I vostri mariti vi eccitano?

Discussione iniziata da Diego_Moro il 11-04-2022 - 54 messaggi - 6795 Visite

Like Tree22Likes
  1. Diego_Moro Diego_Moro è offline PrincipianteMessaggi 32 Membro dal Apr 2021 #1

Predefinito I vostri mariti vi eccitano?

Ho una teoria che mi frulla in mente da anni, e cioè, che coloro che sposate non sono ciò che carnalmente desiderate, o almeno non nella maggior parte dei casi.
    Non voglio screditare nessunon é solo la mia cinica opinione.
    E il motivo per cui son portato a pensare ciò é di origine evoluzionistica.Le donne provano attrazione sessuale genuina solo verso una ristretta minoranza di uomini considerata geneticamente vincente (che nella nostra specie equivale ad essere belli, sopra la media, a livello di fotomodelli).
    Questi individui in linea puramente teorica, sarebbero gli unici ad essere destinati alla riproduzione. Gli altri quindi? Gli altri fanno da supporto, aiutano nella crescita della prole inconsapevolmente, altrui. A livello puramente evoluzionistico queste sono le dinamiche incoscie.
    Nella nostra società con i test di paternità ed altri mezzi tuttavia, una situazione del genere sarebbe impensabile in quanto un uomo si accorgerebbe facilmente se la paternità non gli compete.
    E per questo la maggior parte di quelli che fanno da mariti e padri, sono effettivamente i padri biologici. Ma da parte vostra si tratta di accettare un compromesso: lui si lega affettivamente a me, fornisce le risorse, mi aiuta nella crescita della prole, ed in cambio accetto di farmi fecondare da lui, pur controvoglia.
    Ma questa mossa, per i principi citati in apertura, é contronatura, si tratta di un impalcatura sociale di facciata mentre gli istinti ci suggeriscono tutt'altro.
    Quindi se la natura ha deciso che solo i maschi belli abbiano diritto alla riproduzione, estendendo il concetto, vuol dire che le femmine debbano provare reale eccitazione/voglia/orgasmo solo con i suddetti. Ora la domanda é rivolta prinvipalmente a chi é sposata/fidanzata la quale difficilmente ammetterà che il proprio partner sia poco attraente.
    Magari poi lo é davvero, ma nella paggior parte dei casi, stando alle coppie che vedo in giro, direi che molto più probabilmente i vostri uomini appartengono alla categoria dei "non belli" (la bellezza é oggettiva e se prendiamo come massimo livello Brad Pitt fate voi le proporzioni).
    Quindi? Come é il sesso con loro? Vi appaga o vi concedete per puro sacrificio?

2. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 2,006 Membro dal Feb 2021 #2

Predefinito

Ti sei fatto un pippone partendo dall'assunto che i geneticamenti vincenti sono i belli. Ma non è vero.
    In natura i geneticamente vincenti sono quelli che riescono a tramandare i loro geni.
    Possono essere uomini brutti e ricchi se parliamo di genere umano.
    Oppure animali molto forti che monopolizzano le femmine se parliamo in generale.

La bellezza è totalmente soggettiva dei tempi. Adesso piacciono le taglie 40, un tempo piacevano le donne in carne, a desso piace l'uomo androgino, un tempo andava di mode Sean Connery col tappeto di pelo.

Insomma mi pare tu dica ....
    jonesthecat and secretary like this.
    Alla fine della fiera.. MORIREMO TUTTI!

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 24,160 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Dire che hai la memoria corta ed una visione limitata è dire poco. Considera solo la piccola parte del mondo che non è definibile occidente e osserva le dinamiche d'accoppiamento. Rimarrai stupito su come i più belli beccano molto di meno rispetto ai più cattivi e forti, semplicemente perché non scelgono le donne, ci sono dinamiche dettate dalla natura da sempre: la fisicità ha la meglio.
    secretary likes this.
    ... another perspective ...

4. L'avatar di LaPeppa

LaPeppa LaPeppa è offline FriendMessaggi 2,638 Membro dal Mar 2022
    Località Italia

Predefinito

Volendo fare un discorso puramente animalesco, è anche curiosa (ed errata) la convinzione:
    bellezza = appagamento sessuale per una donna

Brad Pitt ad esempio, che delusione. Alla fine ho scelto mio marito (hihihi, proprio io che dico 'ste cose 🤭🤭&#129325
    Larga la foglia, stretta la via dite la vostra che ho detto la mia 🌿

5. Fraxo Fraxo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,926 Membro dal Nov 2021 #5

Predefinito

Anche io da quando sono in questo forum mi sono fatto un'idea.

Esistono dei maschi complessati i quali credono che le uniche qualità che contano per una donna sono la bellezza e basta, guardando in giro ho visto che esiste anche un forum dei brutti dove si piangono addosso tra di loro e innescano un odio profondo verso il genere femminile cercando di farlo apparire per come non è, perché a detta loro è la bruttezza che limita non la stupidità che esprimono; ogni volta che si apre una discussione su questa faccenda dei brutti contro le donne, questa mia idea diventa sempre più una certezza. Pensare che basterebbe che vi leviate da davanti a quello specchio a parlarci dicendogli "specchio specchio delle mie brame, so' ancora io il più brutto del reame?" Poveracci.
    secretary likes this.

6. Diego_Moro Diego_Moro è offline PrincipianteMessaggi 32 Membro dal Apr 2021 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LaPeppa Visualizza Messaggio
    Volendo fare un discorso puramente animalesco, è anche curiosa (ed errata) la convinzione:
    bellezza = appagamento sessuale per una donna

Brad Pitt ad esempio, che delusione. Alla fine ho scelto mio marito (hihihi, proprio io che dico 'ste cose 🤭🤭&#129325
    Si ma con tuo marito godi?

7. Diego_Moro Diego_Moro è offline PrincipianteMessaggi 32 Membro dal Apr 2021 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Dire che hai la memoria corta ed una visione limitata è dire poco. Considera solo la piccola parte del mondo che non è definibile occidente e osserva le dinamiche d'accoppiamento. Rimarrai stupito su come i più belli beccano molto di meno rispetto ai più cattivi e forti, semplicemente perché non scelgono le donne, ci sono dinamiche dettate dalla natura da sempre: la fisicità ha la meglio.
    Scusa ma questo nella nostra società equivarrebbe allo stupro... Ok, quindi esistono delle società in cui gli uomini si accoppiano usando la violenza, ma in questi casi le donne sono costrette, non credo proprio che godano durante l'atto..

8. Diego_Moro Diego_Moro è offline PrincipianteMessaggi 32 Membro dal Apr 2021 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spaturno999 Visualizza Messaggio
    Ti sei fatto un pippone partendo dall'assunto che i geneticamenti vincenti sono i belli. Ma non è vero.
    In natura i geneticamente vincenti sono quelli che riescono a tramandare i loro geni.
    Possono essere uomini brutti e ricchi se parliamo di genere umano.
    Oppure animali molto forti che monopolizzano le femmine se parliamo in generale.

La bellezza è totalmente soggettiva dei tempi. Adesso piacciono le taglie 40, un tempo piacevano le donne in carne, a desso piace l'uomo androgino, un tempo andava di mode Sean Connery col tappeto di pelo.

Insomma mi pare tu dica ....
    Facci caso, la roba che hai citato sono orpelli (come può esserlo il colore dei capelli)... La bellezza di cui io parlo é data principalmente dai lineamenti del volto. Non è mai esistito nella storia un canone che considerasse bello un Alvaro Viali o Maurizio Costanzo...
    Sean Connery avrà avuto anche il petto villoso, e sti *****, aveva anche una gran bella faccia e fisicità

9. Primavera40 Primavera40 è offline Super ApprendistaMessaggi 639 Membro dal Feb 2022 #9

Predefinito

Sinceramente per maschio alfa io intendo quello che è in grado di vivere bene nella realtà circostante. Che è a suo agio ed è adattato al mondo che lo circonda.
    Ciò premesso mio marito non è considerabile bello oggettivamente, ma a me è piaciuto moltissimo fin da subito. Per dire, bastava un suo sguardo per farmi bagnare.
    Dopo tanti anni fra di noi le cose vanno bene anche sotto il profilo sessuale.
    luca9028 likes this.

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 24,160 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diego_Moro Visualizza Messaggio
    Scusa ma questo nella nostra società equivarrebbe allo stupro... Ok, quindi esistono delle società in cui gli uomini si accoppiano usando la violenza, ma in questi casi le donne sono costrette, non credo proprio che godano durante l'atto..
    ... perché come li definisci i matrimoni combinati? Stupro? No, semplicemente nella stragrande maggioranza dei popoli la donna è considerata subalterna per cui non c'è stupro. E temo che non sia previsto il godimento della donna.
    Vedi, noi occidentali abbiamo una civiltà abbastanza evoluta ma nel resto del mondo le cose stanno al contrario e loro sono tanti più di noi. Pensa ai musulmani, agli indiani, ai cinesi, ai paesi del centro e sud america ...
    Il tuo discorso va considerato solo per le zone in cui c'è parità di genere e la donna può scegliere.
    ... another perspective ...