Le vostre band preferite?

Discussione iniziata da PrivataMente il 18-07-2009 - 25 messaggi - 2945 Visite

1. PrivataMente PrivataMente è offline PrincipianteMessaggi 83 Membro dal Jul 2009 #1

Predefinito Le vostre band preferite?

Quali sono?

2. oldest oldest è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,706 Membro dal Apr 2009
    Località in un luogo estraneo alla massa

Predefinito

Non ho mai avuto band o cantanti di riferimento, c'è solo la buona musica e quella meno buona.
    Ad ogni modo può capitare di trovarsi particolarmente legato ad un sound, a dei personaggi che in qualche modo sentiamo affini.
    Gli Oasis dei primi tre album mi piacevano molto: What's the story morning glory, secondo me è un album completo e dirompente.
    Mi piace molto Richard Ashcroft.
    Degli italiani, direi Battiato, Califano, De Gregori, Vecchioni, Vasco e altri.
    Ascolto anche blues e jazz.

3. fantasiosa fantasiosa è offline BannedMessaggi 5,280 Membro dal Nov 2008 #3

Predefinito

Depeche Mode, Placebo e poi tanti altri.. sarebbe difficoltoso elencarli tutti. Di solito ascolto i dischi in base al mio stato d'animo. Quando sono giu' e voglio sprofondare ancora di piu' nella mia tristezza ascolto Without you I'm nothing dei Placebo ad esempio.

4. oldest oldest è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,706 Membro dal Apr 2009

Predefinito

...dimenticavo i Coldplay...

5. L'avatar di sakurah88

sakurah88 sakurah88 è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Jul 2009
    Località tokyo... no skerzo milano

Predefinito

I GREEN DAY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma la mia band preferita sn i cari e vekki DOORS poi i POLICE gli EVANESCENCE , MARILYN MANSON e FABRI FIBRA e i tuoi?

6. PrivataMente PrivataMente è offline PrincipianteMessaggi 83 Membro dal Jul 2009 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasiosa Visualizza Messaggio
    Depeche Mode, Placebo e poi tanti altri.. sarebbe difficoltoso elencarli tutti. Di solito ascolto i dischi in base al mio stato d'animo. Quando sono giu' e voglio sprofondare ancora di piu' nella mia tristezza ascolto Without you I'm nothing dei Placebo ad esempio.

I Placebo sono ora la mia band preferita, without you i'm nothing è un capolavoro tanto che David Bowie l'ha voluta interpretare.
    Sono molti poi i gruppi che ascolto, ne cito qualcuno: velvet underground, smashig pumkins, system of a down, pink floyd, marilyn manson, depeche mode, babtshambles, libertine, joy division, killers, linkin park, nightwish ed altri ma mi fermo che è meglio.
    Adoro anche Battiato. Che però non è un gruppo^^

7. oldest oldest è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,706 Membro dal Apr 2009

Predefinito

Adoro anche Battiato. Che però non è un gruppo^^

Già

8. L'avatar di Balboa88

Balboa88 Balboa88 è offline SeniorMessaggi 12,926 Membro dal Mar 2008
    Località la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

bè per me in assoluto i Ramnstein...son grandiosi!!!e anche gli Evanescence mi piacciono parecchio!!

9. L'avatar di erickkristal

erickkristal erickkristal è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Aug 2009 #9

Predefinito

I wailler ovviamente
    MOD.: è vietato inserire contatti privati e/o link sul forum
    Ultima modifica di fresiablu; 27-08-2009 alle 14:41 Motivo: violazione del regolamento

10. L'avatar di Debby_13

Debby_13 Debby_13 è offline ApprendistaMessaggi 310 Membro dal Sep 2008
    Località Carate Urio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PrivataMente Visualizza Messaggio
    Quali sono?
    A me piacciono i sonohra è a te???
    LUCA NAPOLITANO 6 BELISSIMO!!!!

DIEGO 6 1 FIGO PAZZESCO!!! TI AMOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

Dj_punk92+Freddina+Luchino+Luca+Debby_13= Friends 4ever

Sonohra 4ever!!!

W I BIANCHI 4EVER!!!

E VOLA VOLA SI SEMPRE + BIANCO SI VA, E VOLA VOLA CN IL MONDO E BIANCO XK SE L'AMORE NN C'è BASTA 1 SOLA CANZONE X FAR CONFUSIONE...IL BIANCO E DENTRO DI TE....

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]