La vostra prima esperienza omosessuale - Pagina 3

Discussione iniziata da Freeman il 03-01-2012 - 28 messaggi - 98455 Visite

Like Tree10Likes
  1. Artur_92 Artur_92 è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal May 2020 #21

Predefinito

La mia prima esperienza omosessuale è stata da piccolo con i miei cugini.. giocavamo a un gioco dei desideri e chi perdeva le venivano chieste certe cose… non so, tipo succhiamo il *****.. fa vedere il **** aperto… fammi una sega

2. bipolpo bipolpo è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Jan 2022 #22

Predefinito

La prima volta 7 anni fa. A casa di un cliente per manutenzione dovevo salire vicino al soffitto, la scala non entrava per cui sono salito su di un mobile ma col rischio di cadere all'indietro in quanto dovevo usare entrambi le mani per il lavoro. Senza che lui dicesse nulla mi ha messo il palmo della mano sul sedere per sorreggermi. Al momento non ho detto e pensato nulla; dopo un po ha cominciato a muoverla, vedendo che non avevo reazioni avverse con l'atra mano ha iniziato a palparmi fra le cosce. Ancora oggi non ho capito perchè non ho avuto reazioni, poi quando mi ha toccato il pisello ho sentito piacere. Mentre mi sorreggeva con l'altra mano mi ha sbottonato i calzoni e mi ha sceso calzoni e mutande, ero eccitato !! Invitandomi a scendere siamo andati nel letto e li mi ha sverginato. Ci siamo frequentati un anno. NB: io sposato
    toshio27 likes this.

3. toshio27 toshio27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #23

Predefinito

Bipolpo!
    Immagino sia stata dura da accettare all'inizio!
    A volte le idee e i pregiudizi pesano come macigni sulla nostra testa...

4. venerebianca venerebianca è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Feb 2022 #24

Predefinito

Ciao, la mia primissima esperienza ,ma non voluta è stata a 10 anni quando un vicino di casa di 60 anni mi ha fatto la mia prima sega, quello fu abuso, ma comunque me la ricorderò per sempre. Mentre quella voluta è stata 6 anni fa', ho sempre avuto la voglia di fare un pom...no , ma non avevo il coraggio poi ho deciso di provare con una trans. Devo dire che è stato bellissimo, meglio di quello che pensavo, poi preso dalla situazione ho provato anche il mio primo rapporto anale da passivo. Sicuramente doloroso all'inizio, ma poi bellissimo, altro che rapporti con una donna. Da quella volta ho scoperto la mia bisessualità, anche se devo ammettere che da sempre interiormente mi sento più donna che uomo.

5. siringakid siringakid è offline PrincipianteMessaggi 65 Membro dal Oct 2016 #25

Predefinito

A me successe in terza media studiavo con un mio compagno quando decidemmo di toccarci a vicenda un pomeriggio mentre lo stavo menando vennero fuori altri due miei compagni, mi dissero che se non avessi menato loro avrebbero raccontato tutto all'inizio si accontentava poi un giorno accettai, di prenderlo in bocca, il passo successivo fu di essere sodomizzato,tra di loro ricordo uno era veramente grosso mi faceva male, ma non mi ribellavo, con un altro compagno invece mi era molto simpatico è spesso quando eravamo soli, ero io a volerlo. Dopo quell'anno, non ho avuto più rapporti.

6. 59enneUmbro 59enneUmbro è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Mar 2022 #26

Predefinito

Io ho avuto esperienze gay diverse volte nel corso degli anni (ne ho compiuti 58) ma mi sono sempre limitato a manuale o orale, e comunque rare volte con altri uomini, perlopiù ho avuto incontri con i trans e anche lì non mi sono mai spinto oltre atti manuali ed orali.
    Ieri pomeriggio ho finalmente avuto il primo rapporto completo da passivo, ero eccitatissimo ma è stato solo parzialmente soddisfacente: il partner credo che si aspettasse altro e lo ha fatto quasi controvoglia, o comunque con scarsa partecipazione; a me è piaciuto molto, la situazione, le sensazioni ... prima l'ho eccitato e tentato di soddisfare con mani e bocca, poi gli ho chiesto di penetrarmi ... quando è riuscito a farlo (per diverse volte non trovava la strada giusta, diciamo ...) ho provato dolore (pochissimo) ma anche una intensa sensazione di piacere ... sentirlo muoversi dentro, sentirlo entrare finalmente ... è stato eccitantissimo ... oggi ho qualche fastidio locale ma invece che essere (appunto) fastidioso è eccitante perché mi ricorda l'esperienza di ieri e mi fa venire voglia di provarla di nuovo.

7. ilmessia ilmessia è offline PrincipianteMessaggi 89 Membro dal Jan 2017 #27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Freeman Visualizza Messaggio
    Come è andata?Vi è piaciuta?Cosa avete fatto?Va bene ogni cosa che vi viene in mente
    a 24 anni con un trav
    Da li ne ho cambiati diversi

8. Roberto12 Roberto12 è offline PrincipianteMessaggi 20 Membro dal May 2015 #28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bipolpo Visualizza Messaggio
    La prima volta 7 anni fa. A casa di un cliente per manutenzione dovevo salire vicino al soffitto, la scala non entrava per cui sono salito su di un mobile ma col rischio di cadere all'indietro in quanto dovevo usare entrambi le mani per il lavoro. Senza che lui dicesse nulla mi ha messo il palmo della mano sul sedere per sorreggermi. Al momento non ho detto e pensato nulla; dopo un po ha cominciato a muoverla, vedendo che non avevo reazioni avverse con l'atra mano ha iniziato a palparmi fra le cosce. Ancora oggi non ho capito perchè non ho avuto reazioni, poi quando mi ha toccato il pisello ho sentito piacere. Mentre mi sorreggeva con l'altra mano mi ha sbottonato i calzoni e mi ha sceso calzoni e mutande, ero eccitato !! Invitandomi a scendere siamo andati nel letto e li mi ha sverginato. Ci siamo frequentati un anno. NB: io sposato
    bella situazione, ormai sessantenne, non ho mai avuto il coraggio e l'occasione di provare

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.