Vorrei un vostro parere

Discussione iniziata da girasole18 il 04-08-2020 - 45 messaggi - 3248 Visite

Like Tree25Likes
  1. girasole18 girasole18 è offline ApprendistaMessaggi 266 Membro dal Oct 2019 #1

Predefinito Vorrei un vostro parere

La storia extra va avanti da oltre 4 anni, ma solo da aprile dello scorso anno è diventata qualcosa di diverso...ci vediamo e sentiamo tutti i giorni...altalene di emozioni a periodi alterni perché gestire tutto diventa difficile e talvolta la gelosia mia o di lui prende il sopravvento...Settimana scorsa litighiamo, io gli dico che mi deve lasciare in pace, che non deve più cercarmi...ed il copione si ripete...lui piange, si dispera, mi dice e scrive cose bellissime, il giorno dopo viene al mare da me...con tutti i rischi del caso...mi vuole parlare..parliamo e ci riappacifichiamo! La situazione è delicata, ci hanno visto diverse persone... ci ha visto suo genero...abbracciati...e la moglie gli ha parlato per la prima volta veramente...gli ha detto che non vuole sapere nulla, ma che sono molto giovane e che stia attento. Nonostante tutto lui continua a vedermi, continuando entrambi senza mezze misure...rischiando ogni momento... Ma perché? Perché se non vuoi lasciare la tua famiglia e la situazione sta precipitando non cerchi di mettere un freno o maggiore attenzione? Sei completamente di fuori...o...ditemi voi cosa pensate!

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 4,820 Membro dal May 2017 #2

Predefinito

Io penso che davvero, arrivati a questo punto, dovere prendere una decisione.
    Sarà tosta, difficile, porterà anche sofferenza, ma siete ad un livello in cui il passo successivo, sarà lo scoppio di una bomba.
    E poi son *****.

3. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 2,887 Membro dal Mar 2017 #3

Predefinito

@girasole io credo che quella che rischia di più sei tu che hai due figli piccoli. come vedi la moglie si è tappata gli occhi, ma non è detto che non vada dritta da tuo marito...pensa a questa eventualità più che quello che possa o non possa fare lui che mi sembra non rischi proprio nulla dato che lei sa.
    fantasticonov likes this.

4. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 6,714 Membro dal Aug 2016 #4

Predefinito

Girasole lui può permettersi di non nasconderti perchè la moglie sa e non fa nulla, ma non l'hai capito? Lui non rischia nulla.
    cla77 likes this.

5. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 2,204 Membro dal Jan 2020 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Io penso che davvero, arrivati a questo punto, dovere prendere una decisione.
    Sarà tosta, difficile, porterà anche sofferenza, ma siete ad un livello in cui il passo successivo, sarà lo scoppio di una bomba.
    E poi son *****.
    Ma se litigano da tempo e si lasciano ogni tre per due non mi pare che la loro relazione sarebbe destinata a durare se si separano (con i figli da gestire) e si mettono assieme in maniera ufficiale...

6. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline PrincipianteMessaggi 161 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Scappa girasole, te lo dico così, di istinto. La moglie sembra conoscerlo bene. Temo tu non sia la prima ne l'ultima.
    antonio60 likes this.

7. rob221 rob221 è online Super ApprendistaMessaggi 678 Membro dal Jun 2020 #7

Predefinito

Girasole, la questione da chiarire è quella con tuo marito. L'amante è amante, potrà esserci o non esserci in futuro, non importa, ma tu, con tuo marito, cosa vuoi fare? Vuoi continuare così, vuoi separarti, vuoi ricostruire?
    Se non rispondi a questa domanda, non puoi valutare nient'altro.

8. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 1,860 Membro dal Dec 2016 #8

Predefinito

Perdonami, forse lo hai già scritto, ma con tuo marito come sei messa? Gli hai mai fatto capire che sei coinvolta con un'altra persona?
    fantasticonov likes this.

9. Lally11 Lally11 è offline Super ApprendistaMessaggi 655 Membro dal Feb 2018 #9

Predefinito

Ho un'amica in una situazione simile alla tua.. Lei sposata con un bimbo piccolo, lui convive e non ha figli..
    Rischiano, spesso sono in giro assieme, fanno sesso insieme nelle loro rispettive case. Adesso lui ha iniziato a farle pressione perché la vuole solo sua e lei è completamente "andata".
    Sta attenta Girasole..

10. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 2,887 Membro dal Mar 2017 #10

Predefinito

@erendil l'ha già scritto che non è la prima...e che l'ex amante di lui aveva anche avvisato suo marito