-
I film comici francesi, per me sono il top
-
Se hai Netflix ti consiglio la loro serie TV "Incastrati"
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
Su Benigni ha ragione passero
Definirlo comico è riduttivo...
Tralatro ha vinto pure un Oscar ed ha sempre dimostrato una cultura di grande spessore.. sia morale che storico.
WowAccidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
Sicuramente l'intramontabile e inarrivabile Totò...poi direi Bud Spencer e Terence Hill ai tempi di Trinità, poi naturalmente Sordi, Proietti e Verdone.
Mi piacciono molto anche Corrado Guzzanti, Aldo,Giovanni e Giacomo, Checco Zalone e tutte le performances di Maccio Capatonda! 😂 -
Anche a me piace l'equivoco.
-
La gialappa's band e le loro radiocronache calcistiche
Sic pesto creatus est -
Anche i commenti della Gialappa's al Grande fratello erano memorabili.. E Jean-Claude e Madre?!? Anche loro fantastici
-
Che ricordi 😍😂 e i personaggi poi sono rimasti un cult italiano. Penso sia stato il picco per la TV italiana , ora invece non c'è niente di interessante e quelli in gamba se ne sono andati in altri luoghi. Ad esempio so che Ficarra e Picone hanno litigato con Mediaset quindi non li vedremo più in TV e nemmeno alla Rai a quanto pare , per fortuna c'è Netflix e Company
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
I gusti non si discutono...ma accontentarsi di Ficarra e Picone come comici...(che sono la nuova versione di Franco e Ciccio..al ribasso)
vuol dire che c è poco da ridere...nel panorama nazionale.😞
Io invece punterei sui politici...li trovo più divertenti.. Ah ah ah
WowAccidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it