-
Lo so Miele, infatti ho detto che ci vado d'accordo. Sono i Gemelli il mio cruccio
-
Sì sì, era per sottolineare che è un bellissimo segno
Non sono mica di parte eh😁
Io con alcuni gemelli mi scorno, con altri invece vado d' accordissimo😉 -
Isolda ormai ha il lavoro fisso di cupido
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Il cambiamento non viene mai senza dolore"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
L'uomo gemelli e la donna bilancia?
Come ho già detto si dovrebbe fare la carta astrale per ognuno di loro e vedere tutta questa compatibilità.
Ti rispondo per caso generale senza scendere nei dettagli perché ovviamente non li abbiamo.
Per caso generalizzato,è una relazione con molta attrazione mentale e chimia,se l'uomo gemelli si comporta con seriosita e non la fa ingelosire stupidamente.
Sappilo che la bilancina è un po gelosa quindi attento alle inumerevoli amiche ed amichette😉 e poi è una sensibile permalosa,quindi ti consiglio mani di ferro in guanti di velluto😉.Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti? -
-
Miele tu sei leonessa?
Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti? -
Io con i gemelli ho un intesa fantastica di quelle da "cerebrale a cerebrale",arriviamo a pronunciare le stesse frasi allo stesso tempo anche se in lingue diverse ,è una telepatia terribile tra me e il gemello (uomo/donna o quello che sia😁
,ma l'uomo mi va come amico,come possibile partner è troppo perverso da certi punti di vista,non fa per me la fata del bosco tutta serena😁😁
Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti? -
@Giocatore.
Toro lui e lei cancretta,va molto bene se impari a trattare con la sua sensibilità o con i suoi sbalzi di umore.
Poi con la cancro avrai tenerezza e tanta dolcezza ma sappilo che vuole una cosa a lungo termine,si sogna il matrimonio da molto giovane e non perdona le infedeltà,pero quando è innamorata da tutto,è molto dedicata,direi che è perfetta per essere la "signora della tua vita"😉.Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti? -
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Il cambiamento non viene mai senza dolore"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
Nemmeno dopo la mezzanotte con la luna piena e non arrivo alla perversione del gemellino,lui è una specie di marchise de Sade😁😁,decisamente non fa per me che sono una romantica.
Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it