"..e il vostro amante che segno è?" - Pagina 17

Discussione iniziata da 5ht2807 il 04-01-2021 - 301 messaggi - 11976 Visite

Like Tree191Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,689 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilgiocatoreocculto Visualizza Messaggio
    Valà che allora è meglio il Toro: lo sa fin dall'inizio e si toglie subito la spina dal k :-)
    ... effettivamente da pesci con moglie pesci, sono stato in ansia fino ad un paio di anni fa ... quando mi sono reso conto che da anziani le corna si notano meno ... poi mi domandavo, ai pesci viene il monocorno o il classico bicorno?
    ilgiocatoreocculto likes this.

... another perspective ...

2. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    l'ho già detto e voglio ricordarvelo, l'uomo pesci dopo 3 giorni puzza....
    ... d'estate anche dopo mezza giornata puzzo, ma in inverno posso stare anche 14 giorni senza lavarmi ... se è molto freddo arrivo anche a 20 ...

3. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 31,711 Membro dal Jan 2019 #163

Predefinito

L'omo pe' esse omo ha dda puzzaaaa
    fausto62 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. ilgiocatoreocculto ilgiocatoreocculto è offline ApprendistaMessaggi 280 Membro dal Dec 2020 #164

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... effettivamente da pesci con moglie pesci, sono stato in ansia fino ad un paio di anni fa ... quando mi sono reso conto che da anziani le corna si notano meno ... poi mi domandavo, ai pesci viene il monocorno o il classico bicorno?
    Il tricorno ,Fausto, come nel settecento :-) Scherzi a parte, era peggio una moglie Scorpione. Non solo te le metteva, ma se provavi a lamentarti te menava pure, andando alla grande di pungiglione.
    :-)
    fausto62 likes this.

5. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,711 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

bravo Norge, e ricordati che quando c'era lui i treni arrivavano in orario.......
    norge and fausto62 like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

6. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Hahaz che ridere,si in giovinezza gioca molto sentimentalmente,se è negativo,può essere un truffatore sentimentale,per questo lo preferisco come amico.Ma pure lo scorpione e il capricorno attirano molto i soldi e i buoni lavori non solo il pesce,pero è vero che il pesciolino ha una fortuna piu speciale,anche se cade storto,sempre in acqua cade😉.
    ... confermo ...
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,001 Membro dal May 2017 #167

Predefinito

Io vorrei essere un' unicorna
    Pitonessa likes this.

8. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,711 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Miele, ricordati che gli unicorni eiaculano glitter....
    Mielezenzero likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,001 Membro dal May 2017 #169

Predefinito

Siii, adoro 😍😎
    norge likes this.

10. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 31,711 Membro dal Jan 2019 #170

Predefinito

I glitter o gli unicorni?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)