-
Rakosi tu il sangue , Hannibal la carne....potete mettervi in società!
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
[QUOTE=norge;4351448]@ Rak
Una carrozza nera con le tendine viola...tanto per creare l'atmosfera.
Hai sbagliato colore:è bluuu ,tutto il giorno!Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti? -
@norge
In effetti è così, ma tu come fai a saperlo?
@Mielezenzero
Ci fu un tempo lontano in cui io fui amante, sebbene senza mai consumare sessualmente e nemmeno bacisticamente.Art. 285 c.p.
Chiunque, allo scopo di attentare alla sicurezza dello Stato, commette un fatto diretto a portare la devastazione, il saccheggio o la strage nel territorio dello Stato o in una parte di esso è punito con l'ergastolo.
-
Sembra una carrozza degli inferi, troppo tetra e poco romantica, ti va bene Isolda? o la vuoi di cristallo?
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Il cambiamento non viene mai senza dolore"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
Mi piaceva il contrasto viola- nero... sa molto di vampiretto!
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
@ Monaco... intuito😁 nel modo di scrivere mi ricordi un mio amico.... poi magari scopro che lo sei🤣
Ultima modifica di norge; 09-01-2021 alle 11:38
-
Minsc ma non dicevi che venivi a fare l'angelo guardiano?ora si parla di vampiri cannibali ,ma è peggio che nel zorro qui😁😁
Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti? -
Minsc non c'è privacy in una carrozza di cristallo, ti vedono tutti come un pescetto nella boccia dell'acqua!
Art. 285 c.p.
Chiunque, allo scopo di attentare alla sicurezza dello Stato, commette un fatto diretto a portare la devastazione, il saccheggio o la strage nel territorio dello Stato o in una parte di esso è punito con l'ergastolo.
-
No ma é appassionato di campionati!
Ha la battuta pronta ed è un gran simpaticone.
Visto che ci sono già cannibali e vampiri io farei il lupo mannaro!" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it