Vorrei tradire mio marito ma non so come fare - Pagina 8

Discussione iniziata da jade76 il 08-08-2018 - 107 messaggi - 5803 Visite

Like Tree121Likes
  1. cavalletto cavalletto è offline JuniorMessaggi 1,262 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzobds Visualizza Messaggio
    Da che pulpito. Vallo a dire ai tuoi figli delle corna che metti a loro madre. Poi vediamo. Ma tanto non ne hai il coraggio.
    E perchè glielo dovrei dire? Io per loro sono padre, pertanto ruolo di padre adotto.
    Le corna non si devono raccontare, ma fare impegnandosi per farle bene, per goderne appieno.
    Non è questione di coraggio ma di organizzazione dei ruoli, nientaltro.
    Padre, marito, amante, amico, ogni persona ha diversi ruoli nella sua vita e cerca di ottemperarli al meglio.

Leggendo invece qualcosa di te, rilevo che sei infastidito dalle corna di tuo padre, perchè ha speso con l'amante i soldi che tu ritieni avresti ereditato alla sua morte.
    Leggo che hai curiosato negli strumenti informatici che tuo padre utilizzava con lei.
    E' stato abbastanza superficialotto in tal senso.
    Io appartengo ancora alla vecchia scuola, quella che preferiscio la fellatio a uozzap.
    Ovviamente con ingoio, non vorrei rimanessero tracce in giro.
    Tu hai mai provato?

Xena14, erendil, fausto62 and 2 others like this.

2. Xena14 Xena14 è offline JuniorMessaggi 1,465 Membro dal Oct 2017
    Località Europa

Predefinito

Da che pulpito. Vallo a dire ai tuoi figli delle corna che metti a loro madre. Poi vediamo. Ma tanto non ne hai il coraggio.
    Ma basta con le prediche. Che palle!
    lei68 and 5ht2807 like this.
    No regrets

3. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline FriendMessaggi 4,652 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Eh si... invece di andare al mare vengono qua a fare le prediche...
    Xena14 likes this.

4. L'avatar di Suhada

Suhada Suhada è offline JuniorMessaggi 1,156 Membro dal Mar 2014 #74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Jade,
    tutte le donne del forum che hanno tradito od in procinto di tradire, presentandosi, hanno sempre detto di essere belle donne! Non ho letto tutto il thread e quindi mi sfugge quel particolare: hai detto anche tu che sei bona?
    Hahaha! Fausto, questa mi ha fatto svenire dal ridere e sono in ufficio!!
    Tutte (troppo) bbboneeeee!!!
    fausto62 likes this.

5. cavalletto cavalletto è offline JuniorMessaggi 1,262 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Navigatore1 Visualizza Messaggio
    Eh si... invece di andare al mare vengono qua a fare le prediche...
    questo secondo me ha molti calli sulla mano destra.
    Xena14 likes this.

6. ragazzobds ragazzobds è offline FriendMessaggi 3,535 Membro dal Jul 2017 #76

Predefinito

@cavalletto

Un figlio giudica il padre globalmente.
    Se vi giudicasse solo in quanto genitore, allora non dovresti avere timore nel dire delle tue corna.

Qui in fallacia logica sei tu, non io. E lo dimostri nello stesso momento in cui non dici ai tuoi figli la verità, perchè sai che ti guarderebbero con occhi diversi.
    Mi fai ridere, so già di avere ragione al 100%. A chi vuoi prendere in giro? Quando morirai avrai lasciato di te un'immagine del tutto irreale di te stesso.

@Xena

Ignorami. Non te l'ha prescritto il dottore di rispondermi o leggermi se ti dò tanto fastidio. Oggi avevo voglia di infastidirvi, forse nelle prossime settimane. Cambiate forum.

@Navigatore

Ci vado ogni giorno.

7. mantainer mantainer è offline JuniorMessaggi 2,006 Membro dal Oct 2014 #77

Predefinito

Ma no Jada. Siamo in un forum e nessuno è autorizzato a massacrare o giudicare ma solo esprimere una propria idea. Da quello che scrivi non trovo nulla di così strano e neanche penso che tu sia realmente attratta da questo uomo. Pensaci bene. Non hai mai detto che lui ti piace fisicamente o a livello intellettuale. Semplicemente ti fa impazzire l' idea di piacere tantissimo ad un altro uomo e questo ti eccita e ti fa rivivere le emozioni dei 20 anni. Probabilmente avresti fatto questi pensieri anche con un qualsiasi altro uomo che con il suo linguaggio del corpo ti avesse fatto capire di piacergli tantissimo e in conseguenza eccitato te come e per i motivi detti sopra. Resta solo da capire cosa intendi per "segnale che tu gli hai mandato" perchè tutto può essere. Magari hai frainteso tutto; forse a lui davvero piaci tantissimo ma non si fa avanti per rispetto verso la famiglia sua e tua; forse è timido; forse è diventato timido perchè ha capito che hai capito etc etc. Ripeto che intendi per segnale?

Comunque ti consiglio di lasciare perdere e continuare al limite a lavorare solo di fantasia. Hai una bella famiglia e bei amici quindi perchè rovinare?

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline JuniorMessaggi 2,495 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

@cavalletto

Un figlio giudica il padre globalmente.
    Un figlio non deve poter giudicare il padre o la madre. Nel caso succeda, è perché il padre non ha fatto il padre e la madre non ha fatto la madre. Da quello che hai raccontato della tua famiglia, questo è successo. Ma il fatto che in mancanza di una educazione genitoriale tu sia stato portato a giudicare i tuoi genitori, non ti dà l'obbigo di giudicare tutti e tutto sulla base della tua religione dei 10 comandamenti. Ci sono tantissime debolezze in cui si incorre, Cavalletto ne è un campioncino, ma lui non vuole evitare di fare il padre, anzi, ci tiene ad educare i figli. Sarà sua cura impartire una corretta educazione nonostante le sue imperfezioni. Posso dirti con certezza che, se se la sente, alla giusta età dei figli, può spiegare anche l'aspetto adulterio ai figli senza che questi lo giudichino: spiegare il mondo "nel bene e nel male" è il nocciolo dell'educazione genitoriale, spiegare che siamo imperfetti è il massimo aiuto che si può dare ai figli affinché si accettino ed accettino genitori e genere umano. E' il negare l'imperfezione e santificare la perfezione che produce persone incapaci e malate, disadattati. La necessità di giudicare non è dell'uomo, bensì della chiesa per far tenere basse le teste del gregge.
    Beargrizzly, Xena14 and lei68 like this.

9. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    questo secondo me ha molti calli sulla mano destra.
    Con la corretta pratica, anche abusando dello strumento, si possono ottenere risultati buoni senza calli alla mano destra.
    Si chiama jelqing e permette di allungare un pò e di irrobustirlo, leggere bene tutto a riguardo, sia la tecnica che i rischi.
    Questo solo per dirti che ciò che era un quasi insulto, s e g a i o l o, oggi è diventato un esercizio quotidiano per ottenere la massima estensione dell'arnese.

Il jelqing (chiamato anche “mungitura del pene” o “spremitura del pene”) è un esercizio che servirebbe, secondo i suoi estimatori, ad aumentare le dimensioni del pene (lunghezza e circonferenza). Il raggiungimento di tale scopo sarebbe causato dal forzare grandi quantità di sangue nel pene in direzione della punta del glande, aumentando la pressione interna e creando un quantità controllata di micro-lesioni nelle strutture del pene. Queste micro-lesioni dovrebbero essere – secondo le intenzioni dei “jelqers” – in gran parte riparate durante la notte, similmente a quanto avviene nella crescita muscolare.

Se ti interessa cerca su google:

Esercizi per allungamento del pene (massaggio Jelqing): funzionano? Tecnica e rischi.

PS: MESSAGGIO GOLIARDICO, per ridere, ma non da fare quello che è descritto sopra, lo dico sopratutto a sosuka, non mi assumo responsabilità.
    lei68 likes this.
    Ultima modifica di fausto62; 10-08-2018 alle 15:41

10. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Suhada Visualizza Messaggio
    Hahaha! Fausto, questa mi ha fatto svenire dal ridere e sono in ufficio!!
    Tutte (troppo) bbboneeeee!!!
    Visto il tuo divertimento, stessa domanda a te: quanto sei bona?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]