i vostri comici preferiti? - Pagina 5

Discussione iniziata da SweeT AnnA il 17-06-2009 - 90 messaggi - 33146 Visite

Like Tree14Likes
  1. gioiadivita gioiadivita è offline JuniorMessaggi 1,425 Membro dal Aug 2013 #41

Predefinito

Fabio de Luigi

2. -miss- -miss- è offline ApprendistaMessaggi 215 Membro dal Dec 2013 #42

Predefinito

Troisi e Benigni sono molto, ma molto di piu' del termine comico, a me il comico che fa morire e' il nonno moderno di Made in sud.
    Ultima modifica di -miss-; 06-01-2014 alle 16:09

3. neversayboh neversayboh è offline BannedMessaggi 2,443 Membro dal May 2010
    Località Nord Est

Predefinito

non saprei, ma forse sono più quelli che mi danno noia o non mi fanno ridere rispetto a quelli che mi stappano una risata.
    forse enrico brignano, quando è in forma!

4. neversayboh neversayboh è offline BannedMessaggi 2,443 Membro dal May 2010
    Località Nord Est

Predefinito

anche corrado guzzanti quando fa funari o ministro tremonti, o anche QUELO

5. neversayboh neversayboh è offline BannedMessaggi 2,443 Membro dal May 2010
    Località Nord Est

Predefinito

natalino balasso! come ho fatto a non citarlo.
    risate che però fanno riflettere.
    voglio mettere un pezzo di video che non voglio sia preso come un inno alla laicità, ma riflessione profonda e divertita sulle storture della chiesa.
    mod. approvatemelo. buona visione

6. Funkyrob87 Funkyrob87 è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Nov 2012 #46

Predefinito

Tra i miei preferiti in assoluto, Stanlio e Ollio, Charlie Chaplin, i Fratelli Marx, Alberto Sordi, Totò, Carlo Verdone, Paolo Villaggio, poi potrei andare avanti per ore...

7. L'avatar di EndlessHorizon

EndlessHorizon EndlessHorizon è offline Super ApprendistaMessaggi 548 Membro dal Jul 2013
    Località PLANET EARTH

Predefinito

Italiani: Renato Pozzetto, Paolo Villaggio, Enrico Montesano, Carlo Verdone, Enrico Brignano.

Stranieri: Adoro vedere in veste comica attori che in passato hanno recitato principalmente ruoli drammatici, come ad esempio Meryl Streep e Robert De Niro.

Ultima modifica di EndlessHorizon; 02-02-2014 alle 16:13

8. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 9,443 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Tra i comici che ci sono ora....non sono molto aggiornato. Mi piaceva Bisio, nella pubblicità delle Pagine Gialle, che faceva la parte del ragazzotto un po' mona e si rivolgeva al servizio per tentare di liberarsi da qualche guaio. Grillo,...lo trovavo divertente una volta, non ora. Non mi piace così tanto la Littizzetto mi sembra davvero volgare.
    Che cosa tremenda ! Che brutta faccenda, quando il Brenta va in piena e già invade la golena

9. L'avatar di M.Hobart

M.Hobart M.Hobart è offline Super ApprendistaMessaggi 926 Membro dal Jan 2014 #49

Predefinito

Troisi e il mitico ALBERTO SORDI per la loro genialità e vena malinconica, Roberto Benigni e Carlo Monni che in un certo film erano veramente a briglia sciolta, i mitici Monty Python e Woody Allen.

10. L'avatar di Shiny_Happy_Guy

Shiny_Happy_Guy Shiny_Happy_Guy è offline Super ApprendistaMessaggi 568 Membro dal Jan 2013
    Località Salento

Predefinito

A parte il trio Aldo, Giovanni e Giacomo, ho avuto modo di apprezzare molto Ale e Franz, la sottile comicità di Corrado Guzzanti. Nella mia infanzia ricordo Beppe Grillo, al tempo più comico che attivista politico, Lino Banfi, Bud Spencer e Terence Hill.
    La mia mente mi riporta però ad altri due comici della mia adorata Puglia, tali Toti e Tata, oggi meglio conosciuti come Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo. Il primo lo conosciamo per le fiction televisive sui canali Rai, mentre il secondo è rimasto sulle TV locali.
    Se poi andiamo a livello internazionale, ho amato e amo ancora lo scomparso Robin Williams (a lui l'omaggio del primo nome della lista), il mitico Jim Carrey, Ben Stiller, Dan Aykroyd, Will Smith, Eddie Murphy, Christopher Lloyd, Walter Matthau, Bill Murray, i compianti Leslie Nielsen, Harold Ramis e Bob Hoskins.