La vostra attrice ITALIANA preferita?

Discussione iniziata da dolcecuore il 05-10-2009 - 24 messaggi - 9007 Visite

Like Tree5Likes
  1. L'avatar di dolcecuore

dolcecuore dolcecuore è offline FriendMessaggi 3,446 Membro dal Sep 2008
    Località La bellissima Liguria!

Predefinito La vostra attrice ITALIANA preferita?

Personalmente il mio voto và alla meravigliosa Elena Sofia Ricci..bella, simpatica e sa spaziare dal ruolo drammatico a quello comico con una semplicità disarmante! W Elena!

Non è perfetta, nemmeno tu lo sei, e voi due potreste non essere mai perfetti insieme. Ma se lei sa farti ridere, farti pensare due volte, farti ammettere di essere umano e... di commettere errori, tienitela stretta e dalle tutto quello che puoi. Puoi non essere il suo primo, il suo ultimo, il suo unico. Lei ha amato prima di te e potrebbe amare ancora. Ma ti vuole bene ora, che altro conta?
    (Bob Marley)

2. L'avatar di kaiser

kaiser kaiser è offline Super SeniorMessaggi 19,331 Membro dal May 2007
    Località Genova

Predefinito

Tutta la vita...Giovanna Mezzogiorno

3. piccola_ale piccola_ale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 232 Membro dal May 2009
    Località Sulle nuvole,NEL MONDO CHE NON C'E'

Predefinito

La mia è Anna Valle!!!!!! Dolcissima...

4. morettina90 morettina90 è offline PrincipianteMessaggi 33 Membro dal Aug 2009 #4

Predefinito

ce ne sono molte brave,tipo l'arcuri che è la mia preferita,poi alessandra martines e nancy brilli!sono brave

5. L'avatar di Pli92

Pli92 Pli92 è offline ApprendistaMessaggi 292 Membro dal Apr 2008
    Località iin un mondo in cui ciò che VOGLIO posso ottenerlo.prima o poi.

Predefinito

la ferilli mi piace tanto..per quanto riguarda i ruoli n fil drammatici margherita buy nn credo abbia rivali.molto simpatica nancy brilli

6. L'avatar di chi-cca

chi-cca chi-cca è offline AdministratorMessaggi 18,871 Membro dal Jan 2008
    Località Timbuctù

Predefinito

Margherita Buy,Monica Bellucci, Giovanna Mezzogiorno e Laura Morante. Grandissime!

7. bahira bahira è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 151 Membro dal Aug 2009 #7

Predefinito

La più brava per me è sempre stata Margherita Buy.
    Ma da tempo adoro anche Luisa Ranieri. Sa gestire i ruoli più difficili con maestria, ma sa anche essere divertente come poche (vedi SMS di Salemme o la fiction Amiche mie..semplicemente irresistibile.)
    E poi mi piace il suo essere una donna semplice, anche un po' timida, nonostante possa permettersi di "tirarsela" perchè è bellissima e bravissima. Grande Luisa!

Mi piacciono anche Valeria Solarino, Giulia Michelini, Cristiana Capotondi, Giulia Bevilacqua.

8. L'avatar di chi-cca

chi-cca chi-cca è offline AdministratorMessaggi 18,871 Membro dal Jan 2008
    Località Timbuctù

Predefinito

bahira concordo con Luisa Ranieri! Bella napoletana nonchè brava attrice!

9. bahira bahira è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 151 Membro dal Aug 2009 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chi-cca Visualizza Messaggio
    bahira concordo con Luisa Ranieri! Bella napoletana nonchè brava attrice!
    Infatti!
    E quando si lascia sfuggire qualcosa in dialetto napoletano è terribilmente simpatica!

10. incantato incantato è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Jun 2007 #10

Predefinito Attrici

Personalmente ammiro molto Ornella Muti, bellezza e classe indiscutibili, tra le attrici più giovani ammiro Giovanna Mezzogiorno, Laura Chiatti, Manuela Arcuri e Monica Bellucci...i nomi potrebbero continuare a lungo :-)