I vostri mariti vi eccitano? - Pagina 6

Discussione iniziata da Diego_Moro il 11-04-2022 - 54 messaggi - 4508 Visite

Like Tree22Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 23,652 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Sempre, Fausto, sempre
    ... non hai speranze, non contemplo le relazioni a distanza ... poi ho una sub-cultura tecnica mentre a te piacciono i classici ...

... another perspective ...

2. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,968 Membro dal Apr 2016 #52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... per un musulmano è più che etica ... anche tra i musulmani che vivono in occidente ...
    non solo per un musulmano..vai a dare un'occhiata qui..
    fausto62 likes this.
    Sangue sui mobili di Luigi XV, sulle tende,
    sulle sedie vaticane.
    Oltre le finestre, Roma si prepara a Settembre.

(Malcom Pagani)

3. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 1,775 Membro dal Feb 2021 #53

Predefinito

@Rabe

Beh oh, tenere d'occhio SEMPRE Fausto è effettivamente un po' inquietante nel caso fosse vero
    fausto62 likes this.

4. L'avatar di secretary

secretary secretary è offline PrincipianteMessaggi 133 Membro dal Nov 2017 #54

Predefinito

Praticamente quasi tutti i maschi che ho conosciuto finora son convinti che noi donne degniamo solo chi è bellissimo. Sarò l'eccezione magari ma a me non piace Brad Pitt, non mi piace Jonny Depp, non mi piace Raul Bova, e tutti i belli attori o modelli che ci sono in giro. Io preferisco il tipetto timido, sfigato, persino basso, imbranato, un pò nerd, insicuro,.... Li trovo più dolci, più gentili e bisognosi. Il bello vanesio mi lascia proprio indifferente e anzi mi sa di finto, vanitoso e narcisista. Perciò io ho sempre scelto un genere d'uomo che non è affatto alfa, e uno di loro l'ho pure sposato.
    Fraxo likes this.