"..e il vostro amante che segno è?" - Pagina 21

Discussione iniziata da 5ht2807 il 04-01-2021 - 301 messaggi - 11980 Visite

Like Tree191Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,648 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Rak ,se mi dici di quali segni di aria si tratta e di che segno è l'uomo/donna,"l'esperta"Isolda ti aiuta😉.

Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

2. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,632 Membro dal Jan 2016 #202

Predefinito

Gemelli bilancia 😉

3. ilgiocatoreocculto ilgiocatoreocculto è offline ApprendistaMessaggi 280 Membro dal Dec 2020 #203

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Si intendono molto bene, specialmente nel letto,c'è tanta passione che danno fuoco al letto e a tutta la casa😁😁quindi ci vuole il numero dei vigili del fuoco😁
    Isolda e Toro (io) e Cancro (lei) come li vedi? Ti preciso che nella mia ormai lunga vita , mi sono sempre innamorato, non so perchè , di donne del Cancro e ancora non ho capito se è una benedizione o una maledizione.... :-)
    A mia parziale giustificazione , tuttavia, aggiungo che per piacermi,puramente e semplicemente, mi piacciono di tutto lo Zodiaco :-) :-) :-)

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,004 Membro dal May 2017 #204

Predefinito

Manson, gemelli bilancia hanno poca affinità.

Buuuuuu👎😂
    rakosi89 likes this.

5. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,632 Membro dal Jan 2016 #205

Predefinito

A me sembra il contrario sinceramente... avrò l'ascendente che fa ingrifare 😁😁
    Mielezenzero likes this.

6. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline Super ApprendistaMessaggi 620 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Adesso che mi ci fate pensare i miei uomini sono sempre stati Cancro.
    Mielezenzero likes this.

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,004 Membro dal May 2017 #207

Predefinito

Molto probabile Manson.

Molto probabile 😉
    rakosi89 likes this.

8. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 3,615 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Isolda..., visto che hai preso tu in mano le redini del thread..., potresti dirmi se ho qualche chance "di accoppiamento" con Apive?

Però dovresti prima chiedergli il segno e tutte quelle cosine che servono, perché a me non lo vuole dire... 😢😢😢

In quanto al sottoscritto la maga mi ha rilasciato un certificato che attesta sia un Vergine con ascendente Vergine e la luna in Leone...

😱😱😱
    E questa era l'espressione della maga quando me l'ha detto.

Mi ha anche detto che per le questioni "amantifere" se non hai la luna al posto giusto, rischi di andare tutta la vita in bianco...

Mah..., forse sarà per questo che spesso si incontra gente cosi lunatica. 🤔

Ringrazio anticipatamente... 🌸
    Minsc likes this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

9. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline Super ApprendistaMessaggi 620 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Io non è che credo a queste cose, eppure so per esperianza che vado molto d'accordo con le persone della bilancia e mi scanno a pelle con i gemelli

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,004 Membro dal May 2017 #210

Predefinito

@caos e @apive li vedo bene insieme in effetti.

@sofiapaglia ma la bilancia è un segno adorabile!!