Vorrei tradire mio marito ma non so come fare

Discussione iniziata da jade76 il 08-08-2018 - 107 messaggi - 5803 Visite

Like Tree121Likes
  1. jade76 jade76 è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Aug 2018 #1

Predefinito Vorrei tradire mio marito ma non so come fare

Buonasera a tutti. Finalmente credo di aver trovato il forum che fa per me, che sto passando un periodo di profonda crisi interiore ed avrei bisogno di consigli ed anche supporti...
    Sono Giada, ho 42 anni, un marito da 12 (più 5 anni di convivenza) e due figli pre-adolescenti. Fin qui tutto bene. Da qualche anno frequentiamo assiduamente altre coppie come noi (conosciute grazie ai figli che vanno a scuola insieme): cene, gite fuori porta, anche vacanze se si riesce a conciliare ferie, etc.. Circa un paio di anni fa succede che mentre siamo ad una di queste cene, "sgamo" il marito di una mia amica (nonchè ovviamente amico di mio marito) che mi fissa da lontano (lui era seduto al tavolo, mentre io mi ero alzata per andare in bagno). Da quel giorno è cambiato qualcosa....io che fino a quel momento non ci avevo mai fatto caso, ho cominciato a notare sempre più di frequente i suoi sguardi, le sue battute sempre indirizzate a me, i suoi tocchi casuali o meno (mano sulla spalla, stretta del braccio, mano sul fianco), la sua distanza ravvicinata (pochi cm) quando mi parla; i suoi occhi sul mio seno o sulle mie labbra.... e tutte queste attenzioni le ho cominciate a notare perchè hanno acceso un fuoco in me....Per farla breve: ho iniziato anche io a vederlo con occhi diversi (non più da amica) e ad aspettare con ansia ogni occasione solo per poterlo vedere e x farmi guardare o toccare da lui (alcune volte mi sento letteralmente spogliata con gli occhi!!). Per quanto riguarda mio marito va detto questo: prima di provare queste forti sensazioni io non ero assolutamente in crisi con lui...diciamo la solita routine, i soliti litigi per il disordine in casa, o l'educazione dei figli, ma a livello sessuale NO PROBLEM! Nel senso che non ho il solito problema di quelle che si sentono non desiderate dal marito e allora cercano qualche attenzione da altri....anzi, lui mi cerca fin troppo!! Il fatto è che a me spesso non va, soprattutto da quando provo questa grandissima attrazione per l'altro...tanto che nell'intimità riesco ad eccitarmi solo se penso a lui!!

Voi adesso potrete massacrarmi dicendomi che sono pessima sia come moglie che come amica....ma dopo tutti gli esami di coscienza che mi sono fatta...io che sono sempre stata una donna riflessiva, mai impulsiva....riesco solo a pensare al modo di portarmi a letto quest'uomo, senza ovviamente rovinare tutto!! Il solo pensiero che mio marito, i miei figli, sua moglie (nonchè mia amica), i loro figli...scoprano una cosa del genere mi fa accaponare la pelle!!! Ultimamente però, lui alterna interesse nei miei confronti a indifferenza...tanto che l'ultima volta che ci siamo visti mi sembrava persino "scocciato"! Preciso una cosa: io non ho mai e dico MAI assecondato o provocato i suoi atteggiamenti (sono una timida per eccellenza), anzi, alcune volte mi sono sentita in imbarazzo perchè lui fa così davanti a chiunque, senza problemi, ed ho temuto che si potesse notare....Poi mi sono decisa poco tempo fa a voler provare a dargli un qualche "segnale" della mia disponibilità ma ora non so più come devo comportarmi perchè lui mi sembra alcune volte un pò "freddo"...

Ed eccomi arrivata al punto:
    secondo voi, lui è attratto da me (su questo ci metto la mano sul fuoco) ma non al punto di volerci provare?
    E' possibile che ad un uomo piaccia solo flirtare senza minimamente pensare di tradire la moglie? Lo fa per rispetto o per paura?
    Perchè allora io invece tradirei mio marito con lui senza ritegno??
    Se lui aspettasse un segnale da me...quale dovrei usare senza rischiare troppo?
    E se questo segnale lo spaventasse tanto da andarlo a raccontare alla moglie x liberarsi la coscienza??

Io, vi giuro, mai e poi mai avrei creduto di potermi un giorno trovare in una situazione del genere....ma ho perso proprio i freni inibitori....ho fatto palestra, ho fatto la dieta, mi sento più bella, mi sento come quando avevo 20 anni!!!

Sento in giro e leggo storie di tradimento di ogni tipo..... vuoi vedere che invece a me capita proprio quello che gioca a fare il play-boy (è belloccio) ma che poi non tradirebbe nemmeno sotto tortura??? (quest'ultima frase è per sdrammatizzare )

Aspetto con ansia le vostre risposte..sono pronta a tutto (mica tanto)

Giada

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline JuniorMessaggi 1,511 Membro dal May 2017 #2

Predefinito

Ciao Giada, innanzitutto non mi permetterei mai di dirti che sei pessima.figuriamoci...
    Il fatto che tu abbia notato questi sguardi maliziosi è perché lo sei diventata pure tu, come hai detto hai acquistato più sicurezza in te stessa ti senti e ti vedi più bella...evidentemente hai voglia di un po' di trasgressione.e ci può stare...dipende se vuoi oltrepassare il limite.se lui ci provasse in modo diretto che faresti? Perché tra il fantasticare e mettere poi in pratica ci passa un po'..
    La nota davvero stonata , personalmente,è che quest'uomo è amico di tuo marito e tu sei amica della moglie.ecco,io eviterei....
    Poi,se proprio deciderai di lasciarti andare a questi sguardi e gesti vogliosi...sai meglio di me come fare.😉
    mantainer likes this.

3. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline FriendMessaggi 4,652 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Il mio consiglio è di tenerti il dimagrimento, la palestre e cercare qualcuno che sia al di fuori della tua cerchia se hai ancora voglia di trasgredire
    Hurrem, Lally11 and rabe like this.

4. cavalletto cavalletto è offline JuniorMessaggi 1,262 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

nella mia esperienza di traditore, ho assimilato il rapporto fedifrago all'apertura di una porta blindata. la donna toglie la sicura, l'uomo apre la porta.

tu, ricambiando gli sguardi, di segnali gliene hai mandati.

se non si fa avanti è un incapace.
    e se è incampace di gestire l'inizio, figurati una ipotetica fine in compagnia di tuo marito.

ho avuto amanti anche vicine alla mia famiglia.
    ma come dicevo altrove, se si vuole fare le cose bene le si fa sempre.
    jade76 likes this.

5. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline JuniorMessaggi 1,804 Membro dal Jan 2017 #5

Predefinito

Certo voi la fate facile a dire lascia perdere lui e trovatene un altro...
    Giada non è una traditrice seriale, anzi, non ha mai tradito prima d'ora. E se prova un'attrazione per questa persona è perché lui ha acceso il suo interesse. Cosa vi fa pensare che possa trovare un sostituto così facilmente?
    Giada so che il momento che stai vivendo ti crea un gran scompiglio e che non riesci a vedere la strada davanti a te in maniera lucida. Io quando mi trovai nella tua stessa situazione non esitai a prendere l'iniziativa visto che il mio lui non sembrava decidersi: con una scusa ebbi il suo numero di telefono e gli mandai un messaggino con un tono amichevole ma neutro, così per testare il terreno. Lui non si tirò per niente indietro e da li in poi successe tutto in maniera molto spontanea..
    Prova a fare una piccola mossa che non sia troppo compromettente..e poi stai a vedere che succede.
    jade76 likes this.

6. Beargrizzly Beargrizzly è offline PrincipianteMessaggi 61 Membro dal Aug 2018 #6

Predefinito

Lungi da fare discorsi sull'etica triti e ritriti che tanto non sono mai serviti a far riflettere o rinsavire chi è in preda a un tale scombusslamento di ormoni. Secondo me dipende tutto da te, da cosa vuoi veramente e da cosa sei disposta a rischiare. Sei pronta al rischio di mandare la tua famiglia e le vostre amicizie a ramengo? Cosa provi per tuo marito? Se lui scoprisse un'eventuale tua relazione extra pensi che riuscirebbe a capire e accettare? Queste secondo me sono le domande che dovresti porti prima di passare eventualmente ai fatti.
    jade76 likes this.
    Ultima modifica di chi-cca; 11-08-2018 alle 08:27 Motivo: Quote non necessario.

7. cavalletto cavalletto è offline JuniorMessaggi 1,262 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciccia03 Visualizza Messaggio
    Certo voi la fate facile a dire lascia perdere lui e trovatene un altro...
    Giada non è una traditrice seriale, anzi, non ha mai tradito prima d'ora. E se prova un'attrazione per questa persona è perché lui ha acceso il suo interesse. Cosa vi fa pensare che possa trovare un sostituto così facilmente?
    Giada so che il momento che stai vivendo ti crea un gran scompiglio e che non riesci a vedere la strada davanti a te in maniera lucida. Io quando mi trovai nella tua stessa situazione non esitai a prendere l'iniziativa visto che il mio lui non sembrava decidersi: con una scusa ebbi il suo numero di telefono e gli mandai un messaggino con un tono amichevole ma neutro, così per testare il terreno. Lui non si tirò per niente indietro e da li in poi successe tutto in maniera molto spontanea..
    Prova a fare una piccola mossa che non sia troppo compromettente..e poi stai a vedere che succede.
    qui nessuno la fa facile.
    semplicemente si cerca di farla riflettere sulle conseguenza di un gesto cosi importante.
    certo è che se uno ha poco da perdere è anche piu propenso ad andare allo sbaraglio.
    ma non mi sembra il caso dell'autrice del post.
    forse piu del tuo.
    jade76 and mantainer like this.

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline JuniorMessaggi 1,511 Membro dal May 2017 #8

Predefinito

Io ho consigliato di evitare sto tipo se ci riesce perché essere l amante del marito della tua amica non è una gran genialata.
    Averci a che fare spesso,essendo tutti e quattro amici poi..la vedo dura già in partenza.
    Io impazzirei
    jade76 likes this.

9. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 18,676 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Troppo complicato ..per quanto grande sia l'eccitazione e la trasgressione che ci puo' essere ...
    Io direi di lasciar perdere fin da subito ..prima che la situazione precipiti ..

Ma questo e' un segnale da non sottovalutare ..vuol dire che tuo marito non "ti basta più" e hai voglia di essere desiderata ..da altri. ..visto che ti senti pure figa

Consiglio altre strade meno pericolose ..come internet.

Ciao

Wow
    jade76 likes this.
    Ricordati di ..dimenticarmi

10. Welldone Welldone è offline ApprendistaMessaggi 437 Membro dal Aug 2016 #10

Predefinito

Personalmente ritengo che quando le cose si protraggono tanto, nonostante presunti segnali favorevoli, non è il caso di forzare troppo. Mi pare strano che con tutte le occasioni che avete avuto non c'è stata una frase o un "semi-bacio", insomma qualcosa di più concreto...se proprio vuoi, fai un test come dice Ciccia, prova a buttare l'amo e vedere se abbocca. Altrimenti nel mare ci sono tanti pesci, ma attenta a non cadere nella rete a tua volta...
    jade76 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]