le vostre canzoni che preferite in assoluto?

Discussione iniziata da Nostalgic_Fairy il 09-05-2010 - 9 messaggi - 1810 Visite

1. L'avatar di Nostalgic_Fairy

Nostalgic_Fairy Nostalgic_Fairy è offline PrincipianteMessaggi 76 Membro dal Feb 2010 #1

Predefinito le vostre canzoni che preferite in assoluto?

quelle che nn vi vengono a noia, che vi fanno venire voglia di ballare, o semplicemente che di recente ascoltate spesso?

le mie sono

-summer of 69. bryan adams
    -my eyes have seen you. the doors
    -dirty diana. michael jackson
    -you're the 1st, the last, my everything. barry white
    -if today was your last day. nickelback
    -manhattan. kings of leon
    -because the nignt. patty smith bruce springsteen
    -grace. jeff buckley
    -it wasnt me. shaggy

e taaante altre!
    ma necessito di aggiornare la mia libreria musicale!
    grazie mille

2. L'avatar di santagatese

santagatese santagatese è offline Super SeniorMessaggi 18,801 Membro dal Jan 2010
    Località sicily

Predefinito

Sarò breve :d,ma queste non mi stancherò mai e poi ami di sentirle.. Allora..: teardrops - womack &womack exstacy - barry white change - lisa stansfield josephine e the beach - chris rea my all - mariah carey l'anno che verrà di lucio dalla onde di alex baroni ci vorrebbe un amico di antonello venditti respect di adeva angel di lionel ritchie sono troppi quelli che ascolto sempre.......
    La speranza equivale alla rassegnazione.E vivere non è rassegnarsi. [Albert Camus]

3. willy79 willy79 è offline PrincipianteMessaggi 51 Membro dal Apr 2010 #3

Predefinito

Independent love song (scarlet) quanto mi ami (disciplinatha) tutti giù per terra (csi) beautiful day (u2) beautiful (christina aguilera) start wearing purple (gogol bordello) glory box (portishead) moonlight shadows (meg reilly) you could make a killing (aimée mann) more than a feeling (boston) wuthering heights (kate bush) where the wild roses grow (nick cave & the bad seeds con kylie minogue) where is my mind (pixies) have you ever seen the rain (bonnie tyler)

4. biondina96 biondina96 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 100 Membro dal Mar 2010
    Località Nel paese delle meraviglie=)

Le mie preferite in assoluto:i love rock and roll,bad reputation,Joan Jett...when i look at you,MileyCyrus...vivimi,Laura Pausini...whatsername,green day...e tante altre...

5. Buddy7 Buddy7 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Feb 2010 #5

Predefinito

Quelle dei Roliing Stones!!!!

6. L'avatar di Summer85

Summer85 Summer85 è offline BannedMessaggi 1,056 Membro dal Dec 2009 #6

Predefinito

Human touch (Bruce Springsteen)
    What it is (Mark Knopfler)
    Back to you (Bryan Adams)
    All along the watchtower (Jimi Hendrix)
    I am mine (Pearl Jam)

In verità ce ne sarebbero altre 100 almeno...

7. L'avatar di mrrss4802

mrrss4802 mrrss4802 è offline ApprendistaMessaggi 429 Membro dal Jan 2011 #7

Predefinito

Quelle di Vasco Rossi!!!Mi danno una carica immensa!!!!!

8. furf furf è offline ApprendistaMessaggi 323 Membro dal Mar 2011
    Località a quel paese XD

Predefinito Lista canzoni che sto ascoltando in questo periodo

io stilo una classifica delle prime 10 altrimenti starei qui fino a domani, e mettero' solo quelle ke sto ascoltando in questi giorni xke diventerebbe troppo complicato altirmenti

allora cominciamo :

1- vasco rossi eh gia' (mi da una carica pazzesca)
    2- jovanotti tutto l'amore ke ho
    3- katy perry firework (quando la sento non posso fare a meno di cantarla e ballare)
    4- marting solveg hello
    5 Ligabue il meglio deve ancora venire (insieme a vasco sono i miei cantanti preferiti)
    6 ligabue voglio volere (vecchia ma molto bella e con un senso nel testo)
    7 ligabue sulla mia strada
    8 micheal buble' save the last dance for me (voce molto particolare questo cantante)
    9 shakira waka waka e loca loca
    10 biagio antonacci se fosse per sempre....

con queste chiudo ciao a tutti

9. L'avatar di noelitadu93

noelitadu93 noelitadu93 è offline PrincipianteMessaggi 51 Membro dal May 2011 #9

Predefinito

halo di beyonce
    firework katy perry
    roulette russa rihanna! <3

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]