Le vostre band preferite? - Pagina 2

Discussione iniziata da PrivataMente il 18-07-2009 - 25 messaggi - 2953 Visite

1. L'avatar di Eleo1927

Eleo1927 Eleo1927 è offline PrincipianteMessaggi 131 Membro dal Sep 2009
    Località Perugia

Predefinito

Nirvana,Sex Pistols,Offspring,Killers.

2. fateswarning fateswarning è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Sep 2009 #12

Thumbs up Che dire...

Citazione Originariamente Scritto da PrivataMente Visualizza Messaggio
    Quali sono?
    Che dire...

Allora, praticamente amo tantissima musica, specialmente rock e metal, ne ascolto veramente ma veramente tanta, però le mie band preferite IN ASSOLUTO sono Litfiba, The Cure, Fates Warning, Black Sabbath (di qualsiasi formazione), Muse e amo anche i cantautori, gente come Vecchioni, Guccini, Graziani e Pelù.

3. magic66 magic66 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 18,565 Membro dal Apr 2009
    Località Repubblica Romana

Predefinito

Tra le band storiche led zeppelin doors genesis pink floyd poi u2 simple minds police ac dc metallica ramones nirvana pearl jam
    Ultima modifica di magic66; 29-09-2009 alle 08:51

4. magic66 magic66 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 18,565 Membro dal Apr 2009
    Località Repubblica Romana

Predefinito

Aggiungo i Clash, come ho fatto a scordarmeli???

5. kennet kennet è offline JuniorMessaggi 1,192 Membro dal Jun 2009
    Località verona

Predefinito

Dunque, sulla prima posizione nessun dubbio Pink Floyd!!!!!!!!
    Poi: Queen, Dire straits, Simple minds, Nightwish, Genesis, Within Temptation, Depeche mode, Dream theatre, U2, Killers, AC/DC, Iron Maiden, Manowar, R.E.M, Aerosmith, The Cars, Blur, Verve, Lit Fiba, Guns n roses, Van Halen, ....
    Ultima modifica di kennet; 04-10-2009 alle 01:09
    "The child is grown, the dream is gone. And I, have become Comfortably Numb.."

"Leggero, nel vestito migliore, senza andata nè ritorno, senza destinazione...leggero, nel vestito migliore, sulla testa un pò di sole, ed in bocca una canzone.."

6. L'avatar di etnoangel

etnoangel etnoangel è offline ApprendistaMessaggi 266 Membro dal Sep 2009
    Località nella mia bellissima isola sardegna..

Predefinito

ke bella domanda!sono tanti i gruppi e cantanti che ho ascoltato in vita mia.. all'inizio quando ero ragazzina amavo i gruppi pop.. poi m sono evoluta musicalmente e il mio primo amore sono i bon jovi!! mentre come cantanti amo alanis morissette e anouk. m trasmettono molte emozioni e i testi sono pieni di significato che condivido.

7. L'avatar di Karina95

Karina95 Karina95 è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Oct 2009 #17

Predefinito

Io adoro i jonas brothers.....<3

8. L'avatar di DaviSim87

DaviSim87 DaviSim87 è offline FriendMessaggi 3,520 Membro dal Mar 2009
    Località Una terra straordinaria, ancora troppo sottovalutata

Predefinito Bella domanda...

Vediamo un po': Anche io crescendo, (diciamo che), mi sono evoluto musicalmente. Da piccolo adoravo il genere pop e la musica Dance e il mio gruppo preferito, (non prendetemi in giro), erano gli Aqua!
    Diciamo che col tempo ho imparato ad apprezzare qualunque tipo di musica, dalla classica all'heavy metal ma, la musica che ora mi piace più di qualunque altra, è il Gothic e il sinphonic-metal.
    Oggi come oggi i miei gruppi preferiti sono: Primi fra tutti gli Evanescence, poi i Nightwish, (fino all'uscita dal gruppo di Tarja Turunen) e gli Epica, (quest'ultimi ho iniziato a seguirli solo da un paio di mesi).
    Dopo l'uscita di Tarja Turunen dai Nightwish ho iniziato ad interessarmi molto a lei come cantante solista tanto che ho addirittura comprato il suo album "My winter storm". Lei da sola è quasi salita allo stesso livello degli Evanescence, (almeno per quanto mi riguarda).

9. L'avatar di last_quarter

last_quarter last_quarter è offline Super ApprendistaMessaggi 583 Membro dal Nov 2009 #19

Predefinito

bella tarja! vista al gods of metal 2009
    The mind is its own place and in itself can make a heaven of hell, a hell of heaven.
    (J. Milton, Paradise Lost)

10. L'avatar di DaviSim87

DaviSim87 DaviSim87 è offline FriendMessaggi 3,520 Membro dal Mar 2009
    Località Una terra straordinaria, ancora troppo sottovalutata

Predefinito

Beato/a te! Io non ho nemmeno mai visto gli Evanescence che sono il mio gruppo preferito fin dall'inizio del loro successo!!!
    Cometi invidio!!!