i vostri comici preferiti? - Pagina 3

Discussione iniziata da SweeT AnnA il 17-06-2009 - 90 messaggi - 33146 Visite

Like Tree14Likes
  1. L'avatar di silvy87

silvy87 silvy87 è offline SeniorMessaggi 14,334 Membro dal May 2007 #21

Predefinito

Brignano, Proietti (anche se definirlo "comico" è sminuirlo..! Però è una parte della sua carriera!), Fiorello, la mitica Littizzetto e Giacobazzi

Ultima modifica di silvy87; 14-09-2009 alle 22:28

2. L'avatar di solecheride

solecheride solecheride è offline JuniorMessaggi 2,035 Membro dal Aug 2009 #22

Smile

Citazione Originariamente Scritto da solecheride Visualizza Messaggio
    decisamente ficarra e picone!mi spacco in 4 dalle risate!!!
    dimenticanza imperdonabile!!!
    il mitico fiorello!un grande!
    tu sei una poesia...tu sei una sorta di ballata, dolce, semplice, gaia, commovente...che la natura canta...

3. L'avatar di Hitman

Hitman Hitman è offline JuniorMessaggi 1,444 Membro dal Dec 2008
    Località Piano di Sorrento (NA)

Predefinito

la dimenticanza più grande (giuro mi vien da piangere) è stata quella del grande Massimo Troisi e del principe Totò! Io penso che uomini così non nasceranno mai più.
    Poi rimango fedele al grande Paolo Villaggio (Fantozzi) e a tutti i comici napoletani, per primi quelli come Salemme, Buccirosso, Casagrande, Izzo, poi anche Schettino e Siani (anche se più "stupido e ripetitivo" per me, per quanto riguarda le battute).
    "l'amore è un predatore: Se fuggi ti insegue, se lo insegui fugge"

"Ci sono due modi di andare in paradiso: Vivere una vita degna e pia, oppure passare una notte con me! Ci sono tanti modi di andare all'inferno, il più veloce è mettersi contro di me!"

"Se voglio qualcosa me la prendo, se ti metti sulla mia strada mi costerai solo 50 centesimi in più... il costo di una cartuccia!"

Hitman

4. L'avatar di solecheride

solecheride solecheride è offline JuniorMessaggi 2,035 Membro dal Aug 2009 #24

Unhappy

Citazione Originariamente Scritto da Hitman Visualizza Messaggio
    la dimenticanza più grande (giuro mi vien da piangere) è stata quella del grande Massimo Troisi e del principe Totò! Io penso che uomini così non nasceranno mai più.
    hai pienamente ragione...a volte ci dimentichiamo che i grandi sono quelli di una volta...quando la comicità era semplice e senza volgarità!mitico TOTO'!!
    tu sei una poesia...tu sei una sorta di ballata, dolce, semplice, gaia, commovente...che la natura canta...

5. L'avatar di _Butterfly_Pink_

_Butterfly_Pink_ _Butterfly_Pink_ è offline Super FriendMessaggi 5,972 Membro dal Apr 2009
    Località Bologna

Predefinito

Il primo dei primi: Fantozzi! (il mio mito comico da bambina)

Aldo, Giovanni e Giacomo:

Mago Forest:

E tantissimi di Zelig:

- Enrico Brignano
    - Giovanni Vernia
    - Gioele Dix
    - Giuseppe Giacobazzi:
    - Checco Zalone:

I grandi spiriti
    hanno sempre incontrato
    violenta opposizione
    da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

Il ricordo della felicità non è più felicità,
    il ricordo del dolore è ancora dolore.

6. L'avatar di maxus

maxus maxus è offline ApprendistaMessaggi 343 Membro dal Jul 2008
    Località Genova

Predefinito

Mitici Aldo Giovanni e Giacomo...!!! Grandissimi!
    A me piacciono anche tanto:
    Lino Banfi,
    De Sica,
    Alberto Sordi,
    Louis De Funes,
    Mariello Prapapappo
    ...conoscete? (a Colorado su Italia 1),
    e Benny Hill...se qualcuno lo ricorda..

7. incantato incantato è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Jun 2007 #27

Predefinito

Amo alla follia Gioele Dix, amo Renato Pozzetto (i film degli anni '70 e '80 sono imperdibili), Franco e Ciccio (temo di non aver mai visto un loro film intero ma ho visto molti loro sketch, Franco soprattutto era immenso), e poi Giuseppe Giacobazzi, Geppi Cucciari...credo che questi siano tra i migliori, e poi ovviamente un erede naturale di Pozzetto, cioè Gene Gnocchi :-)

8. L'avatar di evoin

evoin evoin è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 108 Membro dal Nov 2009
    Località Milano

Predefinito

Sicuramente Fantozzi e De Sica...

9. LolitaLola LolitaLola è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,751 Membro dal Feb 2010 #29

Predefinito

Gli indimenticabili "Stanlio e Ollio" e Charlot

10. formicarossa formicarossa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 961 Membro dal Jun 2010
    Località Formicaio

Predefinito

ENRICO BRIGNANO! Mi fa morireeeeeee....
    Ma anche AldoGiovanniGiacomo sono UNO trino da stramazzarsi...
    E BAZ? Non so qual è il suo nome vero... Grande!