"..e il vostro amante che segno è?" - Pagina 3

Discussione iniziata da 5ht2807 il 04-01-2021 - 301 messaggi - 11980 Visite

Like Tree191Likes
  1. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,632 Membro dal Jan 2016 #21

Predefinito

Tiky ma tu non hai altro da fare che entrare qui ad attaccare le persone? no perché sei iscritta da tre anni vedo e gli unici tuoi post sono scritti per dare contro ai traditori ( praticamente 0 riguardo altri argomenti ).... è un po'preoccupante come cosa, lo dico per te 😉

2. tiky93 tiky93 è offline BannedMessaggi 235 Membro dal Oct 2017 #22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rakosi89 Visualizza Messaggio
    Tiky ma tu non hai altro da fare che entrare qui ad attaccare le persone? no perché sei iscritta da tre anni vedo e gli unici tuoi post sono scritti per dare contro ai traditori ( praticamente 0 riguardo altri argomenti ).... è un po'preoccupante come cosa, lo dico per te 😉
    1. Non è vero che scrivo solo qui 2. In realtà mi ero dimenticata di essere iscritta qui sopra. 🤔🤔3. Non hai spiato bene a quanto pare, perché non ci sono sempre.
    Kedachiku likes this.
    Ultima modifica di tiky93; 05-01-2021 alle 11:26

3. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,249 Membro dal Mar 2019 #23

Predefinito

Dunque...lui è un toro, e dice spesso che le migliori amanti che ha avuto erano del leone.
    Il miglior uomo a letto che io abbia mai avuto, però, è stato uno scorpione.
    E ho due carissime amiche che sono scorpioncine. Un segno notevole.

4. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,632 Membro dal Jan 2016 #24

Predefinito

@Tiky
    Tranquilla non ti spio, uso il mio tempo in maniera migliore e più divertente 😁
    Ho semplicemente detto ciò che è sotto gli occhi di tutti... occhio che le ossessioni non ti fanno stare bene 😉
    Buon proseguimento...

5. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 2,978 Membro dal Sep 2015 #25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tiky93 Visualizza Messaggio
    Non hai spiato bene a quanto pare, perché non ci sono sempre.
    E' intervenuto perchè te la sei presa con miele, con cui forse avrà qualcosa in corso ... dei tuoi interventi anticorna penso gliene freghi meno di zero.

6. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,632 Membro dal Jan 2016 #26

Predefinito

E tu invece un po'di ***** tuoi no firecatcher?😁
    Sono intervenuto ( e non è la prima parte che lo faccio ) perché non vedo il senso di entrare in un tipic leggero per rompere i cosiddetti ( è già abbastanza quello che succede negli altri )...
    E riguardo alle battute che faccio aggiungo che sono rivolte appunto a Miele ( e altre persone intelligenti ) proprio perché sa capirle a differenza di molti altri.... e ti rinnovo ancora il "fatti i ***** tuoi"😁
    Mielezenzero likes this.

7. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 2,978 Membro dal Sep 2015 #27

Predefinito

uops ... toccato tasto dolente ma io ipotizzavo solo eh, visto che non ti vedo spesso fare queste osservazioni

8. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,632 Membro dal Jan 2016 #28

Predefinito

Sai cosa vedo invece io?
    Gente che ha risposto normalmente al topic ( me ed altri ) mentre tu e lei al solito siete entrati per annoiare...
    Per il resto la domanda era "di che segno è il vostro amante".... non hai un'amante? fatti i ***** tuoi allora.... ti ho minimamente calcolato prima che entrassi appositamente per parlare di cose che non ti riguardano? non mi sembra, quindi fatti i ***** tuoi.... quando faccio battute sono rivolte a te? non mi sembra neanche questo, quindi indovina? fatti i ***** tuoi 😁

Ora abbiamo rovinato il tipic abbastanza, quindi ti rinnovo l'invito per l'ennesima volta e lasciamo proseguire chi vuole partecipare nella giusta maniera....
    Mielezenzero likes this.

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,689 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rakosi89 Visualizza Messaggio
    Diciamo che c'è una bilancia che mi intriga 😁
    ... ma non sei single?
    ... another perspective ...

10. Kedachiku Kedachiku è offline BannedMessaggi 14 Membro dal Jan 2021 #30

Predefinito

non so se è piu stupido chi crede all'oroscopo o chi tradisce