Vorrei stupire il mio amante - Pagina 7

Discussione iniziata da ste1984 il 20-10-2021 - 92 messaggi - 8066 Visite

Like Tree70Likes
  1. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 1,758 Membro dal Aug 2021 #61

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Luce... Nell'ebraismo il sesso non è peccaminoso come nel cattolicesimo o solo ficcata come nell"islam... Deve esaltare tutti i sensi, tanto che, magari sarà un luogo comune, sia i maschi che le femmine sono noti come porcelloni 😜
    Non proprio, la religione ebraica proibisce il sesso per godere. Infatti gli ebrei ultra ortodossi fanno sesso da vestiti.
    Poi si può discutere su quanto gli ebrei ultra ortodossi rappresentino effettivamente l'ebraismo moderno, ma sempre 1/3 della popolazione sono.
    Le israeliane moderne sono delle gran porche, su questo siamo tutti d'accordo
    Soldatojoker and Luce2020 like this.

Ultima modifica di Stormrider; 21-10-2021 alle 15:29

2. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 32,446 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

infatti a Tel Aviv ci sono diverse cliniche del sesso..
    Soldatojoker and rabe like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

3. ste1984 ste1984 è offline ApprendistaMessaggi 261 Membro dal Oct 2021 #63

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Perché sono ricchi o circoncisi?
    Anche i musulmani sono circoncisi

4. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 804 Membro dal Jul 2021 #64

Predefinito

Pure mio marito lo è😅 e non è ne ebreo ne musulmano

5. ste1984 ste1984 è offline ApprendistaMessaggi 261 Membro dal Oct 2021 #65

Predefinito

[QUOTE=Soldatojoker;4476771]@Ste1984
    Il prossimo amante trovatelo ebreo... sarà lui a stupirti!
    Grazie del consiglio, ma lui mi stupisce sempre. Quando finirà con lui non vorrò più un altro amante è già tutto troppo complicato.

6. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,928 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

Grazie per la precisione Storm.
    Non conosco le religioni dal punto di vista sessuale.
    Sapevo qualcosa sugli evangelisti, perché ho amici. Per il resto poco e niente.

7. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 1,758 Membro dal Aug 2021 #67

Predefinito

Inoltre tanto per fare un po' di chiarezza, nell'Islam la donna è invitata a concedersi completamente al marito (tranne sesso anale ovviamente) ed ad essere sostanzialmente maiala. Al marito viene chiesto di essere in grado di soddisfare allo stesso modo ogni donna che ha in sposa, in caso contrario la donna può chiedere il divorzio. In alcuni hadith e in altri scritti di vari seguaci di Maometto, viene addirittura vista in luce positiva la contraccezione. Ma poiché nel Corano non si fa alcun riferimento esplicito ad essa, molti interpretano la cosa come una proibizione, ma in realtà il Corano non la proibisce. Infatti nei paesi islamici meno integralisti, la contraccezione è sempre stata accettata e addirittura c'è molto meno imbarazzo nella vendita di preservativi o nel suggerire altri metodi contraccettivi che in Italia o negli USA tra un po'.
    Luce2020 and Sara111 like this.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

8. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 744 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbagliata92 Visualizza Messaggio
    Pure mio marito lo è😅 e non è ne ebreo ne musulmano
    aveva il frenulo corto penso
    sbagliata92 likes this.

9. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 744 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

[QUOTE=ste1984;4476784]
    Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    @Ste1984
    Il prossimo amante trovatelo ebreo... sarà lui a stupirti!
    Grazie del consiglio, ma lui mi stupisce sempre. Quando finirà con lui non vorrò più un altro amante è già tutto troppo complicato.
    ben se lo sei amante intendo perchè se te lo sposi un ebreo ortodosso , ti raperebbe a zero , ti fa procheare quando lo dice lui , e quando camminano insieme sempre dietro al marito deve stare .
    dammi retta a me rimani italiana

10. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,909 Membro dal Nov 2019 #70

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ste1984 Visualizza Messaggio
    Quando finirà con lui non vorrò più un altro amante è già tutto troppo complicato.
    I centomila milioni di thread di Spettrale aperti sull'argomento sostengono però il contrario. 🤷🏻*♂️
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi