Vorrei un vostro parere - Pagina 2

Discussione iniziata da girasole18 il 04-08-2020 - 45 messaggi - 3239 Visite

Like Tree25Likes
  1. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 1,859 Membro dal Dec 2016 #11

Predefinito

Sì, Cla, non mi ricordavo tutto quello che aveva scritto.
    Per questo ho chiesto.

2. Camelot Camelot è offline JuniorMessaggi 1,526 Membro dal Mar 2009 #12

Predefinito

Io penso che abbiate sbagliato tutti e due,lui a venire al mare da te,tu ad incontrarlo.poi,mistero della fede,vorrei capire come si può essere presi da uno che è geloso,ha un carattere altalenante, è un insicuro,aveva un'altra amante e quando l'hai scoperto ha continuato per un po' e,dulcis in fundo,ogni tanto ha anche problemi di erezione
    fantasticonov and 5ht2807 like this.

3. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,543 Membro dal Mar 2020 #13

Predefinito

Ma è così mal messo???

4. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 2,186 Membro dal Jan 2020 #14

Predefinito

Io in tutta onestà credo che tu sia innamorata di un’idea di lui che non corrisponde alla realtà. Cosa veramente ami di lui? Cosa porta di buono alla tua vita e cone ti aiuta a crescere?
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

5. L'avatar di latraviata

latraviata latraviata è offline Super ApprendistaMessaggi 923 Membro dal Mar 2015
    Località Il mondo

Predefinito

Non so se sarebbe bello avere dei coniugi come i vostri a cui non interessa proprio nulla delle corna che portano in testa!!! Ma forse no, mi sembra che tu e il tuo amante vorreste fare le cose di nascosto solo per l'idea di essere amanti e quindi trasgredire....oppure per l'idea che il vostro amore debba superare molti ostacoli!!!
    fantasticonov likes this.

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 6,703 Membro dal Aug 2016 #16

Predefinito

Ma sei sicura che lui sarebbe felice di prendere il pacchetto completo? Di farsi carico anche dei tuoi figli? O ama solo l'idea romantica di voi due?
    latraviata and fantasticonov like this.

7. girasole18 girasole18 è offline ApprendistaMessaggi 266 Membro dal Oct 2019 #17

Predefinito

La moglie se ne è uscita qualche giorno fa con questo discorso...ma per noi non ha mai saputo nulla...certo è che secondo me è impossibile non rendersi conto..ma questo è un mio parere!
    Con mio marito le cose non vanno bene, io non ci sono purtroppo e non riesco a rimettermi in carreggiata perché ho sempre l'altro in testa!
    Lei68 non ho mai detto che lui sarebbe disposto a prendere il pacchetto completo...mi chiedo solo perché se dice che la sua famiglia non si lascia poi corre tutti questi rischi alla luce del discorso che gli ha fatto la moglie qualche giorno fa! Questo mi fa strano...o dici se viene a galla si affronterà, o affronti la situazione con maturità o altrimenti mi chiedo perché.... abitiamo in un paesone, siamo entrambi molto conosciuti per il lavoro che facciamo...non passiamo inosservati nonostante la nostra incoscienza...
    Di cosa sono innamorata? Non lo so...razionalmente non ho una spiegazione, ma il mio cuore è suo...gli voglio un bene dell'anima, per lui farei qualsiasi cosa...credo sia la prima volta che desidero un uomo così tanto...che sono gelosa ...che mi ritrovo a sentire sentimenti così forti!

8. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 6,703 Membro dal Aug 2016 #18

Predefinito

Ripeto, io credo sia sicuro che la moglie non lo molla, si evince da quello che ti ha raccontato.
    L"alternativa è che se salta fuori, lui ti rinnega e salva la famiglia, classificando la storia come una sbandata.
    SofiaPaglia72 likes this.

9. girasole18 girasole18 è offline ApprendistaMessaggi 266 Membro dal Oct 2019 #19

Predefinito

Proprio stasera mi scriveva quanto si sente codardo, quanto ha paura...quanto la razionalità lo blocchi in ciò che desidera...quanto vorrebbe essere onesto con chi ha intorno invece deve sempre indossare una maschera...
    Boo..forse a oltre 55 anni quando hai scelto di vivere così da tempo non hai più speranze, non lo so, io sono ancora molto giovane e voglio crederci ancora di poter essere felice!
    Lei68...potrà anche rinnegarmi..potrà pure salvare la famiglia...ma se ci tieni così tanto a questa famiglia almeno nel momento in cui abbiamo tutti addosso ti dai una regolata..una ridimensionata!
    Una sbandata di quasi 5 anni si giustifica male eh... poi chissà...

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 6,147 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Scusa quale è la differenza di età tra di voi?
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)