Vorrei stupire il mio amante - Pagina 8

Discussione iniziata da ste1984 il 20-10-2021 - 92 messaggi - 8066 Visite

Like Tree70Likes
  1. ste1984 ste1984 è online ApprendistaMessaggi 261 Membro dal Oct 2021 #71

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stormrider Visualizza Messaggio
    Inoltre tanto per fare un po' di chiarezza, nell'Islam la donna è invitata a concedersi completamente al marito (tranne sesso anale ovviamente) ed ad essere sostanzialmente maiala. Al marito viene chiesto di essere in grado di soddisfare allo stesso modo ogni donna che ha in sposa, in caso contrario la donna può chiedere il divorzio. In alcuni hadith e in altri scritti di vari seguaci di Maometto, viene addirittura vista in luce positiva la contraccezione. Ma poiché nel Corano non si fa alcun riferimento esplicito ad essa, molti interpretano la cosa come una proibizione, ma in realtà il Corano non la proibisce. Infatti nei paesi islamici meno integralisti, la contraccezione è sempre stata accettata e addirittura c'è molto meno imbarazzo nella vendita di preservativi o nel suggerire altri metodi contraccettivi che in Italia o negli USA tra un po'.
    Il mio amante dice che per loro è proibito tutto quello che non è normale, anche il sesso orale, infatti non lo pratica e non lo riceve neanche dalla moglie. Ho in mente la sua faccia estasiata la prima volta che glielo ho fatto, ed il suo stupore che per me era una cosa normale di coppia. Però magari dipende da persona a persona e non tanto dalla religione lui è venuto a vivere in Italia che aveva 16 anni, ha fatto qui le scuole superiori.

2. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è online JuniorMessaggi 1,758 Membro dal Aug 2021 #72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ste1984 Visualizza Messaggio
    Il mio amante dice che per loro è proibito tutto quello che non è normale, anche il sesso orale, infatti non lo pratica e non lo riceve neanche dalla moglie. Ho in mente la sua faccia estasiata la prima volta che glielo ho fatto, ed il suo stupore che per me era una cosa normale di coppia. Però magari dipende da persona a persona e non tanto dalla religione lui è venuto a vivere in Italia che aveva 16 anni, ha fatto qui le scuole superiori.
    Si beh, intendevo anale e orale. Vanno di pari passo in tutte le religioni alla fine. Pure nel buddhismo, ci sono i commenti del Dalai Lama in proposito
    ste1984 likes this.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

3. ste1984 ste1984 è online ApprendistaMessaggi 261 Membro dal Oct 2021 #73

Predefinito

[QUOTE=olograf;4476793]
    ben se lo sei amante intendo perchè se te lo sposi un ebreo ortodosso , ti raperebbe a zero , ti fa procheare quando lo dice lui , e quando camminano insieme sempre dietro al marito deve stare .
    dammi retta a me rimani italiana
    Tranquillo ho già un marito e mi basta.
    Io sono un po’ uno spirito libero e lui lo sa non è facile tarparmi le ali e forse è attratto anche da questo. Non sono la moglie di cui è padrone 😅

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,909 Membro dal Nov 2019 #74

Predefinito

A Olograf e stormrider era ovvio che intendevo una persona non ortodossa...
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

5. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 804 Membro dal Jul 2021 #75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da olograf Visualizza Messaggio
    aveva il frenulo corto penso
    Non ho la più pallida idea 🤣🤣

6. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 744 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

fortuna che ti è nata una femmina se ti capitava maschio non sapevi cosa fare ? Una volta le ragazze sapevano di più

7. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è online JuniorMessaggi 1,758 Membro dal Aug 2021 #77

Predefinito

Ad essere precisi comunque, per dovere di cronaca, il Corano non proibisce niente di tutto ciò. Il Corano dice solo di non accoppiarsi come gli animali. Mentre alcuni hadith evidenziano l'importanza dei preliminari nel sesso e alcuni studiosi degli hadith nei preliminari includono il sesso orale. Alla fine come ogni religione, ognuno ci legge un po' quello che vuole, che potrebbe anche andare bene, se non fosse che poi ci fanno la guerra sopra, ma questo è un altro discorso.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

8. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 2,873 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Io penso che se volessi veramente stupire il tuo amante, potresti convertirti all’Islam!

Infatti, hai scritto che lui è religioso, perciò lo apprezzerebbe tantissimo.
    Inoltre, potrebbe prenderti anche come sua seconda moglie😉.

Nondimeno, gli elimineresti persino qualcuna delle sue fisime religiose: il Corano gli proibisce di accoppiarsi con un’infedele, ossia una non mussulmana!
    Quindi, vedi tu….
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

9. ste1984 ste1984 è online ApprendistaMessaggi 261 Membro dal Oct 2021 #79

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Io penso che se volessi veramente stupire il tuo amante, potresti convertirti all’Islam!

Infatti, hai scritto che lui è religioso, perciò lo apprezzerebbe tantissimo.
    Inoltre, potrebbe prenderti anche come sua seconda moglie😉.

Nondimeno, gli elimineresti persino qualcuna delle sue fisime religiose: il Corano gli proibisce di accoppiarsi con un’infedele, ossia una non mussulmana!
    Quindi, vedi tu….
    Io sapevo che i musulmani maschi possono stare con le cattoliche. Mentre le donne musulmane non posso stare con uomini non cattolici. Non gli eliminerei nessuna fisima perché pecchiamo lo stesso avendo rapporti fuori dal matrimonio.
    Lui sapeva dall’inizio che ero cattolica e non si è mai fatto problemi visto che ci frequentiamo da quasi un anno.
    Così non lo stupirei penserebbe ad uno scherzo. Io vorrei qualcosa che lo lasciasse a bocca aperta 😂

10. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,909 Membro dal Nov 2019 #80

Predefinito

i musulmani maschi possono stare con le cattoliche. Mentre le donne musulmane non posso stare con uomini cattolici.
    Mica fessi, eh! 😂
    Ultima modifica di Soldatojoker; 22-10-2021 alle 09:37