La vostra prima esperienza omosessuale

Discussione iniziata da Freeman il 03-01-2012 - 46 messaggi - 102303 Visite

Like Tree19Likes
  1. Freeman Freeman è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Jan 2012 #1

Question La vostra prima esperienza omosessuale

Come è andata?Vi è piaciuta?Cosa avete fatto?Va bene ogni cosa che vi viene in mente

2. carminio carminio è offline PrincipianteMessaggi 1 Membro dal Jan 2012 #2

Predefinito

è passato tanto di quel tempo..ma ricordo ancora ora l'emozione, l'adrenalina del bacio maschile, della pelle sotto le dita...e dopo un gran senso di confusione e conflitto interiore!
    toshio27 likes this.

3. L'avatar di maybesex

maybesex maybesex è offline PrincipianteMessaggi 21 Membro dal Jan 2012
    Località Treviso

Predefinito

wow ... partiamo subito cosi di getto,appena iscritto (ho 41 anni)...premetto che sono bsx diciamo
    saltuario,la prima volta nn sapevo nemmeno se sarei andato fino in fondo,la cosa 'e successa solo 5 anni fa,e da allora capita raramente,forse una volta l'anno,cmq sensazione a dir poco strana,già solo tenere in mano il uso sesso ... sensazioni cosi nuove ... cosi diverse... non so quanto posso entrare nei paritoclari,non consoco questo forum,magari mi bannano

4. L'avatar di Sensei

Sensei Sensei è offline Super FriendMessaggi 6,040 Membro dal Nov 2009
    Località Italia

Predefinito

No tranquillo, l'importante è che parli in maniera non volgare ed offensiva per qualcuno... siam qui appunto per condividere esperienze diverse.

5. L'avatar di maybesex

maybesex maybesex è offline PrincipianteMessaggi 21 Membro dal Jan 2012
    Località Treviso

Predefinito

mbe ormai sono passati 5 anni e la mia voglia bsx sta scemnando col passare del tempo,con il mio amico ci siamo visti altre 4 volte nel frattempo,non credo di essere cosi bsx,ma nn escludo di rivederci ancora ... tornando alle sensazioni,essere preso da un uomo ... penetrato,mi sono sentito suo completamente unito,forse e' la stessa sensazione ch esente una donna,anche se cmq x me e' solo sesso ,gli uomini nn mi piacicono,mi piace solo il sesso maschile .
    SIRJAM likes this.

6. Meek Meek è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Jan 2012 #6

Predefinito

Una domenica mattina mi trovavo alla fermata del pullman per tornare a casa, un tizio mi ha chiesto un'informazione e poi mi ha offerto un passaggio. Ha iniziato a riempirmi di complimenti "sei carino, hai un bel corpo" e bla bla bla e poi a un certo punto mi ha chiesto se mi sarebbe piaciuto farmi "accarezzare un po'". Non c'ho pensato due volte e gli ho detto subito sì. Siamo finiti in una via secondaria tra Torino e un paese di prima cintura e ho avuto il mio primo rapporto orale. Come ha scritto qualcuno qua sopra "ricordo ancora ora l'emozione, l'adrenalina del bacio maschile, della pelle sotto le dita" anche se sono passati 20 anni esatti. Ne avevo 16 quand'è successo.

7. maxnino maxnino è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Jan 2012
    Località italia

Predefinito

ciao a tutti...riguardo a questo tema ...io ho avuto una esperienza ...ma ero molto giovane ma nonostante siano passati tantissimi anni io la rivivo e devo dire che è quando ci penso mi eccita ancora adesso me lo sono sempre chiesto il perchè ma....

8. L'avatar di saggitarius74

saggitarius74 saggitarius74 è offline PrincipianteMessaggi 105 Membro dal Jul 2009
    Località Italia

Predefinito

Ciao, la mia primissima esperienza è avvenuta un pò tardi (confesso che ho impiegato anni per accettarmi come gay), facevo l'università e mi muovevo in treno.
    Un giorno nella toilette della stazione di Venezia sono stato abbordato da un ragazzo del sud anche lui studente credo. Ci siamo chiusi in un bagno e lì ci siamo baciati e toccati, altro non era possibile fare visto il posto tra l'altro era inverno e faceva un freddo cane, pensa che eravamo con lo zainetto sulle spalle! sarà durato 10 minuti ma è stato bellissimo.
    Nei giorni successivi l'ho cercato ancora ma non l'ho più trovato, non ho mai saputo neppure il nome di quel ragazzo ma stai sicuro che non lo dimenticherò mai, sono passati più di 14 anni ma se ci penso vedo ancora il suo viso.
    Ultima modifica di saggitarius74; 28-01-2012 alle 15:31

9. pampalo71 pampalo71 è offline PrincipianteMessaggi 146 Membro dal Nov 2007
    Località Jesi

Predefinito

Io ho avuto le prime esperienze con compagni di scuola ma la prima esperienza assoluta con un altro uomo l'ho avuta in un locale delle riviera romagnola la seconda volta che ci sono stato.
    Mentre facevo per andarmene ho notato che lui mi guardava quindi ho fatto dietro front e sono rimasto; successivamente ci siamo inseguiti un po' nelle varie stanze del locale fino a trovarci solo noi due al piano superiore quando lui mi ha fermato presentandosi(io ero timidissimo all'epoca).
    Neanche il tempo di dire troppe parole e lui si è avvicinato baciandomi.
    Poi il resto lo lascio immaginare.
    Ricordo ancora l'imbarazzo di come rompere il ghiaccio e quando ho sentito le sue labbra sulle mie...
    Con un po' di immaginazione ogni immagine ci racconta una storia

10. cinghialotto cinghialotto è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Feb 2012 #10

Predefinito

Quando avevo 16 anni ho fatto sesso con uomo di 31, è stata la mia prima volta.
    Gli avevo mentito sulla mia età, dimostravo almeno 20 anni.
    Invece il mio primo bacio l'ho dato sempre in quell'anno ad un ragazzo mio coetaneo che era in classe con me e veniva a casa mia con la scusa di dover fare i compiti e i nostri genitori non sospettavano nulla.
    Però era troppo giovane e pauroso a differenza mia che ero imbarazzato ma non avevo paura.
    toshio27 likes this.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.