-
Rak ,se mi dici di quali segni di aria si tratta e di che segno è l'uomo/donna,"l'esperta"Isolda ti aiuta😉.
Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti? -
Gemelli bilancia 😉
-
Isolda e Toro (io) e Cancro (lei) come li vedi? Ti preciso che nella mia ormai lunga vita , mi sono sempre innamorato, non so perchè , di donne del Cancro e ancora non ho capito se è una benedizione o una maledizione.... :-)
A mia parziale giustificazione , tuttavia, aggiungo che per piacermi,puramente e semplicemente, mi piacciono di tutto lo Zodiaco :-) :-) :-) -
Manson, gemelli bilancia hanno poca affinità.
Buuuuuu👎😂 -
A me sembra il contrario sinceramente... avrò l'ascendente che fa ingrifare 😁😁
-
Adesso che mi ci fate pensare i miei uomini sono sempre stati Cancro.
-
Molto probabile Manson.
Molto probabile 😉 -
Isolda..., visto che hai preso tu in mano le redini del thread..., potresti dirmi se ho qualche chance "di accoppiamento" con Apive?
Però dovresti prima chiedergli il segno e tutte quelle cosine che servono, perché a me non lo vuole dire... 😢😢😢
In quanto al sottoscritto la maga mi ha rilasciato un certificato che attesta sia un Vergine con ascendente Vergine e la luna in Leone...
😱😱😱
E questa era l'espressione della maga quando me l'ha detto.
Mi ha anche detto che per le questioni "amantifere" se non hai la luna al posto giusto, rischi di andare tutta la vita in bianco...
Mah..., forse sarà per questo che spesso si incontra gente cosi lunatica. 🤔
Ringrazio anticipatamente... 🌸“La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
Mario Andrea Rigoni -
Io non è che credo a queste cose, eppure so per esperianza che vado molto d'accordo con le persone della bilancia e mi scanno a pelle con i gemelli
-
@caos e @apive li vedo bene insieme in effetti.
@sofiapaglia ma la bilancia è un segno adorabile!!
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it