"..e il vostro amante che segno è?" - Pagina 22

Discussione iniziata da 5ht2807 il 04-01-2021 - 301 messaggi - 11976 Visite

Like Tree191Likes
  1. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline Super ApprendistaMessaggi 620 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Lo so Miele, infatti ho detto che ci vado d'accordo. Sono i Gemelli il mio cruccio
    Mielezenzero likes this.

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,000 Membro dal May 2017 #212

Predefinito

Sì sì, era per sottolineare che è un bellissimo segno
    Non sono mica di parte eh😁

Io con alcuni gemelli mi scorno, con altri invece vado d' accordissimo😉

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 7,396 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Isolda ormai ha il lavoro fisso di cupido
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online SeniorMessaggi 11,647 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rakosi89 Visualizza Messaggio
    Gemelli bilancia 😉
    L'uomo gemelli e la donna bilancia?
    Come ho già detto si dovrebbe fare la carta astrale per ognuno di loro e vedere tutta questa compatibilità.
    Ti rispondo per caso generale senza scendere nei dettagli perché ovviamente non li abbiamo.
    Per caso generalizzato,è una relazione con molta attrazione mentale e chimia,se l'uomo gemelli si comporta con seriosita e non la fa ingelosire stupidamente.
    Sappilo che la bilancina è un po gelosa quindi attento alle inumerevoli amiche ed amichette😉 e poi è una sensibile permalosa,quindi ti consiglio mani di ferro in guanti di velluto😉.
    rakosi89 likes this.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online SeniorMessaggi 11,647 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Isolda ormai ha il lavoro fisso di cupido
    Magari mi pagassero per questo lavoro che poi non chiedo molto:una scatola di bomboni lindor,un kinder,un dolce insomma😁😁.
    Minsc likes this.

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Miele tu sei leonessa?

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Io con i gemelli ho un intesa fantastica di quelle da "cerebrale a cerebrale",arriviamo a pronunciare le stesse frasi allo stesso tempo anche se in lingue diverse ,è una telepatia terribile tra me e il gemello (uomo/donna o quello che sia&#128513,ma l'uomo mi va come amico,come possibile partner è troppo perverso da certi punti di vista,non fa per me la fata del bosco tutta serena😁😁
    Minsc likes this.

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

@Giocatore.
    Toro lui e lei cancretta,va molto bene se impari a trattare con la sua sensibilità o con i suoi sbalzi di umore.
    Poi con la cancro avrai tenerezza e tanta dolcezza ma sappilo che vuole una cosa a lungo termine,si sogna il matrimonio da molto giovane e non perdona le infedeltà,pero quando è innamorata da tutto,è molto dedicata,direi che è perfetta per essere la "signora della tua vita"😉.
    Minsc likes this.

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 7,396 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Io con i gemelli ho un intesa fantastica di quelle da "cerebrale a cerebrale",arriviamo a pronunciare le stesse frasi allo stesso tempo anche se in lingue diverse ,è una telepatia terribile tra me e il gemello (uomo/donna o quello che sia&#128513,ma l'uomo mi va come amico,come possibile partner è troppo perverso da certi punti di vista,non fa per me la fata del bosco tutta serena😁😁
    Tranne dopo la mezzanotte
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Nemmeno dopo la mezzanotte con la luna piena e non arrivo alla perversione del gemellino,lui è una specie di marchise de Sade😁😁,decisamente non fa per me che sono una romantica.
    Minsc likes this.