-
"..e il vostro amante che segno è?"
Ciao a tutti e buon inizio anno nuovo!
Sono sicura che chi più chi meno avrà dato una sbirciatina all'oroscopo di questo 2021.
Aldila del fatto che ci si può credere o meno,ma mi chiedevo i vostri amanti a quale segno appartengono e se coincide con i loro carattere e personalità
Potra essere un thread un po banale,ma un po di leggerezza ci vuole!
"Ci sono tramonti che non tramontano mai.." -
Non ho l'amante ma la mia dolce metà è bilancia...vale lo stesso? 🤔
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Prima le trovavo tutte scorpionesse... sarà un caso?!🤔
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Un segno che non c'azzecca nulla col mio 😂😂
-
... il mio amante è vergine ...
... another perspective ...
-
Lui vergine...ma lo sai che ancora non go dato occhio ai pronostici 2021? Ora ci guardo😅
-
... sinceramente non guardo i pronostici dell'oroscopo non perché non ci credo, bensì perché non me ne frega una cippa ...
... vedi ... io e la Girasole18 abbiamo lo stesso amante vergine ... nemmeno affarlo apposta ...
... chissà se il 18 della Girasole18 sono i centimetri ... il mio è 20 ... non 62 ...... another perspective ...
-
Vale anche l’ex amante fresco fresco?😂 cancro comunque!
-
Si vale anche per gli ex amanti...😁
"Ci sono tramonti che non tramontano mai.." -
Bilancia!
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it