così?????

3. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 804 Membro dal Jul 2021 #53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ste1984 Visualizza Messaggio
    Ecco mi piacerebbe qualcosa del genere. Ma non so cosa perché non posso fare regali materiali come li giustifica a casa. Al massimo gli compro dei cioccolatini o dei cannoli come ieri sera e li mangiamo insieme. È difficile. Ieri ad esempio ne ho combinata una. Gli ho scritto un biglietto d’amore, che poi butta, lo aveva messo nella tasca dei miei jeans ma è sparito, nei pantaloni e nella borsa non c’è, nella mia auto neanche e lui non lo trova neanche nella sua, spero abbia cercato bene. Altrimenti si è volatizzato!
    Se indossa bracciali sarebbe un’opzione… oppure un portachiavi con qualche data incisa o una frase vostra… qualcosa di generico che può sempre dire che l’ha comprato lui… beh forse la data è troppo😅

4. ste1984 ste1984 è offline ApprendistaMessaggi 261 Membro dal Oct 2021 #54

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbagliata92 Visualizza Messaggio
    Se indossa bracciali sarebbe un’opzione… oppure un portachiavi con qualche data incisa o una frase vostra… qualcosa di generico che può sempre dire che l’ha comprato lui… beh forse la data è troppo😅
    Non indossa bracciali purtroppo!
    Il portachiavi devo pensarci grazie
    sbagliata92 likes this.

5. ste1984 ste1984 è offline ApprendistaMessaggi 261 Membro dal Oct 2021 #55

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tristan22 Visualizza Messaggio
    Macchina, no bocca, forse cu, cioccolatini, bigliettini dispersi ..... ma è un anno che andate avanti così?????
    Un anno il 2 novembre 😉

6. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 804 Membro dal Jul 2021 #56

Predefinito

Il 2 novembre è il compleanno del mio EXtra
    ste1984 and Pitonessa like this.

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,909 Membro dal Nov 2019 #57

Predefinito

@Ste1984
    Il prossimo amante trovatelo ebreo... sarà lui a stupirti!
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

8. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,928 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

Perché sono ricchi o circoncisi?

9. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,909 Membro dal Nov 2019 #59

Predefinito

Luce... Nell'ebraismo il sesso non è peccaminoso come nel cattolicesimo o solo ficcata come nell"islam... Deve esaltare tutti i sensi, tanto che, magari sarà un luogo comune, sia i maschi che le femmine sono noti come porcelloni 😜
    sbagliata92 and Pitonessa like this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

10. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,928 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

Non sapevo questa cosa. Non conosco ebrei, per sfortuna a questo direi